Il pianeta dello spot
di Himechan

30/10/09, ore 16:58

Ciao cara!

Complimenmti come sempre, anche questa drubble è favolosa! Direi prorpio che non è azzeccata, ma azzeccatissima!
Come sempre sei stata grande! E così le inner sono finite.. Ade4sso ti dedicherai alle outher giusto?
Non vedo l'oooraaa!!!
Grazie per l'annotazione alla mia storia cara, purtroppo l'università mi sta portando via tanto tempo e il secondo capitolo è solo a metà, ma spero di poter posare presto!

Ancora bravissima, un bacione a presto!!!

30/10/09, ore 16:29

Bellissima e azzeccatissima già dalle prime parole mi risuonavano nella testa le note della canzone della pubblicità. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

30/10/09, ore 15:13

bellissima!! L'idea di Minako testimonial della venus è troppo "azzeccata". Complimenti...ormai ci sarai abituata! Chichilina

20/10/09, ore 21:25

Devo ammettere di non ricordare la pubblicità in questione, ma è stata una bella idea quella di tornare all'inizio di tutto, con una Makoto timida nonostante tutto e una Usagi che riesce a vedere al di là delle apparenze.

20/10/09, ore 21:22

E arriva anche la mia recensione (per quanto in ritardo:) ): avevo già letto tempo fa, è un capitolo davvero divertente. Il 'momento di puro godimento' associato al vedere che Yu fa i lavori di casa mentre lei (Rei) se ne sta beatamente lì a far nulla è un connubio veramente esilarante. Complimenti per questa idea (e poi il MARS con Sailor Mars! :D )

19/10/09, ore 17:03

Gemellina mia, ma che drabble carica di dolcezza che mi hai sfornato *_* Ti adoro, lo sai?? Bella, bella, bella. In effetti quel momento dell'anime è uno dei miei preferiti, dove il carattere bonario e spontaneo di Usa viene fuori. BRAVA! TVB

16/10/09, ore 14:32

Ma che dolce!!! un cuore di panna ... proprio azzeccato ^_^ Bravissima ... un bacione

13/10/09, ore 19:27

Bella bella bella come sempre. Questa volta molto dolce e mi è piaciuta un sacco anche perchè penso sia proprio azzeccatissima per il personaggio!! Complimentoni vivissimi, anche se mi ripeto: riesci sempre a stupirmi ottimo lavoro

13/10/09, ore 19:02

Bellissima anzi direi stupenda, dolcissima e tenerissima, e la cosa più importante è che insegna a non fidarsi mai delle apparenze. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

13/10/09, ore 13:01

Che cariiiiiiiinaaaaa!!! Bellissima!!! Me troppo commossa e felice! Grazie mille per la dedica e complimentoni come sempre per come scrivi! "Dove c'è Makoto... c'è casa..." Marò che dolce! Ti dirò, anche se può sembrare stupido, ancor prima di prendere il soprannome di Makoto ho sempre avuto qualcosa che mi accumunasse al suo personaggio. Di solito anche io non sono molto estroversa, e se non sto a contatto con amiche o persone che conosco me ne sto per conto mio, ma la cosa che più mi accomuna a lei è che anche io adoro pasticciare in cunina! Mi piace cucinare di tutto, specialmente le cose più complicate, e i dolci sono quelli che mi divertono di più... e... beh, non solo a cucinarli, ma anche a mangiarli!!! (hi hi hi, beh, qui somiglio più ad Usagi mi sa!). Bella, davvero splendida! Ti ringrazio di cuore, ti ringrazio in nome di Giove!!! :P Un bacione! Luciadom/Mako-Chan

13/10/09, ore 10:34

Fantastica anche questa! La guerriera di Marte non poteva non publicizzare il "mars" ... Davvero davvero brava! ^_^ Complimenti. Un bacione

11/10/09, ore 15:11

Carine, spero che le fara per tutte le sailor. O almeno includerai la mia coppia preferita (e di conseguenza anche la mia sailor preferita: Haruka) Haruka/Michiru...a me ispirano molto la pubblicità della brail nel deserto hahahha. Ad ogni modo continuerò a leggere, buon lavoro!

10/10/09, ore 20:18

Troppo troppo bella questa, veramente simpatica... eh si è davvero un bel momento vedere un uomo che fa le faccende per te =) Complimenti come sempre, riesci sempre a creare qualcosa di bello e simpatico... mi piace moltissimo, quindi continua sempre così! kiss kiss alla prossima

09/10/09, ore 14:36

Ahahahha oddio, ma è straordinaria!!! Ti giuro, mi sono rivista molto in Rei. Ovvero, mi comporterei allo stesso modo nella vita reale XD Non c'è che dire: Rei è proprio il mio alter ego magico ahaahah! Davvero stupenda, tra l'altro l'ho trovata IC ai massimi livelli!! Brava amora, TVB!!! (ho iniziato l'univ *_* e sono stra-felice! Appena ti becco su msn, ti racconto!!)

09/10/09, ore 13:18

Ciao! Che dire, fantastica anche questa, davvero carina! Bella Rei che se la gode con riviste e cioccolata mentre il povero Yu va su e giù per il santuario a pulire... Potere alle donne sì, ma con gli uomini tenert teneri come Yu dai, si può fare un eccezione no? Poveretto... Comunque... Bellissima drubble, come sempre! Adesso non vedo l'ora di leggere la prossima!!! Quella di Makotoooo!!! Bravissima cara, a presto! Un bacione Lucia/Makoto!