Choice
di LauFleur

04/11/09, ore 16:51

appena ho letto che vomitava ha capito subito che era incinta...ma adesso cosa accadrà? ed io ke pensavo di essere dalla parte di Serena...(se posso saperlo) tu dalla parte di chi sei???

02/11/09, ore 22:06

.. uuuuuuu! ammazza! dov'è la mia bombola di ossigeno?? bellissimo! bravissima!! che belli che sono insieme.. ma la povera Vane?? :) nn vedo l'ora del prossimo! baciii

02/11/09, ore 20:41

caspita...complimenti...spinto ma veramente straordinario...non c'è una frase scontata..!
brava..
la storia....beh non la condivido. ma so che può essere reale...alla fine spero nella morte dei due amanti traditori...per mano della licantropa!

02/11/09, ore 02:43

Wow, cos'altro posso dire...a quest'ora veramente poco se non che è bellissimo, intenso, sensuale, divino, dolcissimo...sexy, paurosamente sexy, davvero bello, davvero brava, anzi, bravissima, Serena se la merita un po' di serenità...peccato che lui sia un coglione....povera Vanessa, mi dispiace per lei, ma sono contenta per Serena...ok, sono incoerente lo so, ma che ci posso fare? Alla prossima un bacio Simona

01/11/09, ore 23:56

per tutti i capelli di platinette! O.o questo capitolo è ricchissimo di HARD,PICCANTE...è stupendoooooo un peperoncino sul fuoco...è ricchissimo di emozioni mamma mia mi sentivo là e wau quanta carica,quanta eccitazione...MAMMA MIAAAA da esplodereeee fantasticoooooooo

01/11/09, ore 21:46

Mia cara,ho letto questo cappy che come tutti gli altri ritengo essere scritto molto bene. Di solito sono abbastanza obiettiva, so distinguere un buono scritto da uno appena passabile; riesco a discernere tra una trama avvincente ed una mediocre. La tua storia mi confonde. Ed ora mi rendo conto del perchè. Perchè mi sento coinvolta, ed il personaggio che mi prende è Vanessa. E non riesco a leggere di Serena e Jonathan con freddezza, solo come di un capitolo. Come spiegarti ... un senso di disagio mi ha accompagnato dall'inizio alla fine della lettura. Raramente mi sono trovata a parlare con i personaggi di una storia nella mia mente. Ma in questo capitolo ... sai cosa? Ho preso a mormorare fra me e me "Caro il mio Jonathan, tu Vane non la meriti, nemmeno un pò" L'orgasmo più bello della sua vita ... Ma come può se la sua vita è stata Vanessa fino a poco prima? Quanto poco deve valere un uomo che non sa chiudere con la donna che gli ha donato tutta se stessa, tutti i giorni della sua esistenza e lasciarla libera di non impazzire a causa sua? Su Serena non mi pronuncio. E' una persona che ha sofferto, merita solo rispetto per questo, ma può considerare il suo come AMORE e non ossessione e voglia di normalità? Questa è la storia di Vanessa secondo me, la storia di una donna che deve solo capire di quanto poco si è accontentata fino ad ora ...
Baci M.Luisa

30/10/09, ore 13:55

Cavolo, non sai quanto mi dispiace per Vanessa...è la prima volta in assoluto che non so da che parte stare...mi fanno pena sia Srena che Vanessa ...e Jonathan è il coglione di turno...idiota, così le farà soffrire entrambe fino ad uno scontro diretto.....uhm....a quel punto sinceramente non so da che parte mettermi....brava, te lo ripeto sempre, ma cavolo dai spssore ad mogni parola che scrivi...sembrava veramente di vedere la disperazione di Vanessa e il rincoglionimento di Jonathan...si vede per caso che non mi sta molto simpatico....come ogni uomo è uno struzzo che preferisce affondare la testa sotto la sabbia invece di affrontare la realtà...idiota!
Un bacio Simona.

29/10/09, ore 22:21

.. non può fare così.. non può continuare a scappare!!! povera Vane.. non se lo merita.. è sempre rimasta lì al suo fianco.. e sta soffrendo in maniera insopportabile e lui cosa fa?? se ne va?!?!? sbatte la porta!!! sono così arrabbiata! spero che presto la smetta.. che decida definitivamente.. che le dia chiarezza.. e che lei trovi il suo imprinting.. e che finisca bene..
ma ovviamente non so come non ti convinca questo capitolo! è bellissimo! arrabbiatissimo e dolorosissimo! non vedo l'ora del prossimo! un bacio! Ale

29/10/09, ore 21:04

Lo odio...probabilmente non dovrei, non è giusto condannarlo così categoricamente...ma leggere Vanessa mi ha fatto sentire quanto male le sta facendo...e lo odio...non ti preoccupare il capitolo, come gli altri, è ineccepibile...aggiungerei penetrante...

