Il pianeta dello spot

12/12/09, ore 18:57

...
...
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Ma lo sai che mai e poi mai mi sarei aspettata una roba simile? E' fantastica! Stupenda! Esilarante! Anche il capitolo precedente +è fantastico, ma questo...davvero esilarante! Complimenti.

11/12/09, ore 13:38

"lo sconosciuto biondo…fa impazzire il mondo" questa si che è folle!!!
ma come ti vengono? mah ...
bravissima come sempre ^_^
Un bacione, Maryusa

10/12/09, ore 13:25

E non solo il modo dell'anime ma anche quello reale! We Love You, Haruka! Continua così!!
Kalos

10/12/09, ore 10:02

Tu se la figlia prediletta in cui mi compiaccio!!!! AHAHAHAH! Purtroppo anche in questo fandom sono digiuna di manga ma l'ironia traspare alla grande!!! La bakata pubblicitaria conquisterà tutti i fandom!!!! Brava, tesoro, continua così (PS: stay tuned su CT perchè a breve ne arrivano altre due terribili XD)(PPS: Quando ne scrivi una su CT? Ti aspettiamo *___*)

03/12/09, ore 19:17

XD XD XD bellissima, troppo forte. "lo sconosciuto biondo che fa impazzire il mondo" ma dove le trovi??? non ci avrei mai pensato... veramente complimenti x le tue intuizioni e associazioni di idee... mi prostro di fronte a questo
complimentissimi..
a presto

03/12/09, ore 11:53

Ahahah! Lo sconosciuto biondo fa impazzire il mondo, davvero divertente. Poi le cinque ragazze col frappè deliziosamente infantili. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

02/12/09, ore 21:04

Ciao!!!

Che dire, sono rimasta senza parole!
Un 'altra fantastica fic dedicta a Michiru e Haruka, davvero perfetta!
E' incredibile come tu riesca a trovare lo spot giusto per ogni Senshi, sei davvero grande!!!

“E’ proprio vero che lo sconosciuto biondo…fa impazzire il mondo”

Eh si, così come mi fanno impazzire le idee tue!
Bravissima cara!

27/11/09, ore 21:11

Inutile che io ci giri attorno: ti adoro. Punto. ù_ù
Tutto ciò che scrivi è sempre una sorpresa, e soprattutto originalità pura.
Gemellina mia, TVB! Complimenti per l'inventiva. Sai, non c'avrei mai pensato! Arrivi alla fine della drabble e sai che puoi aspettarti di tutto! Questo perché il tuo cervellino è ingegnoso!!!

25/11/09, ore 22:56

Questa drabble in effetti sembra la pubblicità vera e propria :) L'atmosfera si interseca bene con lo spot che hai scelto di richiamare. A volte mi chiedo come possano venirti queste idee, a me paragoni del genere sfuggirebbero in assoluto :)

20/11/09, ore 13:37

Ogni volta che leggo questi capitoli mi chiedo se tu riesca nuovamente a stupirmi, e ogni volta ci riesci.
Questa volta mi hai proprio fatto sbottare a ridere alla fine, era partita tutta così bella e speciale.. e il finale??? XD XD troppo dvertente.
come al solito che dirti??? super complimenti per queste tue bellissime idee!
continua sempre così!!
kiss kiss

18/11/09, ore 11:45

santo cielo .... ma come ti è venuta questa?
Fantastica!!!
geniale come sempre ...
un bacione, mary ^_^

18/11/09, ore 09:19

La cosa più bella delle tue piccole storie è che fino alla fine non capisco mai a quale pubblicità fai riferimentoe poi, quando diventa chiaro, mi sembra tutto così armonicamente organizzato. Sempre complimenti...nn potrei proprio dire altro. bacione. CHichilina

17/11/09, ore 20:59

Hime! Ma che bello un'altra tua drubble!

La febbre è passata, adesso lo studio stressa di nuovo, la pacchia è finita!!!
Comunque, parlando dei tuoi capolavori...
Ma tu 6 un genio!!!
Questo spot è perfetto per Michiru e Haruka!!!
Maliziose, ma sensuali, forti e delicate allo stesso tempo!!!
Ma io ti adoro, sei grande!!!
Bravissima davvero,a presto!!!

17/11/09, ore 17:35

Bella anche questa drabble, poi io sono una fan sfegatata di questa coppia, l'inizio è stato delizioso e la fine molto simpaticissima, non è un errore di grammatica ma una licenza poetica. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

10/11/09, ore 19:48

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ho riso come una pazza :D
Il testo in sé non è comico, è che in quell'atmosfera incantata ad un certo punto salta fuori quella frase ... perfettamente coerente col contenuto e il nome di Helios, ma è stato come sentire la canzoncina della pubblicità che partiva e insieme sono partite anche le mie risate :D
Complimenti, alla prossima,
ellephedre