Heal the world
di noire_desire

18/09/09, ore 23:52

bellissimaaa voglio il continuooo =)ciao al porx capitolo.

18/09/09, ore 23:51

ciaooooooooooo.anche questo chappy e mooolto bello..ora leggo l'altro.kiss cicci89

18/09/09, ore 22:14

che bello brava!!! che aggiornamento lampo!! per caso posti anche un altro capitolo oggi??? magariii sarebbe bellissimo...mi piace troppo qst ff

18/09/09, ore 21:42

bellissimo capitolo ma non ci lasciare sulle spine aggiorna prestissimo!!! ciao

18/09/09, ore 20:08

Noooooooooooooooooooooo!! Ma in un momento così eozionante dovevi fermare il racconto???? Uffi:(!!!! Comunque per favore aggiorna presto!! XOXO

18/09/09, ore 18:57

Ehilààà bel chappy!!Finalmente Aky inizia ad aprirsi un pochino e...diciamolo...non poteva scegliere persona migliore per farlo!!^___________^ In questo chappy abbiamo anche scoperto l'età dei protagonisti...19 anni!!Bello bello!Mi piace quando sono un pò più maturi...ihihihihih!!Aggiorna presto mi raccomando!Anche se ormai, visto che è ricominciata la scuola, mi sa che ti verrà un pò più difficile farlo così spesso!In ogni caso io sono qui ad aspettare nuovi chappy *___________* cioè... a dirla tutta...non vedo l'ora!!Alla prossima!Bacetti!!PS: chissà se babbo Natale ha ritrovato le sue renne, oppure pascolano ancora intorno a casa di Tsu?? ^______- Baciniiiii!!=)

17/09/09, ore 17:53

Salve!Con questa recensione cercherò di darti qualche consiglio (anche se non richiesto...). Reputo che questo spazio dia ai lettori la possibilità di esprimere le loro opinioni e agli scrittori di vedere con occhi degli altri i punti di forza o di debolezza delle loro storie. Nel tuo caso credo che la trama in sè sia carina, anche perchè adoro Akito e una storia narrata dal suo punto di vista non può che piacermi. Però, aimè, dovresti cercare d'impaginarla meglio perchè scritta tutta attaccata e con caratteri così piccoli non risulta molto leggibile. Ti consiglio, inoltre, di fare un po' di attenzione alla punteggiatura e di evitare quel diluvio di punti sospensivi poichè inopportuni. Ti faccio qualche esempio tratto dall'ultimo capitolo che hai postato : "Bevine un bel sorso,su.. ”… faccio come mi dice","”… ride di gusto… “Fuochino!” … faccio ancora un sorso… poi continuo..“" (ben cinque nello stesso rigo!),"?”… sbotta ora sorridente…“Certo… fai pure….. sei a casa tua!!” " (e comunque il verbo "sbottare" non può essere accompagnato da "sorridente" poichè il primo designa uno stato d'animo tutt'altro che allegro ). Così fino alla fine del capitolo (e anche di quelli precedenti). La mia non vuole essere una critica negativa, anzi! Credo che con un minimo di accortezza e qualche puntino sospensivo in meno, la storia risulterebbe molto più piacevole. Perchè non cerchi qualcuno disposto a betarti?Sono sicura che così facendo aumenteresti i numeri di lettori e di recensioni perchè, ti ripeto, la storia ha risvolti originali. Spero di esserti stata utile, anche se magari preferivi un altro tipo di commento. In bocca al lupo, baci!

17/09/09, ore 16:27

Bellissima!!Oh mio Dio quei due sono impossibili XDXDXD.Non vedo l'ora di leggere il continuo.Ciao baci

17/09/09, ore 02:14

bellissimaaa.. oddio quanto mi ha fatto ridere la frase del ti pacco in due ti rompo le ossa,ti riduco in poltiglia e poi ti do in pasto al.... pesce rosso =) è davvero carina la storia è diversa dalle altre. aprezzo il fatto che nn sia smielensa e che i personaggi nn partono dall'indifferenza totale a atti di dolcezza incredibili, cambi di comportamento che nn mi piacciono -.-'.quindi complimnti ancora, insomma spero che aggiornerai ancora presto al prox chap ciaoooo =)

17/09/09, ore 00:23

mi è piaciuto un sacco la balla che ha detto akito a sana, tutto questa storia solo per vederla che carino... non vedo l'ora di leggere il quinto chappy, ti aspetto. ciao a presto

16/09/09, ore 23:21

finalmente il 4°cappy.anche questo è bellissimo,poi akito e sempre il solito furbetto per avvicinare sana...hihihi...comunque complimenti.veramente.aggiorna presto.mi prende tanto questa storia,anche perchè mi piace molto come scrivi...un bacio cicci89

16/09/09, ore 22:56

Ehilàààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!Una TUA nuova storia che bello che bello che bellooo!!!Sono talmente impegnata 'sto periodo che quasi non me n'ero accorta...l'Uni mi manda in pappa il cervello!!!Povera me!uff!!ù.ù comunque...che bellina!!Quest'ultimo chappy mi è piaciuto un sacco!E poi c'è sempre quel mix di ironia e sensualità che non guasta mai!Non sai quanto mi ha fatto ridere Sana con la sparata che forse il cioccolato era scaduto!!Eh eh!La solita ingenua che non capisce mai quello che le succede intorno...o meglio i comportamenti di Aky nei suoi confronti...e lui...vabbè!Il classico tipo di cui tutte noi ragazze non possiamo fare a meno d'innamorarci ^\\\\\\\\\\^ quanto e "figo" quando vuole!!!!! Mi raccomando torna presto!!E,chiaramente, la storia va diretta nei preferiti...come sempre BRAVAAAA!!!Alla prossima,bacini!!^_____________^

16/09/09, ore 22:37

bel capitolo brava!!! aggiorna presto

16/09/09, ore 00:23

ke bello il terzo capitolo yupi yupi, aspetto il quarto, ok. brava al prox chappy ciao ciao

15/09/09, ore 22:03

bè????l'ho finisci cosi' questo cappy???sono troppo curiosa...aggiorna presto.ok??tvtttb baci baci cicci89