La gita nella foresta!
di namithebest

06/10/09, ore 21:28

Ciao! Non so se ti ho gia commentato (credo di no), ma comunque aggiorni così in fretta che non me ne hai dato il tempo! XD Mi pace un sacco questa storia, chissà cosa accadrà! Aspetta, fammi indovinare... Antonella trova Giusy che sta con HGuido, lui si sta per dichiarare, ma lei li interrompe, creando una scena imbarazzante! XD Sono un genio quando si tratta di creare scene imbarazzanti. XD Al prossimo capitolo (se mi dai il tempo di commentarlo XD), bye bye!

06/10/09, ore 20:30

Ciaoooper prima cosa complimenti per come scrivi, mi piace molto il tuo stile, pure io scrivo in prima persona immedesimandomi nei personaggi, aiuta a rendere più chiare le idee e tu lo stai facendo benissimo.Penso anche che hai fatto una scelta perfetta delle coppie, sono tra le preferite di tutti, per me Anto e Bruno sono troppo carini, anche se adoro Anto e Nicolas. La trama è anche interessante, il fatto di perdersi nel bosco, molto originale. Adesso aspetto solo un pò d'azione o qualcosa che complichi le cose, non li troveranno mica subito spero. Comunque proprio carina come fic.Aggiorna presto!Un bacioneee. Gaia

06/10/09, ore 20:28

Complimenti,ho letto l'ultimo capitolo ed è fantastico cm gli altri del resto..Sei una dei + bravi autori di fan-fiction ke abbia mai conosciuto...Davvero bravixima Un bacio by VanillaChococat96

06/10/09, ore 20:05

ciao bellissimo anche questo capitolo continuala per favore mi piace troppo sei bravssima ....ciaooooo!!!!!!!!!!!!!.................

06/10/09, ore 18:51

ciao, questa volta ho deciso di scrivere poco, perchè come ti ho già detto la ff è divina e... credo che sia una delle più belle che io abbia mai letto! continuala prestissimo perchè non posso aspettare, sono curiosa ormai! bye girlstar

06/10/09, ore 15:41

Hai datto voce ai pensieri più segreti e veri di Antonella e questo ti fa onore! La ff è una delle più belle che io abbia mai letto! Aspetto con ansia il capitolo 9... quindi aggiorna prestissimo!!! KISS KISS Jose007

06/10/09, ore 15:10

ciao che bello questo capitolo spero la continui mi paice troppissimo aggiorna presto sei eccezzionale ciau ciau

06/10/09, ore 14:54

Fantasticooo mi piace questo capitolo...continuala al più prestoooooo ti pregoooooo... ho bisogno di sapere come continuaaa....bye bye kiss......

05/10/09, ore 20:16

Qst è il capitolo + bll...Finalmente la coppia Giusy\Guido sta iniziando piano piano a formarsi..Continua così Kix VanillaChococat96

05/10/09, ore 17:31

è davvero un ff bellissima...........e ti ripeterò sempre una cosa:scrivi bene!.......spero ke metterai il prossimo capitolo il + presto possibile

05/10/09, ore 17:16

ciauuuu scusa se non o recensito l'alltro capitolo ma era ugualmente bellissimo e anche queto mi è piaciuta la parte dove giusy descrive guido e lui descrive giusy bellissima... ti prego continua ad aggiornare e troppo bella...ciao ciao....

05/10/09, ore 14:25

Fantasticooooo questo capitolo...mi piace molto...e le coppie mi piacciono ancora di piùùùù...continuala al più presto pleaseeee..!!!!ciau kiss

05/10/09, ore 14:25

stupendo anche questo capitolo! Le storie su guido e giusy mi entusiasmano ti prego di aggiornare prestissimo!

05/10/09, ore 14:21

Facoloso anche questo capitolo...continua al più presto devo sapere cosa è successo agli altri ragazzi.....ciau kiss....PS sei bravissmaaaaaaaaa

04/10/09, ore 23:35

Hai presente Colorado e l'uomo dei misteri??? Perchè anch'io "Gingillo"!!! Bella,bella,bella!!! Mi piace un sacco!!! Aggiorna presto,complimenti!KISS KISS Jose007