Choice
di LauFleur

18/10/09, ore 21:25

Wow! Mamma saura! Mamma saura! Mamma saura!
Ogni cosa di questo capitolo mi ha lasciato senza parole.
Ogni tuo capitolo mi lascia senza parole, ma ogni volta ci sono emozioni nuove rponte ad uscire fuori.
Sapevo che sarebbe finita così, ma non immaginavo che fosse così intenso.
Di nuovo, mi sento spaccata a metà, soprattutto perchè ho capito che il potera di Serena non c'entra niente con le scelte di Jonathan. Lui ha fatto tutto da solo e lo sta facendo di nuovo, alla faccia di Vanessa.
Posso capire la sua lotta interiore: grazie alle tue parole risulta tutto più profondo del normale, ed è forse per questo che non riesco a prendere una decisione ferma.
Tradire la persona amata è sbagliato, sempre e comunque; ma non c'è solo il bianco e il nero, e la tua storia ci mostra che dietro ad ogni cosa c'è molto di più.
Non so come andrà avanti la cosa; non so se Jonathan tornerà a casa e sarà di nuovo sopraffatto dai sensi di colpa, non so se Vanessa cercherà di nuovo di farlo sorridere a suo modo; non so se Jonathan tornerà di nuova da Serena.
Non so più niente, so solo che la tua storia mi ha conquistata.
Complimenti soprattutto per le parti in corsivo e per la conversazione tra Serana e la sua coscienza: bellissima!
Sei davvero bravissima.
Grazie anche per il chiarimento su Gossip Girl ^^

18/10/09, ore 16:49

.. belloooooo!! oddio non vedo l'ora del prossimo! bravissima!! la piscina è un sogno!!! ^-^

18/10/09, ore 16:34

mi sono fatto troppe risate, quando si sono arrampicati, e quanto ha parlato di regole, stavo sempre con il sorrisino da ebete...io al posto suo, per quanto sono stronzo almeno a 8 la facevo arrivare, giusto per farla cagare sotto sai...vabbè, bellissimo...e ora che succede? Aspetto con ansia, alla prossima...

18/10/09, ore 15:40

wow è tutto un sogno..bellissimo!
solo una cosa ma J...sarebbe,per immaginarmelo,robert pattinson?
bel capitolo solo che non capisco cosa voglia lui veramente!

16/10/09, ore 22:47

ODIO CHI TRADISCE, odio chi pensa di farlo alle spalle di qualcuno quando invece lo fa solo alle spalle di se stesso. è assurdo.... Vanessa che abbraccia il guanciale e questo che fa??? con la biondazza ossigenata... io oooooodio Serena!!!! ...vorrei tanto vederlo soffrire come un cane quel dannato traditore!!!! .... ...... che dici si vede che ho scoperto di essere stata tradita una volta??? nooooo.......insomma tu scrivi divinamente e purtroppo io mi sto rivedendo in Vanessa...quindi...abbasso Serenaaaaaaaa bravissima cmq! AGGIORNA PRESTO!!!!! BACI Fly

16/10/09, ore 22:23

.. non avevo visto la fotooooo!!! ADORO SERENA!! appena hai detto il suo nome ho subito pensato a lei.. mi sto vedendo la seconda serie di gossip girl ora e lei è splendida!! ottimissima scelta!!!! hai preso un punto in più! (come se ce ne fosse bisogno.. sei già in altissimo nella mia classifica delle preferite!!!) ^-^ ancora complimenti!!!!!!!!!!!

16/10/09, ore 22:18

.. un po' mi spiace che Jonathan sia tornato a cercarla.. pensavo si rincontrassero per caso.. pensavo che lui si sarebbe impegnato allo stremo per non far del male a Vanessa.. d'altra parte non posso che essere felice che si siano rivisti.. che inizino a conoscersi.. e sono curiosa di sapere dove sono!!! ^-^ secondo me Serena non sta modificando la sua volontà.. non penso sia da lei.. l'ha fatto in passato ma per dei motivi diversi.. ora sarebbe come prendersi in giro da soli.. far innamorare di te una persona modificando i suoi pensieri non ha senso.. comunque.. bravissima come sempre! davvero non ho più parole per dirti quanto mi piaccia leggere le tue parole.. :) al prossimo capitolo!! bax Ale

