Romance.
di JadeDevour

12/11/09, ore 19:04

Ossignore *-*
Sììì ho finito di leggere tutto, già xD
E' meravigliosa.
E' straordinariamente bella.
Magari finisse sempre così ç_ç
Poi vabbè, il resto lo sai già u.u

05/11/09, ore 22:01

Ti prego non interrompere questa storia per me è bellissima mi sono anche commossa e aspetto con ansia che posti nuovi capitoli scrivi veramente bene e sono sicura che questa storia potrebbe essere un bellissimo libro!!!!
Posta presto mi raccomando :)

05/11/09, ore 21:57

ok, non capisco perchè metà della mia recensione di prima non è stata pubblicata... ok, riproviamo xD... sostanzialmente manca la parte in cui ti ringrazio di avermi dedicato il capitolo e ti obbligo a continuare xD.. scherzi a parte, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! xD xo, G

05/11/09, ore 21:42

woooo finalmenteeeeee!!! quanto ho aspettato questo momentoooo!!!!
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 09:49 pm)

05/11/09, ore 17:07

oddio i my chem **
be', è ovvio che quello non è Gee Way, Gerard Way è mooolto più impulsivo. u_u
comunque, evitando questa cosa che non c'entra un'emerita mazza, la storia mi piace un casino, perchè ultimamente sono fissata con le storie d'amore, amo i mcr, e i vampiri XD
quindi direi che mi piace mooolto, e mi farebbe molto piacere se continuassi.
baci, Giuls.

05/11/09, ore 12:38

io non recensisco molto ma ho la tua storia tra i seguiti..perchè mi piace molto...questo capitolo è davvero bello...brava

16/10/09, ore 18:10

uffi uffi uffi! cattivo gee... :( ...cmq ho deciso di fare questa recensione anche per implorarti di continuare ad aggiornare! solitamente non mi faccio coinvolgere così tanto, ma questa tua storia mi ha intrigato molto, tifo per Jade e voglio sapere assolutamente come va a finire! non ci crederai, ma da 2 settimane guardo se hai aggiornato ogni volta che mi collego su EFP (cioè praticamente ogni giorno xD)! quindi... aspetto il prossimo capitolooo! xo, G

01/10/09, ore 19:51

è bellissimo questo capito mi ha strappato una lacrimuccia..povera jade un amore così grande e non ricambiato...vampirasto di gee..ti prego renditi conto di jade!! ok smetto con i deliri. continua ...

29/09/09, ore 16:24

ma nooooo gerard con la ragazza noooo.. :( povera jade... ok, sono un'inguaribile romantica quindi mi auguro che sia solo una fase di transizione prima dell'"esplosione d'amore" tra quei due (almeno spero!) xD.. e sono anche impazientissima, quindi spero che aggiornerai prestissimo!!! xo

28/09/09, ore 19:48

ok, dato che vuoi commenti, commento io!... xD ...questa storia mi piace, quindi mi racconmando, continua! ...e poi gerard vampiro... *_* xD beh, in effetti secondo me gerard è veramente un vampiro, voglio dire, 32 anni e sembra un ventenne xD! aspetto il prossimo capitolooo!

28/09/09, ore 19:45

bellissima,stupenda, di solito io non leggo mai nel genere 'soprannaturale' ma questa mi ha particolarmente ispirato, e non mi sono affatto pentita di averla letta. complimenti, continuala presto!kiss kiss G.

28/09/09, ore 19:15

Questa storia mi piace, mi piace tanto. Cominciando dai protagonisti (Gerard e ville, woow, tu mi vuoi fare morire). Mi piace il fatto che siano vampiri, mi piace il modo in cui scrivi.. insomma, ho già detto che mi piace? =P Aggiorna presto per favore (ecco, sono già dipendente, colpa tua che hai voluto mettere il volto del Valo ad uno dei protagonisti =P). Un bacio, Glo.

28/09/09, ore 17:24

brava e grazie per aver continuato...sono ancora curiosa di leggere altro...perciò a presto

26/09/09, ore 14:43

Che storia meravigliosaaaaaaaaaa cavolo non ho mai letto niente di più bello *-* E non solo la storia, ma tu scrivi stupendamente! Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

25/09/09, ore 16:42

ciao JadeDevour sono luna..anch'io scrivo (o almeno ci provo) come te su questo sito..e devo dire che la tua storia mi ha colpito subito ..ti prego continua...sono curiosa di conoscere questa particolare famiglia. complimenti!