Heal the world
di noire_desire

22/09/09, ore 18:43

cioè...dico io...nn puoi lasciare così in sospeso..sono stra curiosa.maledetta fuka,kissà perchè c'è sempre in mezzo,e naturalmente rovina sempre tutto...vabbè aggiorna presto,voglio leggere il continuo.kiss cicci89

22/09/09, ore 17:54

madoo che capitolo!!! povera sana!! che s*****a fuka sempre in mezzo!!! chissa come continua!!! aggiorna presto

21/09/09, ore 23:18

Ah braaaaviiiiiii!!!!Si sono dati moooolto da fare i nostri due piccioncini...ihihihihihihih!!!Il loro rapporto così appassionato, mi piace molto!E Aky che prende così l'iniziativa mi fa un certo effetto!!Certo che è proprio "insaziabile" il ragazzo!!Però!!Eh...povero Tsu!!Se sapesse cosa combinano quei due quando lui è fuori casa, non credo che uscirebbe così spesso, senza contare che lui con Aya 'ste cose se le sogna(anzi forse neanche quello!!!^.^)...anzi!Già che ci sei fa qualcosa anche per questa povera creatura ok??Vabbè ora vado,tanto il chappy si commenta da solo direi...eh eh!!Alla prossima,baaaaaaceeeeettiiiiiii!!!! ^____-

21/09/09, ore 14:08

uao...sono rimasta senza parole...akito e sana subito al dunque.ne?bravi bravi.aggiorna prsto.kiss cicci89

21/09/09, ore 13:23

Bellissimo anche questo capitolo!! Mi piace troppo questa fanfic che stai scrivendo!! Continua così XD!! E come sempre.... Aggiorna presto presto prestissimo:)!!!!!!!!!! XOXO

21/09/09, ore 11:58

bel capitolo come sempre brava!!!

20/09/09, ore 22:40

meravigliosaaaa =) bellissimaaaaa insomma è tutto quello che si vorrebbe leggere in una storia. akito nudo vorrei vederlo pure io =).. continua continuaaa grazie grazie . stupenda. ciaooo

20/09/09, ore 21:36

si si.lo dico e lo ripeto.questa ff mi piace mooooooooooltissimo...aggiorna presto.kiss cicci89

20/09/09, ore 19:57

Ciaooooooooo!!!!!!!!!Al solito bellissimissimo chappyyyy!Ma quindi i problemi con le previsioni del tempo li hanno anche in Giappone???No perchè per come siamo abituati noi,mi fa quasi piacere...!Ci fosse una volta che ci azzeccassero e non ti esponessero al rischio-cataclisma...giusto l'altro giorno stavo finendo come Aky!! ù__________ù Vabbè,tralasciando questo discorso che se inizio ti faccio la testa come un pallone,lui e Sana insieme sono sempre stupendissimiiii!!Che cucciolotti!!Sembravano quasi marito e moglie mentre preparavano da mangiare...e alla fine,quando lui l'ha baciata,è stato davvero troppo romantico!Stavolta non s'è lasciato sfuggire l'occasione eh eh!!!E bravo Hayana-kun!!E' dall'altra volta che ci pensa secondo me! Uhuhuhuhuhu!!!Comunque ha ragione Sana ad esserne così attratta( e si vede!!Senza che fai finta di niente!!!)Dico io...un pezzo di ragazzo così, tra l'altro a torso nudo e addominali ben in vista,a quale ragazza non farebbe gola??^____________^ che altro aggiungere???Ancora una volta mi hai entusiasmata!!=)Ora però ti lascio e ci sentiamo al prossimo chappy!! PS:le tue email mi fanno sempre tantissimo piacere!!GRAZIE!!E mi raccomando non lasciare che le tue super ideuzze si disperdano....tienile ben strette chè vai alla grande!!Baciniiiii!!!

20/09/09, ore 19:51

bellissimo chap!!! brava come sempre aggiorna presto!!!

20/09/09, ore 19:24

Bravissimaaaaaaaaaaa!! Stupendo questo capitolo!!! Anche se all inizio non capivo di quale ragazza parlassi!!! Aggiorna prestissimo!!! MAgari Domani XD!!!XOXO

20/09/09, ore 00:17

ok ,premesso che la tua storia la trovo abbastanza interessante, bella e scorrevole .volevo dirti ke ho trovato particolarmente stupenda la frase cn cui hai concluso qst capitolo:"con l’amaro sapore di un bacio non rubato. ",ke dire identifica perfettamente il pensiero di akito.complimenti

19/09/09, ore 16:44

Bellissima no vedo l'ora di leggere il continuo:) Baci ciao

19/09/09, ore 14:10

Bel chappyyy!!Bello bello!!Aky si è lasciato completamente andare e di questo sono contenta perchè c'è sempre bisogno di avere qualcuno accanto quando si sta male...e le parole di Sana sono state bellissime,quando gli ha detto che lui sarà sempre parte della madre,quasi piangevo...era proprio quello di cui Hayama aveva bisogno e sono contenta che alla fine, qualcuno, gliel'abbia detto!Alla fine invece troppo divertente...le si sono strappati i pantaloni..ihihihihihihihih!!Cioè...se fosse capitato a me, soprattutto dopo essere stata su una moto con un ragazzo come Aky, che diciamolo non è proprio il tipo che si riserva di fare frecciatine, non sarei stata molto contenta!!Però..è capitato a Sana,quindi,posso ridereeeee!!Eh eh!!Ah e poi quando camminava tipo gambero per non farsi vedere??Ahahahahahah!Ancora giù a ridere ^________^ (non odiarmi Sanaaa sai che ti voglio beneeee!!!) cmq devo ammettere che lui è stato davvero bravo, non si è approfittato della situazione,ha fatto il gentiluomo e l'ha anche ringraziata!!Che teeeeeeesooooooooorooooooooooo!!!!!!!!!!Alla prossimaaaa!!!Un bacettooo!!=)

18/09/09, ore 23:56

bella questa...a sana si sono strappati i pantaloni.ha ragione akito,a tutte lei capitano..comunque molto dolci prima..abbracciati e lui che piange...bè spero che aggiorni presto.kiss cicci89