Choice
di LauFleur

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/10/09, ore 15:52

Ciao! Bello anche questo capitolo. Sono sempre più curiosa. Al prossimo aggiornamento

01/10/09, ore 14:58

il mio punto integgogativo adesso si fa ancora più grande,ma confido nelle tue parole per capire cosa succederà. Molto ben scritto ancora complimenti!

29/09/09, ore 19:01

Interessante! Mi hai incuriosito. Attendo il prossimo capitolo per capire qualcosa in più. A presto =)

29/09/09, ore 14:35

Ciao! complimenti, la storia sembra interessante e sono impaziente di sapere come si è arrivati al punto del prologo.... posta presto! =D ***

29/09/09, ore 14:31

Doverosa premessa: io detesto i prologhi. Non ci capisco niente e mi snervano. Fortuna vuole che conosca già questa storia quindi l'apro volentieri. Sfortuna vuole che non abbia conosciuto questa storia in tempo per dirti passo passo quanto sia meravigliosa. Ci provo ora.
I prologhi servono ad incuriosire e io sono curiosa. In questo si nota già la tua bravura nel far sentire le emozioni dei personaggi: non so nulla di loro, ma provo il loro amore.
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 02:32 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 02:53 pm)

29/09/09, ore 14:23

bella! ben scritta complimenti..è bello leggere qualcosa di diverso...aspetto con ansia il prossimo capitolo,posta presto,un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]