Ragazze sull'orlo di una crisi di nervi;
di Lim Poia

25/01/10, ore 14:46

*_______________________________*
aspetterò anche due mesi, se tutti i capitoli saranno belli come questi <33

25/01/10, ore 11:21

Che carinaaaaaaaaaaa!!! Sto cominciando a seguire ora questa tua raccolta di flash e ne sono più che contenta!!
Poi io Hermione e Ron li adoro, quindi potrai capire come ho adorato questo capitolo!!!
hele

23/01/10, ore 18:18

certo che apprezziamo!! George e Angelina...mi sono sempre piaciuti come coppia! spero aggiornerai presto
alla prossima

23/01/10, ore 18:03

Sei bravissima.
Magari è un periodo NO nel campo "scrittura", ma sei comunque bravissima.
Non starai dando il meglio di te, ma sei comunque bravissima.
Non sarai soddisfatta di ciò che scrivi, ma sei comunque bravissima.
Quando tornerai, in tutta la tua bravura (nonostante tu sia comunque bravissima), ci troverai tutti ad aspettarti u.u

Carinissima l'illusione/delusione intermittente di Angelina xD
Dolce si, sdolcinata no u.u
Con tono drammatico: Ti aspetterò anche dieci anni, se necessario!!
*espressione stoica, gonna lunga e bianca al vento, capelli svolazzanti, occhi tremolanti, inquadratura che si allontana*

Besos♥

P.S. questa recensione è priva di senso perché ho appena finito di mangiare due fette di torte al limone insieme a del budino al cioccolato u.u e nel frattempo guardo "Detective Monk"

23/01/10, ore 17:46

Oh **
Che cariiina **
Stupenda, devo ammetterlo non avrei mai pensato ad Angelina e George!
L'eventualità di una flash-fic sulla coppia mi era sfuggita **
Ho riso un sacco nella parte finale x3
Vai benissimo così ^^ Vai tranquilla hai sempre delle idee bellissime!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

Un bacio,
MBE.

30/12/09, ore 16:35

Ehy, Olls!
Posso chiamarti così, vero? *occhioni dolci dolci*
Scusami se non mi sono fatta sentire prima, ma proprio non ho avuto tempo... *sorrisetto timido timido*
Oh, tanti auguri!^^
Passando al flash-fic...
Davvero molto divertente, sai? :)
Mi è piaciuto molto il punto di vista di Dominique, e sono costretta ad ammettere che Lils, per la prima volta in tutta la mia vita, mi ha fatto ridere.
E, per un solo banalissimo e stupidissimo momento di pura follia, ho pensato che potrebbe essere addirittura simpatica se non la mettessero in coppia con Scorpius. -.-"
Ovviamente l'ho pensato perché tu - *me punta un dito accusatore contro HeRmIoNe LuNa* - scrivi talmente tanto bene che mi hai fatto dimenticare quel piccolo particolare... -.-"
Ok, sto sclerando... Perdonami: è da tanto che non mi succedeva...
E doveva proprio succedermi qui, ora, in questo preciso momento?
Sì.
Comunque, come credo di aver già detto, la storia mi piace troppo! ;)
E tu scrivi benissimo, credimi! =)
Ah, quasi dimenticavo! Il flash-fic su Ginny e... emh, "le cose da donne" è davvero troppo bello! ;) Certo, che quando ci si mettono, i Weasley intendo, sanno davvero far saltare i nervi!xD
Complimenti ancora,
alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

13/12/09, ore 22:59

Ciao!!!! Carinissima anche questa, però, scusa la domanda... chi sono Roxanne e Dominique??? o_O personaggi inventati da te o del libro?? comunque molto carina l'idea dei due gemelli!!!!! XDXD un bacio, aspetto la prossima!!!!!

