La gita nella foresta!
di namithebest

14/12/09, ore 21:13

ciao e da da tanto che non aggiornavi stavo perdendo le speranze ...comunque bellissimo capitolo non vedo l'ora che aggiorni è troppo bello la storia si sta facendo piu intrigante xDxD aggiorna presto ciaooooo

02/12/09, ore 21:35

Mi piace questa storia, poi sei brava a scivere, ma ci sn degli errori di battutira (ma nn sei l'unica a farliXD)
Aggiorna presto e leggie le mie ff
Alexiel94

23/11/09, ore 20:53

forse già te lo detto ma io sono (the best divina) ciaoooooooo

20/11/09, ore 16:43

Hei!!! COme sempre un bellissimo capitolo!!!!! Ma è da un po' che non aggiorni! Mi hai lasciata a bocca asciutta! Come sempre aspetto con ansia il nuovo capito. Kiss kiss Jose007

14/11/09, ore 15:39

sbrigatiiiiiiiiiiii ad AGGIORNARE sono troppo incuriosita XD continuala e da troppo tempo che non aggiorni ti pregooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD ma sbrigati non ce la faccio ad aspettare XD comunque ciaoooooooo!!!!!!!!!!!

05/11/09, ore 18:15

daiiiiiii continualaaaaaaa !!!!! tvb ciao ciao

03/11/09, ore 18:04

Ho solo tre parole bello,bello,bello xD però nn vedo l'ora che arrivi la parte quando vengono nella caverna i tre rapitori o che cosa sono e se li fai venire XD cmq ultima cosa e credo ke gia ti immagini AGGIORNAAA...xD CIAO

01/11/09, ore 20:44

tu sei davvero la più THE BEST di tt il mondo ( di patty) quindi mi auguro per il tuo bene che la continuerai presto perchè sennò nn continuo le mie nemmeno io...( nn sai qnt ci dispiace!ND tutti) ( ma sparite! NDme) ( bye bye mia cara girlstar! NDtutti) ( grrrrrrr NDme)credo che farei un favore a tutta l'umanità, altro che superleandro! by girlstar

30/10/09, ore 16:18

Davvero fantastico!però non capisco bn la cosa del documento XDXD
Comunuq e mitkkooooo

30/10/09, ore 16:14

Ciao è davvero super qst capitolo!
Kmq sono Special Simyy!
XDXD

29/10/09, ore 23:08

grz x avermi dedicato il capitolo.La prima parte è MOOOLTO romantica!!

Grz davveri ckè è un capitoolo divino.Prometto ke aggiorno presto anke la mia.Kix Kix,Sarietta

29/10/09, ore 22:16

Ciao! Scusami di nuovo il ritardo, ma aggiorni troppo in fretta! Bel capitolo, non vedo l'ora che venga un po' d'azione! Aggiorna prestissimo quindi, bye bye!

29/10/09, ore 22:03

Speriamo solo che nn sparino a nessuno, come nella mia ff... aspetto con ansia il prossimo capitolo che arriverà presto, vero? sn troppo curiosa. bye girlstar

28/10/09, ore 19:56

No comment...Altro capitolo stupendo...DIVINO...Brr,che brivido x i raga!
XoXo Sarietta

28/10/09, ore 14:09

wow mi piace questo capitolo è eletrizante dai continua presto e una delle mia fanfiction preferite cmq era da tanto ke nn facevi parlare patty effetivamente cmq mi raccomando aggiorna XD CIAOOOOO