La gita nella foresta!
di namithebest

05/02/10, ore 21:40

continua così...sono curiosissima. Frankie

01/02/10, ore 22:13

UUUUUUUUUUUUUUU! Che cosa inquietante! Cosà faranno le ragazze per salvare i ragazzi... e Giusy??? E Guido?? E tt gli altri?? Vabbè hai capito credo! Speriamo che finisca tt bn, anche se i capitoli pieni di azione mi piacciono!!! Continua presto e grz per le recensioni che mi hai lasciato!
complimenti girlstar

31/01/10, ore 23:30

tu mi metti sempre più in difficoltà...ormai mi devo inventare nuove parole per descrivere la bellezza dei tuoi capitoli!!!
e questo lo definirei bellissigorico!!!
xDxDxD
bella la parte della storia dei fratelli!
1 besito

31/01/10, ore 20:51

Finalmente un po' d'azione! Ciao, scusami se non ho recenito lo scorso capitolo, ma non ne h proprio avuto il tempo! La situazione si fa sempre più interessante, e la storia dei due criminali non è niente male, i miei complimenti! Sono curiosa di sapere cosa faranno le ragazze per salvare i ragazzi (fa così strano dirlo, di solito è il contrario XD)! Aggiorna presto, ciao!!!

19/01/10, ore 18:55

Neanche io sopporto patty quando piange, mi dà il nervoso...
Parlando del capitolo è carino^^
Se vuoi passa a leggere la mia nuova ff "I'm Sorry"
Kisses
Alexiel94

19/01/10, ore 18:44

allora...lasciamo perdere cortino xkè è stupendo...oltre a questo...beh,dire DIVINO sarebbe pokissimissimo.
Ti prego continua e nn farmi stare in ansia cm l'ultima volta XD
Bravissima <3<3

19/01/10, ore 17:11

Finalmenteeeeeeee ti rivedo con la tua bellissima storia questa volta veramente le ho perse le speranzenon ti preoccupare se il capitolo è corto è bello lo stesso.... comunque pveriniiii i ragazzi che cosa gli fanno adesso e le ragazze????..... lo scopriro solo se tu aggiorni e per favore in frettaaaaa..... non farmi perdere di nuovo le speranze ora che le ho ritrovateXD
Kiss Kiss
Sabry99

18/01/10, ore 21:52

ma tu nn puoi farmi aspettare secoli e lasciarmi cosi!!!! E nn dimenticare anche le tue altre fanfic ke io aspetto impaziente!!! Ti dico,però, che la storia perde di interesse quando nn la si aggiorna da tempo, è un consiglio che ti dò xk anche una mia fanfic su twilight nn l'ho aggiornata x molto moltissimo tempo pensa ke avevo molte recensioni e quando ho ripreso a farla le recensioni sn scese a due x capitolo. Però tranquilla x me nn perderà mai interesse xk la trovo fantastica aggiorna presto ciaooo

18/01/10, ore 21:43

A qnt pare sn la prima a recensire qst chappy, ke è bellissimo anke se nn molto pieno di azione, ce na hai messo di tempo per aggionare però... Ma direi ke ti perdono solo per la tua bravura e per la fantastica recensione ke mi hai lasciato, pensavo fossi sparita, non ti sentivo da tanto tempo, mia cara... se quelcuno ha già recensito prima di me in qst tempo nn fare caso alla prima frase della recensione, tu preoccupati sl di aggiornare presto! Hai abbandonato "the perfect school" ke era stupenda!!! peccato ora è incompleta e abbandonata, sei senza cuore..sigh... sn davvero pazza! Se vuoi continua a seguire le mie ff tvb
baci girlstar

24/12/09, ore 12:39

nooooo ma anche loro dovevano proprio andare nelle grotte o meglio in quella grotta XD a passare il tempo ihihih... ora quei criminali li hanno trovatiii speriamo nn succeda nullaaaaaa ahahah... aggiorna prestooo

22/12/09, ore 13:41

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie che hai aggiornato be ciaoooo

16/12/09, ore 22:55

(CORO DI ANGELI)Alleluja Alleluja alleluja alleluja alleluluuuja!!
ma quanto tempo ho dovuto aspettare,mamma mia santissima!!!
finalmente ti sei fatta viva,ero troppo in pensiero!!!
finalmente e aggiorna presto
PS:Scriverò una nuova fic su Flor(la trovi nella categoria ALTRO),facci un saltino.Baci bacioni e AGGIORNA

15/12/09, ore 21:41

Forte! Non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo, la questione è sempre più interessante! Chissà cosa c'è nel borsone, magari un'altra pistola, chissà. O forse un coltello, oppure, chissà. Aggiorna prestissimo, sn troppo curiosa! Alla prossima, ciao ciao!

14/12/09, ore 22:56

bellissima ff, non vedo l'ora di sapere il seguito! Kiss frankieEkevin

14/12/09, ore 22:27

I nostri cari ragazzi sono di nuovo in pericolo eh?
Ci hai messo meolto ad aggiornare, ma questo capitolo era così terrorizzante, misterioso, ma allo stesso tempo... perfetto, che credo che ti perdonerò, la prossima volta però aggiorna prima, anche le altre ff(come ad esempio "the perfect school" ok?
grazie per avermi dedicato il capitolo
baci girlstar