13/12/09, ore 16:24

ciaooo ho letto oggi la tua fanfiction tutta d'un fiato!! è davvero carina..ho riso per tutto i ltempo...bhe la parte più bella è stata quando ginny ha avuto il ciclo aahahah spero aggiornerai presto..alla prossima ciao

12/12/09, ore 12:41

O_____O
Sono senza perdono!
Non ho recensito!
Come ho potuto non recensire?
Non ho resensito O.o
Vabbè, lo sto facendo, no? Quindi, Ora ho rcensito.
-.-" Sorvoliamo, è melgio.
Allooooora, è tanto Bello il capitolo *_______*
Ciooooè, Dom che va a chieder scusa a Lysander e finisce per far le sue scuse al fratello è una cosa troppo divertente xDxD
E' capitato anche a me -.-
Vabbèèè, a me capitanto tante cose. Troppe xD
Ti prego, aggiorna presto.
Baciiii ^^

11/12/09, ore 17:17

Uh ** Che carina questa, veramente ben riuscita.
Non ti preoccupare, posta quando puoi (:
E spero che l'ispirazione bussi ancora alla tua porta, tornerà!
In ogni caso ripeto - se ancora non si fosse capito - meraviglioso anche questo (:
Mi piace molto come descrivi le ragazze della nuova generazione!
Brava! E al prossimo (:

11/12/09, ore 14:53

Scrivi benissimo! Ti ammiro tantissimo!
Questo capitolo è veramente bello e divertente!
Ahah povera Dominique...dopo tanta fatica ha chiesto scusa alla persona sbagliata. Stupendo xD.
Aggiorna prest, Greta

11/12/09, ore 11:08

Ho letto tutti i capitoli di questa raccolta, anche se fino ad ora non ho mai recensito (ma ho apprezzato in silenzio!) e devo dire che sono tutti originali, divertenti e scritti in maniera impeccabile. Ma ammetto che mi è piaciuto in particolar modo quest'ultimo... forse perchè le ragazze appaiono particolarmente simpatiche, si parlano davvero come farebbero quattro amiche vere (...sull'orlo di una crisi di nervi!).
Soprattutto Dominique e Rose... secondo me le rendi in modo geniale.
Spero vorrai regalarci presto un altro capitolo!

10/12/09, ore 22:30

Essendo tu uno dei miei idoli su EFP, quasi mi imbarazzo a lasciarti una recensione @.@
Ma non ho potuto farne a meno.
Nono.
ADORO questo capitolo **
Stranamente adoro anche Lily che, solitamente, tendo a mal sopportare e ho trovato esilarante la scena dello scambio dei due gemelli Scamander xD
Complimenti. Nonostante, come dici tu, la tua ispirazione sia finita chissà dove, scrivi sempre meravigliosamente.
Le tue creazioni sono uniche.
Complimenti **
Besos♥
P.S. non ci credo! Ti ho VERAMENTE lasciato una recensione **!!!! (e con questa frase, posso assicurarmi l'etichetta di < demente >!!)
CCCiao.

10/12/09, ore 15:01

Ho letto questa ff una settimana fa -giorno più, giorno meno- ma non mi ero ancora presa la briga di recensire. Però, ho rimediato facendolo ora, visto che te lo meriti davvero. La storia è piacevole, scritta in modo fluido, e, in particolare l'ultimo capitolo, è seriamente divertente xD
Mi piace questa tua idea di voler rappresentare le donne Potteriane anche nei momenti meno piacevoli, quelli in cui avere dei poteri magici non basta, perchè le fa sembrare più vicine e più simili a noi, donne Babbane.

Ps: sono contenta di vedere che sei tornata, mi mancavano le tue storie :) -sì, lo so, ne ho recensite ben poche, ma è che non ho mai tempo *coff coff*... prometto di migliorare u.u
C:

09/12/09, ore 21:15

Bellissime!!!!! Devo dire che il finale di quella su Hermione è stato stupendo XDXDXD ma mi sono piaciute tutte moltissimo!!!!!!! complimentoni davvero!!!!! E poi l'idea della sirena e del tritone... ahahahahah!!!!!! XDXD agiorna presto, sono curiosa di scoprire chi sarà il prossimo personaggio!!!! Luna??? o Zia petunia??????? XDXDXDXD 1 baciooooooooooooooooooooooooo