Il pianeta dello spot
di Himechan

09/11/09, ore 18:49

nemmeno chi trova Himechan la lascia più!!! sei bravissima...ogni shot è più bella della rpecedente. Mitica!

08/11/09, ore 16:15

ommioddio! fantastica! "chi trova il Sole non lo lascia più" hahahahahaah è vero! come fai, mi chiedo! davvero bravissima ... sei un genio ed hai una grande fantasia! Un bacione, ^_^ Maryusa

08/11/09, ore 16:14

(Recensione modificata il 08/11/2009 - 04:16 pm)

08/11/09, ore 14:04

Ahahahaahhaa oddio, tesora, ma che spettacolo che mi hai postato??? Oddio, ahahahah sto ridendo come una cretina XD
Dunque, c'è sia quella dolcezza che appunto caratterizza questa coppia (nonché te stessa, dato che sei la nostra Chibi per eccellenza), sia quell'ironia che mi sta facendo sbellicare XD Sei un mito!! TVB (entro domani dovrei riuscire a leggere Aldilà dell'infinito!!).

07/11/09, ore 19:33

Ok, sei riuscita a rendere sdolcinata...anzi forse dolce una reclame con una canzoncina idiota. Brava!XD

07/11/09, ore 16:27

Cosa devo dire? ogni volta mi stupisci sempre di più!!!Veramente dolcissima e delicata.. carina la coppia e poi il finale???
Era assolutissimamente perfetto!! XD XD
come sempre ( mi sa che comincio davvero ad essere super ripetitiva) ottimo lavoro, un mix tra dolcezza e allegria/divertimento!
grande!!!

07/11/09, ore 14:55

Très jolie, very cute, kawaii. Non so in che lingua dirtelo che questa storia è davvero deliziosa. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

07/11/09, ore 14:26

Ciao Hime!

Mi sono detta...
Come rallegrarmi una giornata di febbre?
Magari facemdo un giro su EFP prima di tornare nel mio lettuccio caldo caldo dopo pranzo...
Ed eccomi qua!
Beh, il riferimento a Chibiusa non poteva mancare, hai ragione, sono una coppia molto tenera e dolce, pura e perfetta allo stesso tempo.
Come sempre, il riferimento allo spot scelto è perfetto!
Helios, alias pegasus e custode del cristallo d'ora di Mamoru, è perfetto collegato al Sole...
Ma come fai? Come fai ad emozionarci sempre così?
Sei davvero speciale lo sai?

Bellissima drubble, non vedo l'ora di leggere le altre!

Grazie ancora per i complimenti alla mia storia, quando la febbre e l'università mi lasciano un pò di respiro metterò mano al terzo, adesso ho scritto solo poche righe!

Ciao carissima alla prossima!

07/11/09, ore 13:13

LOL! E' la testimonial perfetta, davvero! "Gillette Venus Power, Make-up!

07/11/09, ore 13:04

Sailor Mars che pubblicizza... il Mars.
Bah.
Ma dai. Che banalitarharh. Har har. Mwahahahahah. Ah. Ah...
Ehm.
Sì, dicevo... Su, dai, è così scont-ahahahah-to. Sissì. Non fa per niente - bwahahah - ridere. XD

06/11/09, ore 12:50

Davvero divertente! Sì, sì, fama gloraia, ricchezza e nemmeno un pelo. Questa sì che è la testimonial perfetta!X

05/11/09, ore 17:08

In questo caso la pubblicità non la ricordavo finché non l'hai menzionata nelle note. Avevo riso sull'ultima frase della drabble, ma le risate vere sono arrivate solo dopo. Forse includere in un qualche modo la canzoncina sarebbe stato più immediato.
In ogni caso, al pari della drabble su Rei, anche questa è un'idea geniale :D

03/11/09, ore 11:16

Ciao! Ma come ti vengono queste idee? Io non ci avrei mai pensato ... davvero azzeccatissimo questo spot! bravaaaaaa ... non posso far altro che sorridere e mandarti un bacione! Alla prossima, Maryusa ^_^

31/10/09, ore 16:28

troppo troppo azzeccata!!! veramente perfetta!!!
si lo so che l'avrai letto già 12 mila volte nei commenti, però è proprio così.
mai spot e drabble fu più azzeccata!!
come sempre fatta bene e simpatica
i miei complimenti

31/10/09, ore 11:58

Ahahahah amora mia adorata, ma come fai ad essere così bravA? Cogli, in poche frasi, l'essenza delle nostre eroine. Questa drabby è fantastica!! TVTB (entro domani leggo Al di là dell'infinito, scusa la lentezza ç_ç)