Choice
di LauFleur

25/10/09, ore 14:57

.. stupendo davvero.. dolcissimo il rincontro con la sua famiglia (non si può dire che non lo sia).. tutti splendidi.. tutti così felici.. e troppo emozionante il matrimonio raccontato dagli occhi di Serena.. ho ancora un nodo in gola.. è un vortice di emozioni.. sono molto felice di come la stai facendo crescere in questi capitoli.. è bellissimo.. non vedo l'ora del prossimo!!!
ps: bellissimi i vestiti e la spilla! grazie per averceli fatti vedere!!
un bacio Ale

25/10/09, ore 14:07

Mia cara, che piacere poter leggere il tuo nuovo cappy! Sì, è lungo, lungo e meraviglioso. Dolcissima l'accoglienza dei Cullen, l'insicurezza di Serena. E' così doloroso il cammino verso la consapevolezza... Edward nei panni dell'amico discreto e affettuoso mi piace, non l'ho mai visto in queste vesti. Rosalie ... beh, è un colpo da maestra, davvero. Non ho mai visto nessuno scandagliare la sua personalità come hai fatto tu, dandole uno spessore ed un rilievo unici. Dolce, sensibile, un pò str.., con un cuore immenso. Si, un capitolo veramente meraviglioso.
Alla prossima
M.Luisa

23/10/09, ore 16:24

Mamma mia, tu hai un dono ragazza! Rendi questi sentimenti come se fossi stata in ognuna delle situazioni dei tuoi personaggi!!! Personalemente ho un debole per Vanessa, e ti giuro, mi hai fatto venire i brividi quando hai descritto il suo risveglio, i suoi dubbi, quando dice che vorrebbe svegliarsi da quello che vede come un incubo. Tutte le domande che si fa ... sono proprio quelle giuste, quelle che in questi casi ci si pone (purtoppo lo so bene)Complimenti,ti seguo con interesse sempre maggiore.
Saluti
M.Luisa

23/10/09, ore 14:21

.. che brividi.. grazie per ogni singola emozione che dai tuoi personaggi e attraverso le tue parole scorre fin dentro di me.. grazie per questo spaccamento che da tua fan non posso fare a meno di provare.. vorrei fossero tutti felici.. vorrei che jonathan potesse dividersi in due.. la persona che era prima e che può rendere felice Vane e la persona nuova che è così dipendente e intrigata da Serenza che non può farne a meno.. chiedo troppo eh?!?!? :) bravissima e a prestissimo spero! bax Ale

23/10/09, ore 13:52

Uffi povera Vane...(P.s sono team Vanessa =) ),,,spero che Jonni ritorni da Vanessa....ciao ciao

23/10/09, ore 13:48

Cavolo, cavolo, cavolo. Continuo a ripetermi che non è giusto, ma farlo, non cambia le cose; non cambia quello che stanno vivendo, quello che li uccide, ma li fa sentire vivi allo stesso tempo.
E io mi trovo a soffrire con loro perchè ormai la tua storia mi è entrata dentro.
E continuo a ripetermi che non è così che deve andare, che non riesco a trovare una via d'uscita da tutto questo, eppure vorrei, vorrei che la trovassero loro, perchè, se da una parte amo leggere del loro dolore, amo l'emozioni che mi scatena, amo entrare così in loro; dall'altra vorrei che tutto si sistemasse, vorrei vederli felici.
Complimenti ancora una volta per quello che scrivi: non so come ci riesci, ma sei davvero grandiosa.
Bravissima!

