Heal the world
di noire_desire

17/10/09, ore 21:57

O MIO DIOOO! sono andata in iperventilazione!
Akito Akito...aaaaah nono non può essere morto
non DEVE essere morto
Oddio quanto sto odiando i genitori ti entrambii
mamma miaaa
mi raccomando aggiorna presto!
kiss kiss

17/10/09, ore 18:12

o no o no o no o no o no....dico io...nn mi puoi lasciare così!!!mi è venuta l'ansia..mi sta venendo la tachicardia..hai presente??ke succede ad akito??si salva vero?????miraccomando aggiorna presto,nn sto più nella pelle di leggere il continuo..comunque,anche questo chappy mi è piaciuto molto.kiss cicci89

17/10/09, ore 17:35

oddio!! povero aki!! ma che reazione esagerata dal sig hayama!! povera sana.. speriamo che aki si riprenda e con sana si risolva tutto!! aggiorna presto!! DEVI darmi notizie su akito!! heheh

16/10/09, ore 18:23

Bravissima mi piacciono i cap scusami se non ho recensito in questi giorni ma la scuola mi impegna un bel pò.Spero che Kaoru dopo questo incontro con Aki se ne vada e non si faccia più vedere perchè è proprio una st****a.Kiss Kiss

15/10/09, ore 23:38

me l'ho immaginavo ke kaori portava solo guai..ma cosa pensava di ottenere raccontando tutto???di certo nn akito ke va da lei strisciando..neh?ma lui si e fatto valere,proteggendo la relazione con la sua sana.e bravo,kosì si fa..speriamo ke quella l'abbia capito di lasciarli stare..comunque brava brava,tutti e 2 i capitoli mi sono piaciuti.aggiorna presto,perchè sono troppo curiosa di come va avanti...questa ff mi prende molto.kiss cicci89

15/10/09, ore 17:49

Oh cavolooooooo!!!!!!!!!E bravo il nostro Hayama!!Deciso a proteggere la sua relazione con Sana con le unghie e con i denti!!^_________^ ma poi dico io,che cavolo vuole sta scema di Kaory??Ma una bella barca di fatti suoi no??Bah..speriamo che non si intrometta più,e che la lezione le sia davvero servita...anche se,non per fare la guastafeste,ma credo proprio che alla fine Sana e Aky dovranno dire tutto ai genitori...insomma!Non è un segreto che potranno nascondere ancora per molto!E poi,essendo sinceri,potranno vivere con tranquillità la loro storia,finalmente!Ehm,certo,dovranno affrontare mille difficoltà prima,ma io sono fermamente convinta che "il gioco valga la candela.." oh mamma!!Sembro "la zingara!!" non so se hai prsente...quella di "La luna neeeraaa" x intenderci...ihihihihi!Vabbè alla prossima!Un bacetto!!=)

14/10/09, ore 19:00

Ehi dove sei finitaaaaaaaa Aggioooornaaaaaa Comunque bellissimo capitolo anche questo^^

11/10/09, ore 09:50

non ho letto niente perche' non ci riesco. Prova a usare il codice html

10/10/09, ore 23:11

NOIREEE *__* che piacere rileggerti XD Ho letto la tua ficcy tuuuuutta d'un fiato! E che dire? Sono morta 4257437 volte XD. Quanta PASSION *tono inglese* in questa storia *si fa aria con la mano*. Sei davvero bravissima, c'è solo una cosa che ti chiedo a manine giunte: Ti prego, ti scongiuro, metti i codici html ç.ç ogni volta mi si incrociano gli occhietti a leggere XDD. A parte ciò, ti rifaccio i miei complimenti e ti mando un bacio ^_^ A prestoooo

09/10/09, ore 18:23

chap stupendo bravissimissima!! che bello aki geloso!! aggiorna presto

09/10/09, ore 16:19

complimentoni!!!!uao,akito gelosissimo...hihihihihi..comunque ora sono stati insieme,ma di sicuro le loro sfortune nn sono finite vero?mah speriamo in bene.aggiorna presto,kiss cicci89

09/10/09, ore 12:45

*______________* ci hai fatto aspettare un pò più del solito ma...wow!!Che chappy!!Diciamo che così ti sei fatta ampiamente perdonare!!^________^ no,dai...scherzo!Lo so che sei impegnata con la scuola,però il chappy è stato davvero fantastico!Un Hayama così appassionato ci voleva proprio!Poverino è stato davvero in pensiero quando credeva che Sana fosse con Nao(e si è fatto pure i film in testa!!Ah ah),ha contato persino le ore...ihihihihihih!!Comunque GRANDE Sana!!Finalmente ha ceduto al suo cuore ed ai suoi sentimenti!Beh!Del resto chi non lo avrebbe fatto dopo una dichiarazine di quel genere da Aky?Senza contare il fatto,seppur importantissimo,che lei ne è innamorata persa!Ora mi chiedo come andrà avanti,perchè ci sono troppi nodi irrisolti:dai genitori,a Kaory...ho paura che quella oca abbia in mente qualcosa...mmmhhhhhhhhhhhh...vabbè!Un bacio e torna presto!Alla prossima!=)

04/10/09, ore 18:32

Ooooooh! cavolo non ci voleva proprio il succhiotto! mannaggia a quella cozza maledetta! Ahhhh speriamo che sana lo perdoni <3 continua, non vedo l'ora di leggere il seguito^^

04/10/09, ore 11:34

Bellissimaaaaaaaaaaa.Accidenti a Kaori se non gli avrebbe lasciato quel succhiotto adesso Sana ed Aki avrebbero chiarito tutto.Non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere quale "punizione" darai a Kaoru.Kiss Kiss

03/10/09, ore 18:15

Ciaooooo!!!!!!!!Alla fine hai aggiornato davvero!!!Che bello!Grazie grazie!!Il chappy è stato bello,finalmente sono riusciti a chiarire qualcosa...mamma che tenerezza mi fa Sana!E quell'abbraccio fra loro,era di una tale intensità e mi ha trasmesso talmente tanta dolcezza,da farmi venire i brividi!*________________________* Mannaggia a quel cavolo di "segno" che ha rovinato tutto!A questo punto "pretendo" che per Kaory,tu abbia inventato una "punizione" come una "punizione"!!!Hai presente cappi al collo...forche...???No vabbè...forse esagero un pò!Però spero davvero che si tolga presto,anzi,all'istante dai piedi!!ELIMINALAAAAAAAAA!!!!!!!!!!ù_______________________________ù alla prossima!Un bacio GRANDE!