Choice
di LauFleur

14/10/09, ore 14:08

Questa storia mi piace sempre sempre di più! È bellissima e poi come l'hai legata a Twilight è proprio un colpo di genio. Serena mi piace un sacco. Complimenti complimenti, scrivi benissimo. La prima parte della storia mi Serena mi ha fatto provare tantissima tristezza, per come veniva trattata da oggetto sessuale; quando l'hai fatta incontrare con Rose ho intuito qualcosa. finito lo sproloquio non vedo l'ora del prossimo capitolo *.* un beso fede

14/10/09, ore 13:00

Finalmente mi sono decisa a recensire...Non l'hofatto prima perchè volevo avere un quadro più ampio della storia, anche se nonostante i personaggi sisiano scoperti pian piano, già dal primo capitolo mi sono affezionata a loro. In questi ultimi due capitoli,ho sofferto insieme a Serena. Ed ho capito subito che mi ricordava qualcuno, avevo avuto ragione ad associarla a Rosalie. Ho sofferto anche insieme a Vanessa, immagino deve essere difficile per lei, cercare di nascondere e assopire la sua natura di licantopro e deve essere davvero innamorata di Jonathan se riesce a farlo... Jonathan me lo immaginavo proprio così, come l'immagine che ci hai fatto vedere. Mi piace questo triangolo ed è davvero interessante e coinvolgente il modo che hai di descriverlo. Mi sono solo fatta una domanda che mi sono fatta quando si è capito qualcosa in più di Serena: è stata lei a onvincere Jonathan a tornare indietro quando si è ritrovato a casa di Serena, oppure ha deciso di sua spontanea voontà? Ora smetto di blaterare e ti faccio i miei più sentiti complimenti! Alla prossima ^_^

14/10/09, ore 12:44

wow sorprendente la storia di SERENA,non me lo sarei mai aspettato!...molto bella e fantasiosa complimenti!

13/10/09, ore 16:30

Oh. Aspetta, adesso mi tornano i dubbi, mi tornano le domande: si chiama Rosalie e conosce un posto che può chiamare casa? A me viene in mente solo un posto che può essere chiamato casa e solo una persona che può essere chiamata Rosalie. Credevo ce i Cullen non facessero parte di questa storia e adesso non so cosa pensare. Hai detto, però, che questa è la vita di Serena prima di Jonathan e che c'è ancora un'altra parte, quindi eviterò di ricominciare con i film mentali e aspetterò. Che dire? Riguardo la tua nota iniziale, per il momento non voglio scegliere, non mi sembra giusto farlo. Ho manifestato la mia stima per Vanessa, ma non posso nascondere la simpatia che provo per Serena. Sono due ragazze diverse, con due storie diverse, ma ugualmente difficili, dolorose, pesanti che gravano su di loro e sul loro presente. Sento che è sbagliato scherarsi, che sarebbe come uno sminuire quello che ci stai mostrando. perchè tu ci stai mostrando tanto, ci stai facendo capire tanto. I tuoi personaggi hanno uno spessore, dei lati buoni e dei lati cattivi, hanno le loro debolezze e le loro forze. Serena ha avuto un passato difficile e ingiusto e, grazie al suo potere (complimenti per l'originalità ^^), ha potuto prendersi delle rivincite e vendicarsi su tutto quello che aveva passato. è normale che abbia voluto farlo, ma in quel momento, quando leggevo quella parte della storia, mi sono venuti i brividi: brividi di paura. L'odio represso che ha conservato dentro di sè per tanto tempo è venuto fuori tutto insieme, nel peggiore dei modi e lo si avvertiva dalle tue parole. Un altro complimento che, ovviamente, non può mancare: non ci risparmi niente e va benissimo così. Bravissima! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

13/10/09, ore 15:39

Ciao...mi piace trp la storia...ero convintissima che la vampira era Rosalie invece s chiama Serena...wow sono sempre più curiosa...anche se io sto x la coppia Jonny e Vanessa

13/10/09, ore 13:23

Ciao! wow che colpo di scena!! a parte che ho i brividi per tutta la sua storia.. ma poi.. Rosalie e Serena!! Wow!! :) complimenti.. non smetti mai di stupirmi!!! nn vedo l'ora del seguito!!.. mi auguro solo che con Jonathan nn abbia usato il suo potere e non lo usi mai.. nn so nemmeno io per chi tifare.. e di certo non voglio scegliere!! sono tutti stupendi! bax Ale

13/10/09, ore 11:31

wow non me lo sarei mai aspettato...aspetto il seguito cn andsia brava!