23/10/09, ore 13:15

wow...che intreccio! complimenti...brava! =D
sono molto curiosa

21/10/09, ore 21:04

eh? Oddio! Non ho capito, ma adesso non m'importa.
Non voglio farmi domande, mi affido alla tua storia, al fatto che presto saprò tutto. Cancello l'ultima parte di storia e torno a piangere, come sempre del resto.
Mi scuso per non aver commentato lo scorso capitolo, ma ho letto questi ultimi due tutti insieme e sto per commentarli insieme.
Sono passata dalla totale "felictà" alla tristezza più cupa.
Non è giusto, non è affatto giusto. Perchè le cose devono andare così? Perch Serena può sentirsi viva solo con lui, perchè deve amare proprio lui? Lui che ama anche un'altra? Un'altra che soffre per lui? Che lo ama con tutta se stessa?
Che, più o meno, si nasconde come Serena.
Vanessa e Serena sono molto più simili di quanto non si direbbe, infatti: entrambe diverse, entrambe si sentono sbagliate, entrambe con un passato difficile alla spalle, entrambe che vivono solo per lui.
E lui cosa fa? Non so giudicarlo, non posso giudicarlo.
Però non è giusto. Non è assolutamente giusto che le cose vadano così.
Quest'ultimo capitolo mi ha commosso tanto: riesci a farci entrare nella mente dei personaggi in maniera impeccabile e riuscivo a condivedere con Serena ogni sua emozione. Tutto il suo dolore, che allo stesso tempo è felicità; perchè l'amore ci spezza a metà, l'amore è il sentimento più bello del mondo; ma basta un niente per farlo diventare il peggiore, quello che ci causa più sofferenza, quello che ci fa stare più male.
Complimenti davvero per tutto quello che ci regali.
Sei bravissima!

21/10/09, ore 20:09

.. splendido.. superbo davvero.. ho un'angoscia per la piccola Serena.. un mare di pensieri ed emozioni.. :) e ora son super curiosaaaaaaa!! chi è che le ha scritto?!?!?!?!??!?!?!?!?! non vedo l'ora! un bacio e un inchino.. Ale

21/10/09, ore 17:34

O...ooh! chi è adesso?...un nuovo lui?

21/10/09, ore 14:39

Wow! Ho letto la tua storia praticamente tutta adesso,che dire è bellissima, di solito non leggo mai le storie che hanno per protagonisti altri personaggi ma la tua mi ha incuriosito dal primo capitolo (ne avevo letto alla fine di un capitolo di "Vicini")poi però non ho avuto tempo di continuare ..ed eccomi qui, mi ha lasciato senza fiato..non so..mi sembra sempre che ci sia un'atmosfera un po' sospesa senza spazio ne tempo solo emozioni quasi palpabili..Mi è piaciuto molto anche il riferimento ai Cullen, come li hai descritti con poche efficaci parole. Sarò scontata e banale ma tifo per Serena, si si Serena tutta la vita!Cmq un gran figo Jonathan..soprattutto se assomiglia a Luca Argentero!^^ Ah una cosa: ma quindi Serena non sta usando il suo potere vero?Insomma lui sta con lei perchè la vuole e basta.O ho capito male? O sono solo una romanticona senza speranza?

20/10/09, ore 23:46

wow....sono senza parole...sinceramente sono dieci minuti che guardo questa pagina nùbianca senza realmente sapere cosa scriverti ...è...intenso..struggente, doloroso, soffro per Vanessa, soffro per Serena, soffro per Jonathan spaccato in due...due amori diversi, intensi, ma diversi e...te l'ho detto sono veramente a corto di parole...è pieno di amore quello che ti fa sognare, quello che si legge nei libri perchè nella realtà....beh, a volte è molto diverso. Bello, veramente bello e se corrucci la fronte per quanto ho scritto ti capisco, non lo so neppure io...un abbraccio Simona.

20/10/09, ore 17:50

....brava....che sofferenza questa ff....la trovo così ingiusta che non posso smettere di leggerla!
bravissima.

20/10/09, ore 14:38

ah giusto,mi ero dimenticata di Luca Argentero,scusa! xD
un giorno glielo racconterà vero?...e adesso J ke farà con Vanessa?...la lascerà o farà il doppio gioco? ritornerà a com'era in quei giorni dopo il primo incontro fra lui e S?
mamma mia sono troppo curiosa!
credimi cmq...mi sembrava di esere lì,tutte quelle sensazioni,quei movimenti,quei pensieri...mi sembrava di essere in quell'acqua! Bravissimaaaaaaa

20/10/09, ore 10:58

.. tadan!!! semplicemente Wow.. pazzesco.. bravissima! nn so che dire.. lui è stupendo, lei tenerissima.. innamorata.. un po' scema :) (in modo affettuoso) Fidati di Lui!!!!.. cmq non vedo l'ora di andare avanti..!!! ^-^ a prestissimo spero!!! bravabravabravabravabravabravabravabravabrava!!! bax Ale