La gita nella foresta!
di namithebest

07/03/10, ore 19:00

O mio dio!!! I mie bellissimi Cascada!!! Barby te lo dico e non solo xkè i Cascada sn i miei cantanti preferiti,ma x il tuo modo incredibile e uniko di scrivere... Questo capitolo è IL MIGLIORE che ci sia!!! Dico sul serio e grazie x aver inserito una canzone dei Cascada (Ora nn la finisco + di dire Cascada xD ND me) (San Gennaro aiutaci tu! ND gente di Napoli) (Ma andate a quel paese! ND me) (Quale? Napoli? Io tifo Napoli tiè! ND gente di Napoli)
Comunque,in questo capitolo vengono fuori i veri sentimenti di Antonella verso Bruno ed è per questo che secondo me questo capitolo è il MIGLIORE della MIGLIORE FAN FIC sul MONDO DI PATTY fatto dalla MIGLIORE COLLEGA ke ci sia!
1 besito!!!

07/03/10, ore 15:45

Oddio è scesa una lacrimuccia...Ma me la fai veramente morire Antonella???
Comunque capitolo stupendo, veramente l'hai scritto benissimo, sei riuscita a trasmettere emozioni!!
Aggiorna presto eh.
Un bacione.
Gaia

07/03/10, ore 15:29

che bel capitolo... quanto sono dolci. sono troppo curiosa no vedo l'ora di leggere il continuo voglio sapere che succede... comunque complimenti sei davvero molto brava. al prossimo capitolo ciaooo!!! :D

06/03/10, ore 19:23

Wow, nuovi colpi di scena!XD Se mi ammazzano Bruno, devono pensare anche a cm scappare dal paese per sfuggire alla mia ira! MUAHAHAHAHAHAHAH!
Prima che mi venga mal di gola, sai con tt qst tossire, ci tenevo a farti i complimenti e aggiorna presto eh??? Grz per le recensioni alle mie fic.
tvb girlstar

06/03/10, ore 14:24

Ciaooo...mamma mia è una vita che non recensisco, ma ho sempre seguito.Oddio, non dirmi che mi ammazzano Bruno??
Bellissimo questo capitolo. Veramente, e se posso dirti una cosa, sperando che la prendi come un complimento, si vede che sei migliorata tantissimo nel modo di scrivere rispetto ai primi capitoli!!Ancora complimenti.
Un bacio
Gaia

05/03/10, ore 23:12

Oddio Barby la scena dello skiaffo a Guido è stata geniale... E a quanto pare Giusy,dietro quella maschera da romantica sognatrice si nasconde una ragazza tosta!!! E ke billu Brunetto!!!
Bravissima!!! 1 Besito

05/03/10, ore 23:04

che bello questo capitolo... povero bruno per salvare antonella è disposto anche a morire... sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il continuo. complimenti, al prossimo capitolo e ciaooo!!! :D

01/03/10, ore 22:09

T_T !!! Tranquilla nn sto piangendo xkè qst capitolo nn mi è piaciuto... Proprio xkè è stupendo nn poxo capacitarmi che questa fic sta per finire!!!
come farà senza questa fic ke mi ha emozionato,fatto ridere,piangere... Barby 6 1 mito nonkè mia collega preferita!!! Continuala e... Sn troppo triste (Eh,no quella è la mia frase! ND Patty) Besitos!!!

01/03/10, ore 21:24

ciaoooooooo quanto tempo non mi aspetavo questo veloce aggiornamentoxD....ma ne sono contentissimaaaaa .....peccato che la fanfiction stia per finire :(....comunque patty ha fatto qualcosa di buono invece di stare ferma li ...ma poi come immaginavo è svenuta ...ma va be non ci si puo aspettare troppo....comuqnue spero aggiorni prestissimo mi accontento anche dello stesso tempo in cui hai aggiornato quest'ultimo capitolo...ciaooo

01/03/10, ore 20:58

Mi dispiace che la ff stia finendo cavolo! E finalmente ci mostri una Patty un pò più decisa anche se alla fine sviene come una tonta!
Beh! Ineffetti tt gli altri avevano già fatto qualcs a proposito grande Guido e grande Bruno, povera Anto e Giusy?
E Mati e anche Patty?
Ho un sacco di domande e sn curiosa quindi aggiorna prestissimo mi raccomando!
sei bravissima!
besos girlstar

01/03/10, ore 20:14

leggi anche "una nuova divina" è divertentissimo leggilo e commenta ok?

01/03/10, ore 20:11

ciauuu grazie per aver recensito poi melo dici come andare a capo????

28/02/10, ore 00:01

Ciao! Qnt tempo eh? Ti perdono solo per il bellissimo capitolo e per le recensioni alle mie fic!! E' davvero un peccato che aggiorni così lentamente, perchè le tue ff sn stupende e fanno parte delle + belle del sito e poi ci lasci una suspance che.......
Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa NOOOOOOOOOOOOO!
Bruno ammazza i criminali insieme a Guido e Matias e anche Giusy!Che intanto Patty sta là a piangere! XD
Sei davvero bravissima e io sn senza parole cm al solito quindi è meglio ke ti lasci per nn scrivere cose monotone ok?
Complimenti (altra cs monotona) !
kiss kiss girlstar

27/02/10, ore 17:25

*angelo:Perdonala...* *diavolo,con sguardo omicida: No,ha aggiornato troppo in ritardo... Ti ha fatto star male* *angelo:Maddai,non dargli retta* *senti chi parla,un uomo in gonnella* *IO:Sparite*
Collega,mi hai fatto commuovere e sei perdonata. Anto è stata davvero coraggiosa a prendere la pallottola al posto di Bruno!!!!! E lui ke romantiko <3
Continua!!! Besitos

26/02/10, ore 23:21

ciaooo!!! mi piace molto la tua fanfiction e non vedo l'ora di leggere il continuo... sei davvero brava. al prossimo capitolo e ciaooo!!!! :D