Heal the world
di noire_desire

28/09/09, ore 22:43

no no...qesta kaori nn m'ispira,naturalmente si metterà in mezzo a sana e akito...vero?già mi è antipatica.comunque anche questo chappy mi è piaciuto tantissimo.aggiorna prestissimo.kiss cicci89

28/09/09, ore 18:50

E bravo il nostro Aki ha fatto conquiste oggi.Hihihi ora capisco perchè hai detto che c'erano delle novità.Non vedo l'ora di leggere il seguito.Kiss Kiss

28/09/09, ore 18:47

... quella nuova.. l'amiketta di akito dell'asilo mi piace poko anzi per niente!!! U.U basta che nn si metta in mezzo a sana e akito e per me va bene ciao baci =)

28/09/09, ore 16:42

...Ed ecco che entra in scena un'altra ragazza e pure intraprendente,a quanto pare!!Chissà se rapprsenterà qualcosa per Aky e chissà come sconvolgerà gli equilibri!Purtroppo stavolta Sana se l'è proprio cercata,l'ha lasciato andare ed i risvolti di tutto questo, potrebbero essere molto dolorosi per lei!Ti dirò nonostante le colpe e le ragioni,sento già di non amare particolarmente questa new entry,ma comunque,sono incredibilmente curiosa di sapere cos'accadrà e di scoprire quale sarà il suo ruolo in questa storia!!Aggiorna prestissimo pleeeaaase!!Un bacioooo!!!^_________^

28/09/09, ore 15:36

no e adesso ki è sta kaori???!!! è tutta colpa di sana!! bel capitolo...aggiorna presto ciao!!!

28/09/09, ore 15:12

Nooooo! Ma chi è questa tipa che si mette in mezzo?! Comunque ben le stà a Sana! Che si svegli XD!!

27/09/09, ore 00:07

E adesso dove se n'è andato Akitoooo???O_____________O cmq c'era da aspettarsi una reazione del genere da parte sua..e ti dirò,lo capisco benissimo!Al suo posto avrei reagito allo stesso modo:insomma!Sembra quasi che Sana non voglia combattere per il loro rapporto!Per una persona innamorata come lui,non è facile da accettare,io ad esempio non ci riuscirei...Sana dovrebbe reagire!!Spero che lei non debba pentirsi della sua scelta,perchè a quanto pare stavolta,Hayama,non ha intenzione(e ribadisco,a ragione secondo me) di far nulla...vabbè io aspetto CON ANSIA il prossimo chappy!Bacione!^___________^

26/09/09, ore 20:46

hahahah grande akito!!! scema sana!! pero' nn puo' finire cosi tra loro!! aggiorna presto please!!

26/09/09, ore 15:52

non può finire così tra loro due..dimmi ke troveranno una situazione!mamma sono troppo curiosa di vedere come và avanti.aggiorna presto.kiss cicci89

25/09/09, ore 21:17

Bellissimo Noire_desire non vedo l'ora di leggere il continuo anche perchè voglio sapere se troveranno una soluzione per stare insieme anche se sono "fratellastri" anche perchè si pensi a Miky e Yu di Marmalade Boy(Piccoli problemi di cuore) sono "fratellastri" e stanno lo stesso insieme.Ciao Baci

25/09/09, ore 19:02

naturalmente è bello anche questo chappy!brava..comunque spero che le cose andando avanti si sistemano,pchè sana e akito nn sono fatti per essere fratelli..no no...ma per essere una meravigliosa coppia.aggiorna presto,che ono stra curiosa di leggere il continuo e di vedere cosa ti viene in mente.kiss cicci89

25/09/09, ore 16:19

noooo come per l'ultima volta??? non va bene aki e sana devono stare insieme per sempre!! e poi che c'è di male se si mettono insieme nonostante il matrimonio dei genitori!!! hahah aggiorna presto!! ciao

25/09/09, ore 12:03

ç___________ç no...cavolo...piangoooo!!Poverini i miei due tesori!!E chi doveva dirglielo??Basta!Il signor Hayama e la Signora Kurata sono ufficialmente entrati nel mio mirino...attenti!!Non sapete di cosa sono capace quando mi arrabbiooo!!!ù____________ù ad ogni modo,m'incuriosisce immaginare la vita di Sana e Aky da "fratelli"(seeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeee) e non vedo l'ora di sapere come svilupperai il tutto!Un bacio e alla prossima!!^________^ PS: aggiorna prestooooooooo!!!!!!!!!!Se non rompo non sono contenta...

24/09/09, ore 19:48

Shock totale cioè non avrei mai pensato alla coppia Frank\Katherine comunque bella come sempre noire_desire non vedo l'ora di leggere il continuo:)Kiss Kiss

24/09/09, ore 14:31

HAHAH stupendo!!! si sposano!!!! hahah aggiorna presto