Il pianeta dello spot
di Himechan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/10/09, ore 12:29

Dou Itashimashite. Bellissima anche questa, c'è molto girl power e a la cosa me gusta mucho. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

06/10/09, ore 10:39

ha ha ha ... brio blu mi piaci tu! ma come ti vengono ste cose ... sei davvero geniale! bellissima anche questa scena con Ami ^_^ Complimenti ... alla prossima, un bacione

05/10/09, ore 23:14

Molto molto bella anzi direi proprio stupenda. Poi la fine è stata davvero deliziosa. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

05/10/09, ore 21:09

Ma che cariiiina!!! Ma cara, come potremmo mai mandarti a quel paese se scrivi cose così dolci? Effettivamente qui il nuotatore deve tenere giù le pinne, Ami è solo di Alexander, ma il modo in cui si rivolge alla nostra Sirenetta Blu, è molto tenero... Complimenti, quest'idea mi piace sempre più!!! Non vedo l'ora di leggere le altre, ma in modo particolare, non vedo l'ora di leggere il mio Alter Ego, Makoto!!! A presto!

05/10/09, ore 20:33

Tesora, ma che dolce drabble *ç*
Mi hai fatto sentire il tocco freddo dell'acqua, e ho visto le onde disegnarsi sulla superficie. E il sorriso di Ami l'ho visto ... insomma: brava! Inoltre la fine è stata da spasso ahahaha stupenda!! TVB

05/10/09, ore 19:34

Mi è piaciuta molto la parte finale, mi è venuto molto da ridere. Molto carina e divertente anche questa su Ami, bella l'idea di ambientarla in piscina!! complimenti bel lavoro

05/10/09, ore 18:28

Tutto ciò è così smaccatamente pubblicitario da strapparmi più di una risata :D
Brio blu (mi piaci tu) :D:D:D
Grazie per il riferimento ad Alexander, mi onori :D
Per quanto riguarda la precedente drabble, pure il Trilogy è un'ottima idea, anche se un attiminimo più scontata (beh, per forza, durante la proposta doveva esserci un anello :) )
Ho riso, per cui ti ringrazio :)
Ciao ciao, ellephedre

05/10/09, ore 15:18

divertente e originale ... semplicemente fantastica! Complimenti, un bacione ^_^

03/10/09, ore 23:24

Me lo dico spesso, che dovrei dare un occhio a questo fandom più di frequente. Per fortuna ci pensa la mia Himechan a-dorata, che mi dice all'improvviso di queste drabble sulla falsa riga dei saintseiyani spot. Ormai la mia Hime è una garanzia: se quelli sui goldini fan sbellicare dalle risate, questa prima creazione from moon è di una delicatezza e dolcezza unica! Inutile dire che è scritta divinamente, inutile dire che l'atmosfera creata è in perfetto stile Mamo-chan*Usako. Non vedo l'ora di leggere quella su di me, cioè su Minako *___*

03/10/09, ore 15:33

ç__ç tesora, ma questa drabble è da sogno!! Wow, con poche semplici ed incisive frasi hai trasmesso (a mio parere) un barlume di emozioni. La dedizione tra Usa e Mamo è palpabile in maniera eccelsa! Cioè ho adorato quel bacio che Mamo le ha posato sul dorso della mano! Sono idiota?? Può darsi. E quella frase che le ha sussurrato alla fine??? Oddio, troppo bella. Ti adoro, ma questo lo sai già!! Ahhh, oddioooo, non vedo l'ora di leggere quella su Rei *_* TVB

01/10/09, ore 22:40

Bellissima e simpaticissima storia, non vedo l'ora di leggere le altre. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

01/10/09, ore 18:42

bellissima, mi è piaciuta molto, simpaticissima l'idea!!! complimenti

01/10/09, ore 13:04

Ciao! Che carina complimenti! Non solo è l'idea che è speciale ma anche il modo in cui è scritta! Complimenti davvero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]