29/10/09, ore 19:39

Sono 21 capitoli più l'epilogo? Dove arriveremo? Io non lo so, non l'ho mai saputo.
Non ti soddisfa questo capitolo? Beh... A me è piaciuto tantissimo, davvero tanto. Quando scrivi dal punto di vista di Vanessa è sempre una martellata al cuore, intensa, profonda e dolorosa tanto quanto quella di Serena. La differenza sta nel fatto che Vanessa non sa niente, vede il suo mondo andare a rotoli, osserva la sua vita sfuggirle dalle mani senza poter far niente; o meglio, lei cerca di fare qualcosa, l'ha fatto una volta ed adesso ha tentato di nuovo, ma non basta. Non posso come al solito prendere una decisione netta, non riesco a dare un'opinione, non voglio darla. é troppo doloroso, è troppo ingiusto, è troppo difficile. Sarebbe troppo facile insultare Jonathan, maledirlo ed agurargli di passare il resto della sua vita da solo; sarebbe troppo facile dare della "tr**a" a Serena, della "sfascia-famiglie"; sarebbe troppo facile dire che Vanessa deve tirare fuori gli atributi e prendersi il suo uomo. La tau storia non è facile, la tua storia è intensa, è fatta di tante piccole cose, è fatta di sentimenti veri, di dubbi profondi, di sfumature. Non esiste solo il bianco e nero ed è per questo che non so come andrà a finire.
Complimenti ancora uan volta perchè sei grandiosa. Bravissima!

29/10/09, ore 17:49

Ciao! Seguo la tua fic dall'inizio, mi piace molto e approfitto della tua incertezza sulla bontà del capitolo per lasciarti una recensione. Penso che tu abbia reso benissimo la situazione, tutta l'incertezza, i dubbi, la rabbia, il coraggio di lei e la codardia di lui... Trovo che sei stata estremamente realista ed equilibrata. Complimenti.

29/10/09, ore 14:42

mi dispiace x vane! piccolina..
peccato che non so dalla parte di chi devo stare...se vane magari trovasse uno ke la ama...J si metterebbe cn Serena e tt andrebbe bene =S

29/10/09, ore 13:51

Questo capitolo non ti ha mai convinta molto... A me convince troppo. Tutto ciò che hai scritto è troppo dolorosamente vero. Fa male anche solo leggerlo. Immaginare di sentire, di provare, per chi ha avuto la fortuna di non viverlo sulla sua pelle, è già molto. Per chi non è stato altrettanto fortunato, beh ... Mi hai commosso.Vanessa mi commuove, mi sembra di vederla con lo sguardo smarrito, tentando di aggrapparsi ad un briciolo di normalità, di quotidianità. La maniacalità dei gesti, il tentativo di filtrarsi ... è proprio così. Datemi una doppietta, così tolgo Jonathan dall'imbarazzo della scelta. Anzi lo tolgo proprio di mezzo...!
Baci
M.Luisa

25/10/09, ore 18:40

cavolo, cavolo, cavolo!
Perchè ogni volta che finisco un tuo capitolo mi ritrovo ad imprecare? Perchè non so che dire, sono senza parole.
Ormai mi sembra sempre di ripetere le stesse cose, ma non ci posso fare niente se questa storia è sensazionale, intensa, profonda, coinvolgente, vera.
Il capitolo è lunghissimo, è vero, ma non importa, anzi! Per descrivere quello che hai descritto, per esprimere quello che hai espresso, per farci provare quello che ci hai fatto provare, per mostrarci quello che hai mostrato; il capitolo doveva essere così, nessuna parola in più, nessuna in meno.
è stato perfetto, bellissimo, commovente. Vedere la famiglia Cullen dagli occhi di Serena è stata una delle cose più belle che io abbia mai letto.
Ormai leggiamo descrizioni di tutti i tipi su questi vampiri vegetariani, ma sono poche le persone che riescono a cogliere la loro vera essenza: tu sei una di quelle.
Ci hai mostrato che il libro della Meyer può essere molto di più di quello che molti si limitano a guardare.
La figura di Rosalie prima di tutto: ci avevi già dato modo di ammirarla con occhi diversi e con questo capitolo, si è rafforzato tutto. Complimenti, complimenti davvero. Per non parlare di Nessie: la parte in cui Serena le regala la spilla ho pianto tantissimo. Si vede che tiene a tutta la famiglia, dal primo all'ultimo, che sono stati un pezzo importantissimo della sua vita e lo saranno sempre. Il loro legame è profondo e sei riuscita a cogliere gli aspetti più belli.
La conversazione silenziosa con Edward, e il suo avvicinamento: bellissimo!
E l'ultima parte con Rose, poi! Wow! Sono senza parole.
Sinceramente non so che pensare, non so cosa sperare.
Voglio che Serena sia felice perchè se lo merita, ma dalla sua felicità dipende l'infelicità di Vanessa e non posso non pensarci.
Non posso fare finta di niente.
é una situazione strana, dolorosa, complicata, ma per certi versi è grandiosa: Serena ha imparato cos'è l'amore, e non c'è conquista maggiore nella vita.
Mi affido a te, e volevo chiederti, appunto, quanti saranno i capitoli complessivi.
Non vorrei pensarci, ma ogni tanto me lo chiedo ^^

25/10/09, ore 16:52

Sono senza parole...è bellissimo questo capitolo, veramente bello.....ai fatto sognare anche una cinica come me, grazie un bacio Simona.