Heal the world
di noire_desire

24/09/09, ore 11:49

miracoloso... in ogni capitolo riesci sempre a stupirmi!!! Complimenti!! Aggiorna presto! XOXO

23/09/09, ore 22:53

scusa?il pedre di akito e la mamma di sana si sposano???oddio,è stato in shok anche per me!!!!!aggiorna presto che ora sono al culmine della curiosità...baci cicci89

23/09/09, ore 22:44

povero aki...cosa farà per riconquistare sana?e proprio giù...speriamo che nel prossimo chappy vada per il meglio.kiss cicci89

23/09/09, ore 22:40

Oh mio Dio!O________O sono sotto shock...il signor Hayama e la Signora Kurata vogliono sposarsi???????Cavoli...cioè tutto mi aspettavo tranne questo!Te ne inventi sempre una più del diavolo tu eh??E così,adesso, Sana e Aky saranno costretti a vivere sotto lo stesso tetto!!Ihihihihihihihihihih!!!Ma questo è...è...è GRANDIOSO!!Adesso dovranno parlare per forza e lei non potrà più sfuggirgli,quando si deciderà ad accettare la situazione,ovvio!Anche se, poi, sarà un bel problema far accettare la cosa ai genitori...mmmmmmmmmmm...........eeeeeehmmmmmmmmmmmmm.............forse il mio entusiasmo di poco fa era un pò esagerato:non avevo pensato ai "contro" della faccenda.Ops...e adesso???Cosa succederà?Lo so che hai postato 3 chappy in un giorno ma,ti prego,aggiorna prestoooo!!!!!Bactti!:)

23/09/09, ore 22:38

uaio...akito ha detto delle parole meravigliose...miracolo si..e sana nn ci crede???mah...ora vado a leggere il prossimo chappy.continua così che questa ff è magnifica.kiss cicci89

23/09/09, ore 21:55

...Appena tornata da un bel pome fuori e cosa ti trovooo?????DUE bellissimissimi chappyyy!!!Che belloooo!!!Sono contenta!Mamma mia quante cose sono successe, e quanto mi dispiace che fra Sana e Aky le cose non vadano più bene...lui è proprio innamorato!Eh eh!!Comunque,meno male che c'è Tsu che gli dà dei bei consigli...sono davvero curiosa di sapere se Hayama s'inventerà qualcosa per riconquistare il cuore di Sana ihihihihihihih!!Ad ogni modo mi fa una tenerezza infinita!Si apposta sotto casa sua per poterle parlare!*________* magari tutti i ragazzi ogno volta che sbagliano si comportassero così!!Vabbè che loro sono speciali, sono anime gemelle,rappresentano quell'amore infinito e profondo che si incontra(quando si è fortunati)solo una volta nella vita e di cui, non si può fare a meno...vabbè dopo questo sproloquio romantico e vaneggiante,ti lascio e ti dò appuntamento alla prossima come al solito!Prima di chiudere voglio farti i miei complimenti:questa storia è davvero bella e coinvolgente,brava!Un bacio grande!PS: se hai bisogno d'aiuto con Fuka,non farti problemi a chiedere...io sono sempre,e dico SEMPRE,disponibile ^_______-

23/09/09, ore 19:26

Che carino Aki innamotato^^Non vedo l'ora di leggere il continuo:)Kiss Kiss

23/09/09, ore 19:02

povero aki!!! che tristezza!! cosa succederà adesso??? io purtroppo non lo so ma spero di saperlo presto XD!!! un bacio

23/09/09, ore 15:31

hahah sempre problemi eh??!!! povero aki...lo ritiene un bugiardo...!! sono curiosissima la storia è troppo bella aggiorna presto

23/09/09, ore 14:47

Povero Akito! Mi dispiace che Sana non gli creda. Spero solo che Fuka faccia una brutta fine:)

23/09/09, ore 14:12

Mamma mia... Potente questo capitolo... Sono sconvolta! Allucinante!!! Ma ovviamente stupendo!! Spero che aggiornerai presto! XOXO

23/09/09, ore 14:07

stupenda..... oddio adoro la tua storiaaa nn vedo l'ora del prossimo capitoloo =) ciao ciao

22/09/09, ore 20:48

Oh mio Diiiioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Che casino è successoooo!!!Ma dico io:Tsuyoshi non poteva evitare di dire a Fuka della cena??Fuka non poteva mettersi un peperoncino in quella cavola di bocca e tacere??E Aky una volta per tutte,non poteva darle una bella botta in testa e metterci un pò (ma che dico un pò??) almeno 20 kily di sale???Mi sa che ci vogliono...grrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!Non sai che rabbia m'ha fatto 'sto chappy...anzi forse sì,vista la mia reazione "abbastanza"(solo abbastanza??Dirai tu) violenta...Oh no!Ecco che adesso passo alla fase-depressione!!Sclero scleoro scleroooooooooooooo!!!!!!ç_____________ç povera Sana!!Che scoperta del cavolo!!Vabbè che tanto ad Hayama di quella sfigata non interessa nulla,e allora perchè non gliel'ha detto subito invece di farla parlare,come al solito, a vanveraa???Che sciocco...non oso pensare alla reazione della rossa quando se lo ritroverà davanti...mi raccomando posta presto il prossimo chappy chè sono troppo curiosa!!Poverini però, non strapazzarli troppo ok??Eh eh!Un baciuuuuuuuu!!Ciao!^________^

22/09/09, ore 19:59

Bellissimaaaa!!! Ma quella st***za di Funny è sempre in mezzo alle scatole?!?! Xò forse è proprio grazie a lei che la storia di Rossana va avanti!! Aggiorna prima che puoi!! XOXO

22/09/09, ore 19:07

Accidenti ma perchè non muore Fuka?Sta sempre in mezzo alle scatole uffa.Comunque non vedo l'pra di leggere il continuo :) Kiss Kiss