La gita nella foresta!
di namithebest

20/10/09, ore 16:38

Ecco Caterina -.-"
Devo subito precisare che ADORO la coppia Guido & Giusy, ma allo stesso tempo vorrei tanto che Alan rimanesse con lei e non andasse con Caterina >.<
E' cos' cucciolo *-*

20/10/09, ore 16:36

Se mettere da parte l'orgoglio comporta tali risultati, allora ben venga! ;)
Yeah, I love it!

19/10/09, ore 17:32

Rieccomi,collega...Sarà la centesima recensione ke lascio,ma la tua fic è troooppo bella.Bravixima e continuala presto,eh.XoxO Saria

19/10/09, ore 16:59

Una parola :WOWWWWWWWWWWWW
Grzper aver inserito il cpaitolo lo atrndevo con ansia!
Continua così,è davvero perfetto!
Sei stata molto credibile quando hai detto la cosa dei Bèltran: è vero che sono sempre così impulsivi!
Sei grande,scrivi ancora..please!!!!
KIssssss

19/10/09, ore 16:57

sei davvero 1 mito! scrivi benissimo, sai mi sono accorta che sono monotona con i commenti, scrivo sempre le stesse cose! Quindi per l'ennesima volta grazie e continua presto! kiss kiss girlstar

18/10/09, ore 21:32

ok questa volta sarò breve: io doro la tua ff, ma sn 1 pò arrabbiata con te perchè non continui più l'altra non ti ricordi: Guido è grave... mi fai preoccupare...cs gli è successo e aggiorna presto anche qst please!

18/10/09, ore 21:32

18/10/09, ore 16:42

Davvero splendido però continualo eh!

18/10/09, ore 16:30

Wow un capitolo da mozzare il fiato pieno di azione!
Mi sono messa a ridere quando Anto dice a Guido
"Giusy e via?"
Sei proprio brava!

18/10/09, ore 16:21

Questa storia mi affascina moltissimo!
Hia messo insieme molti episodi del mdp originale in un unico super racconto!
Vado a dare una sbirciatina negli altri capitoli!
E conta su un'altra recensione da parte mia!
Grz ancora per i complimenti nel mio racconto!

17/10/09, ore 22:07

Anche questo capitolo è splendido... E che dolci Giusy e Guido... speriamo non ci siano problemi per questa bellissima coppia! Aggiorna presto, perchè sono tremendamente curiosa di sapere il seguito!!! KISS KISS con molta curiosità
Jose007

17/10/09, ore 21:24

Beh,collega...Altro stupendo capitolo,diciamo il + bll finora.Sempre + brava e cm sn teneri Giusy e Guido!Mamma che bello! (ti 6 fatta una canna?ND tt) (Nn vi rispondo xkè sn educata)
Baci,la tua collega Sarietta!

17/10/09, ore 16:39

stupendo,FANTASTIC! è uno dei più bei capitoli che ci siano, ti ringrazio di nuovo per i complimenti alla mia ff e aggiorna presto!bye

17/10/09, ore 10:48

senti la faccio breve, io ho ASSOLUTAMENTE bisogno che tu continui la tua ff e che recensisci la mia, perchè mi sembra di essere peggiorata di molto insomma la mia ultima ff ha avuto sl 2 commenti, mantre l'altra 14! ti prego aggiorna presto e aggiornami presto.bye girlstar

16/10/09, ore 15:58

Bella coppia =) Speriamo che cambi sul serio! =) Adesso aspetto un capitolo Giusy - Guido, eh! :P