16/10/09, ore 18:55

Beh. Sono senza parole, di nuovo. Sapevo che non sarebbe stato facile, sapevo che Jonathan non aveva risolto i suoi problemi, ma non credevo che sarebbe arrivato fino a questo punto. Proprio per questo, mi chiedo: è tutta colpa sua? Non lo so. Da un paio di capitoli mi è venuta in mente una cosa e non so perchè non l'ho detta prima, ma adesso è ripiombata fuori: Serena modifica la sua volontà, non è vero? Per quanto possa essere attratto da lei, la sua è quasi una dipendenza. Ama Vanessa, ma vuole andare da lei. L'hai detto anche tu, e quel voglio scritto in corsivo mi ha dato da pensare. Non voglio pensare male di Serena, ma questa è l'unica spiegazione che mi sono data. Non so cosa pensare. Forse Jonathan lo vuole davvero, in fondo stiamo parlando di un vampiro, di una donna bellissima, carismatica. Non ha bisogno di poteri extra er incantare gli uomini. Il fatto è che non capisco tutta la sua urgenza, la sua ossessione: nello scorso capitolo lo vedevano completamente preso da Vanessa, e adesso siamo a questo punto? Ancora una volta non so cosa pensare. Ci sono tantissime possibilità e come ad ogni tuo fine capitolo, sono spaccata in due. I tuoi personaggi sono complessi, hanno tantissime sfaccettature, sono veri. Complimenti davvero. Una cosa, però. Una cosa stupida, a dire il vero, ma devo togliermi questa curiosità: i nomi dei personaggi li hai presi dal telefilm Gossip Girl o non ne hai mai sentito parlare? Anche la foto di Serena, se non sto iniziando a vederci doppio, è proprio la Serena di quel telefilm. Vabbè. Direi di finirla quà. Complimenti per la canzone che hai scelto: bellissima! Davvero perfetta per la loro situazione. Complimenti!

16/10/09, ore 13:28

wow...senza parole..non saprei come definirlo..vediamo? semplicemente fantastico?stupendo? terribilmente unico?non sono una letterata pero mi piace molto leggere e tu scrivi divinamente...veramente.certi pezzi sono da brivido... bravissima! impaziente per il prossimo capitolo.. kiss!

16/10/09, ore 13:20

bellissimooooooooooooo...sono sempre + confusa però...Vanessa o Serena?...ma quasi quasi...Serena anche perchè non penso che Vanessa abbia avuto l'imprintig con J.! sono sempre più curiosa di andare avanti! ;-*

15/10/09, ore 12:48

è tutto semplicemente più chiaro, ma anche liberatorio. Serena, finalmente Serena. Ma anche Serena Cullen che si sente un po' dentro un po' fuori, mai sulla stessa trama della famiglia che l'ha accolta, lei si che mi ha trasmesso emozioni. è in ricerca, deve trovare quel che le è stato portato via, quel che può scandire la sua esistenza, perché per averne una deve per forza provare a viverla e forse in questo caso i Cullen sono un po' fuori dalla cerchia normale di creature esistenti, loro sono un po' qualcosa di... elevato
Ma mi è piaciuto il tuo modo di descriverli, e Alice, lei è stata troppo dolce con quel "Sappi solo che la porta di questa casa per te sarà sempre aperta. Sempre. E ti posso garantire che sto parlando a nome di tutti, sono le parole che userebbe qualsiasi componente di questa famiglia. Qualsiasi componente della tua famiglia", si tocca con mano quel che volevi esprimere.
Ovviamente e mi sembra da demente dirtelo, voglio leggere ancora, e ancora e ancora... mi piace il tuo modo di trasmettere sentimenti.

15/10/09, ore 11:19

oh caspiterina...ho capito...finalmente!! un pò di delusione c'è perchè speravo in una stori ed/bella , ma non è ancora detto!! sto jhonatan cmq non ha nulla di particolare vero?? si insomma è come se fosse una Bella.....cavolo che fantasia! cmq, Serena non mi sta propriamente simpatica....e ci credo che Bella non le da confidenza!!!bella, con un potere simile....cavolo pure io avessi un marito perfetto che mi venera terrei alla larga altre fonti di "venerazione" cmq, bravissima!! Fly

14/10/09, ore 16:38

sono arrivato tardi lo so...ma ci sono anch'io...questa storia...la tua storia me l'ha fatto notare Stupid lamb...e devo dire che è fantastica, il modo di scrivere e l'eccitazione che emana è fantastica...i miei più sinceri complimenti...al prossimo capitolo...a io voto per vanessa ^_-

14/10/09, ore 16:05

Ecco cosa c'entravano i Cullen. Sempre in mezzo, eh? Complimenti anche per questa parte. Ho pianto di nuovo. Sapevo fin dall'inizio che Serena non si sarebbe mai sentita parte di quella grande famiglia e ho capito alla perfezione il perchè: ogni parola mi è entrata dentro, facendomi piangere ancora di più. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui hai descritto ognuno dei Cullen, soprattutto Edward e Bella, e il rapporto che aveva con Rosalie. Ho avvertito anche io un'intensità profonda e hai dimostrato di saper vedere oltre la sua solita aria da stronza bionda che pensa solo a se stessa. E il saluto finale con Alice: davvero commovente. E la Ferrari: cosa avrebbero potuto regalargli? Una macchina, ovvio ^^ Questa storia è sempre più bella: complimenti davvero. Bravissima!

14/10/09, ore 14:52

.. grazie per questo nodo in gola e queste lacrime che spingono per correre giù dalle mie guance.. bravissima.. non ho parole.. baci Ale