Operation W
di Shadow Doom

10/01/24, ore 16:55

Ciao. Ho letto con interesse riguardo l'interazione tra i diversi personaggi ed é inquietante leggere di quella creatura nel finale. Riusciranno ad eliminarla come pensava di fare John? Potrebbe rivelarsi tutto difficile e saró cuiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa farà Loid che sto imparando a conoscere. Un saluto.
(Recensione modificata il 10/01/2024 - 04:56 pm)

10/01/24, ore 11:13

Ciao. Ho letto con interesse di Loid nell'interagire.con gli altri leggendo in particolare di John e Olivier. Nel finale sembra esserci una presenza inquietante. Sarà davvero così e che tipo di creatura sarà? Sarò curiosa di leggere del comportamento di Loid e di Chris. Al prossimo capitolo. Un saluto.

01/01/24, ore 12:44

Ciao. Ho letto con interesse riguardo il comportamento di Loid in questo capitolo che si guarda intorno cercando di comprendere il tutto. Ho letto con interesse anche di Chris. Nel leggere il finale sembra che quest'ultimo stia per commettere un errore di valutazione. Se é così quale sarà e quali saranno le conseguenze? Saró curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un saluto.

21/12/23, ore 12:08

Ciao. Ero curiosa di leggere dell'incontro tra Chris e Loid. Quest'ultimo é stato abile nel parlare con il primo e ha superato la prima prova. Quale sarà la prossima prova? Sto piano piano imparando a conoscere Loid e vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo e anche cosa farà Chris. Mi sta piacendo leggere questa storia. Un saluto.
(Recensione modificata il 21/12/2023 - 12:08 pm)

14/12/23, ore 17:05

Ciao. Ho immaginato tutte le terribili creature da te descritte che ben conosco pensando a Resident Evi, in modo particolare gli Hunter e i Tyrant. Saró curiosa di leggere quando Loid incontrerà Chris e come si comporterá quest'ultimo. Questa missione per Loid non sembra facile e vedremo cosa succederà. Al prossimo capitolo. Un saluto.

07/12/23, ore 15:27

Ciao. Sono sempre lieta quando c'è qualche animale nelle tue storie e questa volta abbiamo Bond. Difficile immaginare questa famiglia nella sua quotidianità sapendo quali siano i loro mestieri. Una curiosità, la casa di cura di Spencer riorende villa Spencer di Resident Evil? Viene nominata anche Ada in questo capitolo e saró curiosa di leggere di piú al riguardo. Vedremo come continuerà questa operazione riguardante Chris. Al prossimo capitolo. Un saluto.

07/12/23, ore 12:08

Ciao. Ero curiosa di iniziare a leggere questo tuo scritto. Non conoscendo Spy X Family seguirò con interesse riguardo i personaggi e poi mi hai ben fornito tutte le informazioni necessarie. Sono lieta ci sia Chris in questa storia, un personaggio che mi piace molto. Mi piace che si debba indagare riguardo Chris e spero davvero non abbia dei lati oscuri. Al prossimo capitolo. Un saluto.