La gita nella foresta!
di namithebest

27/10/09, ore 21:58

che paura! oddio! ok, mi calmo e provo a scrivere una recensione decente:
devi conrinuare presto,mi dispiace ma è tutta colpa tua, se scrivi così bene!
Senti ma tu sai perchè VanillaChococat96 non continua più la sua ff?
fammi sapere... by girlstar

25/10/09, ore 15:51

ok! devo trovare le parole adatte per la recensione, vediamo ci deve essere scritto che sei bravissima, che la tua ff è fantastica, ringraziarti per le recensioni alla mia e al ringraziamento...ok! così sembra òa lista della spesa, ma nelle recensioni non ho per niente fantasìa aggiorna prestissimo baci girlstar!

25/10/09, ore 00:03

We Barby!Belliximo qst cap su Giusy e Guido.Cmq,continuerò la mia fic,sl ke nell'ultimo periodo ho avuto problemi con il computer...Ma li risolverò prestiximo.Kix Kix Saria(E prometto ke ti dedikerò un'altro capitolo)

24/10/09, ore 16:58

Ecco fialmente Giusy e Guido mi hai fatto xcontenta!!!!!
Sei brava a scrivere,questo capitolo è stato fantastico!
Leggi anche la mia su Giuisy e Guido se ti va!
Bacetti

24/10/09, ore 15:25

ciaoooo ...scusa nn ho avuto il tempo di recensire ma tutti i capitoli sono fantastisci finalmente sono tutti insieme continuala presto ti prego aggiorna ...ciao

23/10/09, ore 10:38

E moto bello!!!!
Mi regali tantissime emoxioni qundo scrivi,complimentissimi!
Ehi però cin conto che è su Gusy e guido!!!!

22/10/09, ore 22:23

che tenera questa coppia! complimenti, davvero sei bravissima, basta solo che tu mantenga la tua promessa il prossimo capitolo deve essere dedicato a Giusy e Guido... la tua fan: girlstar!

22/10/09, ore 22:01

Ciao! Ma che fai, non ti faccio visita per un paio di giorni (periodo verifiche e interrogazioni -.-'), e tu già fai tutti questi aggiornamenti? Vergonati! XD Scherzi a parte, lo chappy mi è piaciuto, ma ho solo una domanda: Ma da dove cavolo sbuca fuori Matias??? E soprattutto, ma non dice nulla a parte il verso da spettro? E Anto e Bruno lo ignorano senza problemi??? Ok, forse non era solo una di domanda. XD Aggiorna presto, bye bye!
PS:Voglio dirti che la mia fic non la potrò aggiornare perchè, oltre allo studio per le varie robe, ho anche word che rompe, è successo un casino, e lo potrò risolvere solo tra un mese (non chiedermi perchè, è una storia troppo lunga). Forse lavorerò nella sessione del pc di mia madre, non so, comunque ecco spiegto il mega ritardi che farò nel prossimo aggiornamento. Beh, alla prossima, bye bye!

22/10/09, ore 21:12

la tua ff mi piace davvero troppoooooo!!!!!!aspetto il prox cap con ansia!

22/10/09, ore 21:11

la tua ff mi piace davvero troppoooooo!!!!!!aspetto il prox cap con ansia!

22/10/09, ore 20:42

Anke se nn è Giusy\Guido...Qst cap è DIVINO (ma nn hai nnt'altro da dire? ND tt) (sparite! ND me)...Anto\Bruno è una coppia ugualmente bellixima.
Baci Sarietta

21/10/09, ore 17:53

Divina!Sn contenta ke qst capitolo sia dedicato a Cate e Alan.Li adoro,sn stupendi insieme.Anke tu 6 super simpa e dolcixima.TVB

21/10/09, ore 16:54

Una parola sei mitikaaaaaaaaaaaaa!
Spero però ke nel pross cpaitolo tu parli di Giusy e Guido!!!
XDXD
Li amuuuu!
Sei Grande continua così!

21/10/09, ore 13:52

molto ma molto carina. sei davvero brava a scrivere continua così

20/10/09, ore 23:35

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto. Continua così. Hai un futuro come scrittrice. Kiss kiss Anto17