11/10/09, ore 23:00

.. stupendo.. davvero.. :) e Luca Argentero è meraviglioso.. hehe.. nn mi ero proprio accorta che era lui.. opssss!!! bravissima! ora vado a nanna contenta!! bax Ale

11/10/09, ore 22:56

E adesso piango anche io. Porca paletta. Questa storia è una bomba, mi manda il cervello completamente in tilti. Non so come andrà a finire, non so cosa succederà tra Vanessa, Jonathan e la vampira bionda; ma ora come ora non m'importa. Ci sono pochissime storie che mii fanno questo effetto, ci sono pochissime scrittrici che stimo con tutta me stessa, e tu sei una di queste. Cavolo! Complimenti! L'intensità della tua storia arriva da ogni parola, da ogni singola frase e adoro ogni cosa, ogni cosa della tua storia, persino i punti: li metti sempre al punto giusto. Le frasi sono brevi, i dialoghi sono pochissimi, ma è incredibile per questo. Non giri intorno alle cose, arrivi dritta al punto, in amniera semplice, sicura, ma allo stesso tempo profonda, struggente, vera. E il dolore di Jonathan è anche il mio, così come lo è la sua indecisione, la sua tentazione, il suo rimorso, il suo senso di colpa, il suo conflitto, e alla fine la sua eccitazione e il suo amore. Sento che questa storia mi troverà sempre spaccata a metà, sempre indecisa su quale sia la cosa giusta da fare. Una dimostrazione tangibile del fatto che non esiste solo il bianco e nero, che non c'è sempre una verità assoluta. è una storia d'amore, di dolore, di indecisione, di conflitto, di tradimenti, di bugie, ma è una storia vera ed è bellissima per questo. Complimenti davvero. C'è una parte che voglio citare perchè mi ha colpito profondamente: "È sparito Jonathan confuso, perso, traditore. È sparito Jonathan invaghito della strana ragazza bionda. C'è solo Jonathan innamorato di Vanessa. C'è solo Jonathan che vuole fare l'amore con la donna che ha sempre amato." Bravissima!

11/10/09, ore 21:42

wow...questo si è che VM18! puro Hot! mamma mia che emozioni...mi sembrava di essere lì...con loro...provavo le loro stesse sensazioni! è stata una cosa magica! bravissima solo una cosa...mi dici da che parte devo stare? vampira o lupacchiotta? ti prego chiariscimi le idee...non so se essere felice quando loro fanno così! =S sei team Edward o Jacob?....in pratica sei per i vampiri o i lupacchiotti? così magari riesco a capire e a provare sensazioni benevole verso una delle due ragazze!

10/10/09, ore 21:21

Ciao, belle foto, bello lui,bella lei, ti dico la verità ancora non so da che parte stare, mi dispiace per Vanessa...mi dispiace per la vampiretta.....ma sono curiosa di vedere il seguito, come riuscirai ad inersecare i destini dei protagonisti. Comunque brava bello anche questo di capitolo. Alla prossima Simona

10/10/09, ore 20:53

Waaaaaaaaaa! Adesso capisco... oddio! Come ho fatto a non pensarci prima? Mi sento una vera idiota! Vanessa è un licantropo, ma certo! Caspita! Mi sento proprio idiota, però a questo punto mi sorge un altro dubbio: il primo capitolo quindi è dal suo punto di vista? Ecco perchè dice che ha smesso di trasformarsi e ha iniziato a vivere la sua vita umana e mortale. Wow! Wow! Wow! Forse la mia idea è sbagliata, ma per il resto devo dire davvero: wow! Questo capitolo è forse il mio preferito fino ad ora, anche se sono tutti belissimi. Questo, però, mi ha colpito tantissimo. Vanessa mi piace, Vanessa è un bel personaggio. Da come ce la mostri è una donna forte, una donna che ha sofferto tanto e continua a farlo, ma nonostante tutto lotta per quello che ha e non permette di farselo portare via. I suoi dubbi su Jonathan mi hanno fatto stringere il cuore e il modo in cui parlava del suo amore per lui mi ha fatto commuovere. Non mi è mai piaciuto l'imprinting, non mi ha mai convinta fino in fondo perchè in un certo senso è troppo facile, secondo me. L'amore deve avere anche i suoi momenti difficili, i momenti legati ai dubbi, come quelli che assolgono Vanessa e Jonathan ed è grazie a questi dubbi, che l'amore si rafforza, che l'amore cresce. Spero che le cose tra di loro si sistemini, ma da un pò di tempo a questo a parte ho iniziato a capire che molte volte le cose non vanno come vorremmo ed è giusto così. Non si può mentire di fronte ai sentimenti, e spero anche che Vanessa dica tutta la verità sulla sua natura a Jonathan. Capisco perchè non voglia farlo, ma se dice di amarlo, deve sapere la verità. Comunque complimenti davvero per questo capitolo. Sei incredibile! Bravissima! Bravissima sul serio.

10/10/09, ore 14:54

bello bello bellissimo...mi stancgerò mai di dirtelo? spero di no! e spero che la nostra vampira...abbia la meglio e che la nostra lupacchiotta trovi l'umo del suo imprinting,che..sono sicura non sia Jonathan

10/10/09, ore 14:34

.. eccoti!! ed eccomi! :) che dire.. quanta angoscia in queste parole.. mi sento un peso sul petto.. povera Vanessa.. la gelosia ma soprattutto l'insicurezza sono emozioni davvero difficili da gestire.. ma sono sicura che è forte abbastanza! nn vedo l'ora di andare avanti!!! grazie per averci mostrato i tuoi personaggi.. mi piacciono! anche se non impazzisco per Audrey Tautou ^-^ e lui chi è?? non lo riconosco.. ma.. mi piaceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! bello bello bello! complimenti! e a presto! bax Ale

10/10/09, ore 14:33

ok...allora avevo pensato giusto... bene...bello anche questo capitolo..ci voleva proprio perchè cominciavo a diventare confusa!! jonathan farà meglio a dire la verità....altrimenti sarà peggio...lo odio già un pò...bellissimo...ma così infedele!!! BRAVA!