Ragazze sull'orlo di una crisi di nervi;
di Lim Poia

02/03/10, ore 14:21

Ciao! Che carina questa shot! Il finale mi è piaciuto molto. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su Hp. Kiss

01/03/10, ore 21:52

ahahaha xD fantastica la parte finale:
il sollievo, quando scopre che è stato solo un sogno;
il panico, nel momento in cui capische che probabilmente è stato un sogno premonitore
xDxDxDxD davvero deliziosi...adoro Teddy e Vic!
Besos♥

01/03/10, ore 21:22

ciao
io adoro Dominique!! è fantastica!!!
povera vicky ahhahahh
davvero carina questa shot... brava!!
alla prossima
ciaoo

21/02/10, ore 11:12

uh.. non avevo recensito.. rimedio subito!
Mi é piaciuta TANTISSIMISSIMISSIMO questa flash!! dolcissima! e poi a mio parere Neville e Hanna sono una coppia che funziona, sisi!
Bravissima come sempre!

16/02/10, ore 13:23

...haha!
Troppo divertente!^^
Certo, ammetto che il personaggio di Hannah mi è quasi indifferente, ma in questo capitolo, giuro, è stato troppo forte! U.U
Ok, mi spiego meglio...xD
Allora...
Ovviamente stile, forma e trama sono sempre sorprendenti e perfetti! ;)
Ti giuro che adoro il tuo modo di scrivere!^^
Sei molto originale, sai?
Ogni volta riesci a sorprendermi!
Per esempio, in questo chap non avrei mai pensato che la mano di Hannah finisse tra i capelli del povero Neville!
Ah, prima che mi dimentichi!: un giorno, poi, dovrai spiegarmi cosa diavolo è successo! :P
Complimentissimi ancora,
aggiorna prestissimo,
bravissima: sei un genio! ;)
bacini bacioni,
confettina

03/02/10, ore 00:19

"La mia mano è finita tra i suoi capelli, ma come diavolo è possibile?
Era vicino a me un secondo fa, proprio qui al mio fianco, come sempre, attaccata al mio braccio, legato a sua volta al mio corpo"

LOL! Questa mi ha schiantato. Cioè: non nel senso di "Schiantata da Piton che passava di lì ed era in Mangiamorte-mood". Nel senso che rotolo dal ridere!

01/02/10, ore 14:35

ero convinta si trattasse di Ernie! ò__ò
ma che bello scoprire che invece era Neville <33
a - spero - presto *___*
xoxo.

01/02/10, ore 12:41

WOWwowWOWwowWOW Davvero complimenti!! bellissima raccolta!! e sono anche molto simpatiche, scrivi davvero bene. si merita il posto tra le preferite!!
aggiorna presto!!

01/02/10, ore 11:47

Oh Santa Tosca... XD XD XD Io direi Oh Santi Fondatori! La tua ff è super stupenda! Ho letto gli otto capitoli in dieci minuti e sono morta letteralmente dalle risate! XD Sarà che, in fondo, siamo tutte ragazze sull'orlo di una crisi di nervi :D Spero che aggiornerai presto! Bacibaci, Chiara

31/01/10, ore 22:17

DE-LI-ZIO-SA!
Mano ribelle! Non si fa u.u bisogna sottostare agli ordini della testa a cui appartieni!!!!!!...
Ma comunque...
L'idea di un capitolo su Hannah e Neville è stata veramente carina, loro due mi piacciono molto insieme **
Come sempre complimenti, perché non sei mai banale e anche nelle coppie più conosciute riesci a inserire "qualcosa" che le rende uniche.
Tua fedelissima u.u
Besos♥

31/01/10, ore 21:51

ciao!!! che carina questa coppia!! e la scena finale è fantastica...complimenti!! 40 minuti spesi decisamente bene :D
alla prossima

31/01/10, ore 21:38

Ma come sono dolci?! *.*
Relativamente veloce questa volta, ma non sei la sola!
Se da te è colpa di Hannah, da me è stata colpa di Rem e Jamie! :P
I capelli! Questa ragazza va troppo d'accordo con me; anche io ho la fissa dei capelli per quanto riguarda i fanciulli [non dimentichiamoci quella dei fianchi, ovvio!].
Sono davvero una bellissima coppia, anche se Neville e Luna farebbero davvero faville insieme!
Non preoccuparti Rolf, vogliamo bene anche a te!
Dopotutto, senza di lui non sarebbero saltati fuori Lorcan e Lysander!
Mi riprendo, tranquilla! xD
Beh Olls, che dire? Fantastica, come sempre del resto!
Divento sempre più noiosa, vero? ;)
Mi dileguo, ma tu ricordati: io voglio la Mc con Piton! xD
Bacio.♥
Chis

30/01/10, ore 15:53

Stupendo anche questo chap, credimi!
Mi stupisci in continuazione: non so come fai, ma ci riesci.
Sempre.
Bravissima, comunque, eh!xD
Come al solito, stile impeccabile e perfetto e trama davvero molto originale e divertente...
D'altronde con George Weasley che ci si poteva aspettare?
Solo battute davvero carine e divertenti che hai saputo riportato perfettamente!
Bravissima ancora,
complimentissimi,
bacini bacioni,
confettina

29/01/10, ore 16:19

Il ciondolo più bello è senza ombra di dubbio quello di George, su questo nulla da dire!
Anche io dovrei mettermi sotto per scrivere qualcosa su questa bellissima coppia, ma come tu ben sai, in questo periodo sto cercando di sfruttare totalmente soggetti differenti.
Ovviamente sai a chi mi riferisco! Del resto mi capisci sempre al volo! XD
Questa nuova flash è bellissima, ma per me le migliori rimangono altre che aimè, non sono mai stata in grado di commentare [ padellata in testa].
Hermione e la sua battaglia contro il calcio, Molly e la sua torta alla zucca {andiamo, avrei ucciso anche io per prepararmi in pace una torta al cioccolato o al limone! xD} e poi naturalmente Lily.
Dei, ma quanto sono belli lei e James insieme? *.*
A quanto pare è destino dei Potter finire con le rosse, anche se figlio e nipote starebbero decisamente molto meglio insieme a due biondi!♥
Okay, mi sto lasciando prendere dalla solita follia!
Mi accontenterò di questi sporadici aggiornamenti O, purchè tu continui a scrivere mille flash e mille fic {lo smilzo e la cocomerara annuiscono, perchè anche a loro piace! xD}.
Mi aspetto di trovare una qualche flash su Minerva!
Sarebbe fantastico vedere la Mc incazzata come una vipera mentre Piton la sfotte con in mano una bella coppa vinta dai Serpeverde e non dai Grifondoro! xD
Sei grande O! Ci leggiamo alla prossima!
P.s: vero che un giorno me la scriverai una S~A? *.*
P.p.s: mi accontento anche dei loro papà io, se proprio non vuoi i pargoli! :P
Ti vi bi.♥
Chis

25/01/10, ore 20:15

Ma che carinaaaaaa!!! povero il mio ronnino!