Anything you want
di gvldsayan

17/04/24, ore 07:04

Ciao
Tranquilla non preoccuparti,
Mi dispiace che Marzo sia stato un mese pesante, senza dilungarmi troppo devo dire che Shiho era rilassata e contenta....poi ci ha pensato Shinichi con la sua presenza a infastidirla, mi è piaciuta la loro conversazione e la reazione di Rei stupenda. Io credo che lui abbia capito, ma Shiho fa bene a volerlo ammazzare. Ottimo lavoro!

14/03/24, ore 19:58

Ciao,
Il capitolo lo amo,
Adoro la scena del bacio in macchina e
che dire del poligono di tiro?!

12/03/24, ore 07:58

Buongiorno,
Questo capitolo lo adoro,
Shiho ha ragione ad essere nervosa,
mi sono trovata spesso nella situazione in cui
ora si trova lei...Rei che tenta di calmarla
è un cucciolo, chissà dove la sta portando.
Il capitolo lo amo,
Kushina
(Recensione modificata il 12/03/2024 - 07:58 am)

08/03/24, ore 23:04

un tuo aggiornamento oggi,
mi ha fatto molto piacere poter leggere
un capitolo così tenero il giorno del
mio compleanno! Bene, veniamo a noi:

Akai non ha alcun diritto per assalire in quel mofo Rei che ha dato voce ai pensieri di Shiho e Shinichi....io non ho parole adatte se non l'egoista peggiore del mondo. Le parole di Rei hanno colpito entrambi perché han la coda di paglia. Il momento in cui Rei va via e viene abbracciato da Shiho....o ancora la promessa che le fa!!! Io amo tuttto di qiesto capitolo,
soprattuto la parte in cui Shiho chiede a Rei di restarle accanto perché da sola non dormirebbe!
Ottimo capitolo
Con affetto Kushina

07/03/24, ore 20:21

Ciao a te
Capitolo corto?
Il sorriso di Shiho la dice lunga, questa
specie di appuntamento è carino e mi
piace come Rei faccia di tutto per renderla felice

06/03/24, ore 07:09

Buongiorno
Il capitolo è corto ma denso di emozioni,
Il dottore Agasa si è decisamente perso qualcosa ma chissà dove Rei porterà Shiho.
Ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere la one shot.

03/03/24, ore 16:25

Eccomi qui,
Ho letto il capitolo ieri ma solo oggi ho avuto modo di passare a recensire. Per l'HTML tranquilla non sei l'unica io ho ancora difficoltà, ma dopo aver separato i paragrafi ti basta fare codice sorgente e copiare il testo nel riquadro del capitolo se usi quello di Efp. Devo ammettere che sono stata sorpresa dal titolo
del capitolo , non mi aspettavo di veder citato il movie venti ed io amo il loro brindisi a Curacao un grande personaggio. Adoro anche la citazione ai Miyano ma soprattutto il fatto che loro siano più simili di quanto credano, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!

29/02/24, ore 07:50

Buongiorno
Allora a me questa crack pairing è sempre piaciuta, mi fa piacere che tu non l'abbia abbandonata a sè stessa sulle note del cellulare. La storia è ben scritta, mi immagino una tale situazione anche nel canon. Agasa sempre gentile e la tenera scena di lei che lo mette a letto? Mi piace anche l'idea di farci avvertire il peso della monotona routine di Shiho prima che venga totalmente stravolta.
Nel complesso sono soddisfatta di questo capitolo, anche se ti consiglio di provare a separare in paragrafi il testo usando l'HTML di efp.Ottimo lavoro,