Ragazze sull'orlo di una crisi di nervi;
di Lim Poia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/10/09, ore 14:20

S-T-U-P-E-N-D-A! Mi è piaciuta troppo. Compliments.

05/10/09, ore 14:12

-1 Apro EFP.
-2 Vedo che hai aggiornato.
-3 Incuriosita vado a vedere che hai scritto.
-4 Apro Ragazze Sull'Orlo di una crisi di nervi.
-5 Leggo, trovandolo bellissimo, tutto il primo capitolo.
-6 Leggo l'AdA. La mia faccia: O______________* A metà tra lo sconvolto e il felice da far pietà!
-7 Mi guardo attorno, preoccupata che non sia una candid camera.
-8 Finalmente, ringraziando il cielo che sono a casa da sola, esplodo in un ulo di gioiaaaaa!

Ahh, Olly! Non posso che dirti che sei stata eccezionale come sempre.
Le seguirò, e le adorerò, senza il minimo dubbio. Aspettavamo da così tanto una cosa del genere, e ti dirò, credo non solo io, ma anche Marta, e tutti quelli che ti seguono.
Mancava la tua presenza con una bella raccolta, qui su EFP.
Eravamo parecchio in astinenza, direi. Tutte quante.
Pian piano si riempirà di recensioni, fidati.
E spero, davvero, che questo periodo "fruttuoso" riguardo l'ispirazione non si concluda qui. Lo spero.
Graazie mille come sempre per aver ripreso a scrivere.
Sei eccezionale.
~Ale

04/10/09, ore 22:55

AHAHAHAHAHAHA!!! Meravigliosa Hermione alterata...e Ron...ma vero...non bastava il Quidditch?! Pure il calcio...io avrei spento la tv...l'avrei lasciato frignare un pochetto e poi con una bella fetta di torta e con una bella notizia come questa, mi sarei fatta perdonare...dai...ci sono 40 giornate di campionato...se perde una partita non muore nessuno!!! Oppure...avrei aspettato di dirglielo a letto prima di andare a dormire...è un momento che adoro...penso che quando capiterà glielo dirò così al mio lui...^///^

04/10/09, ore 20:34

Olls! Che bello rivederti sullo schermo! :) Questa raccolta è una bellissima idea, spero di riuscire a seguire gli aggiornamenti con costanza (così come spero che la tua ispirazione duri ancora a lungo!). Bellissimo il primo capitolo, ormai sappiamo che possiamo aspettarci questo ed altro da due innamorati pazzi come ci piace immaginare che siano Rose e Scorpius! E questo secondo capitolo...beh, Ron e Hermione sono semplicemente impareggiabili come coppia. Anche loro due non è che si risparmino in sciocchezze o pazzie d'amore! Anyway, come proposte per i prossimi capitoli, anch'io suggerisco Molly Weasley o Lily Evans, appoggiandomi alle precedenti recensioni. Un bacio! Marty

04/10/09, ore 19:39

Oddio!!! ...hihi! Ancora rido come una pazza, giuro! Ron e Hermione mi sono sempre piaciuti, ma non eccessivamente, questo lo ammetto... Però questo flashfic è davvero troppo bello!^^ Certo, la scena, lei che cerca di parlare con lui anche se lui è troppo preso dal calcio per darle retta, è un po' alla "Babbana", ma ti assicuro che, col tuo modo di scrivere perfetto-ironico-piacevole-scorrevole-dolce(ma non troppo!xD), hai fatto diventare il suddetto chap davvero unico! E non tutti ci riescono, eh! Quindi, ti becchi altri cento "brava" da me e altri mille complimenti sempre da me! ;) Comunque, leggendo questo piccolo flash, spesso sono scoppiata a ridere, facendomi scambiare per una pazza, ma... Ahimé! E' la vita!xD In ogni caso (meglio concentrarsi sul capitolo, altrimenti divago inutilmente!xD), Ron è stato piacevolmente "Ron" quando urlava contro i calciatori, che, tra parentesi, nemmeno lo potevano sentire...xD Ed Hermione che dice di stare calma, quando, poi, urla è seriamente preoccupante, non trovi?^^ E il tono di voce che usa nella prima parte del chap (quella in cui Ron è ancora "attaccato" allo schermo della televisione) è davvero poco rassicurante... Fossi stata nel succitato Weasley l'avrei ascoltata sin da subito!xD Anche perchè, poi, sappiamo tutti che Hermione ha scatti omicida, no!? E il fatto che sente l'istinto di ucciderlo a mani nude avrebbe dovuto preoccupare il povero Ron, non trovi!?xD Ma, d'altro canto, Ron è Ron! :) Comunque, credo di aver già detto che questo capitolo è davvero molto bello... Beh, nel caso io non l'abbia detto, te lo scrivo immeditamente! :P Il capitolo, mi correggo, non è bello... E' strasupermegabellissimissimo!!!! ;) Alla prossima, bacini bacioni, confettina

04/10/09, ore 17:17

ciao stupende queste ff. davvero!! continua presto.... mi va bene chiunque basta che sia in crisi XD

04/10/09, ore 16:51

Ahahahahahah! XD Tsé, uomini! U.U Una cerca di dire una cosa importante e loro pensano solo alle partite! Mi è piaciuta moltissimo! Ce lo vedo Ron a sbraitare come un ossesso davanti alla tv!!! ^^ Vediamo... mi piacerebbe vedere un'Astoria sull'orlo di una crisi di nervi! Ihih! Oh andiamo, chi voglio prendere in giro? Mi andrà bene qualsiasi cosa! XD Un bacio!!!

04/10/09, ore 16:26

Ma si può essere più fessi di Ron?! xD
Lo so, dovrei essere a fare i compiti, ma mentre stavo aprendo il libro ho anche aperto la pagina di EFP per controllare di tanto in tanto durante le brevi pause che mi concederò e...magia!
L'aggiornamento della ciaba!
Quanto sono perfetti questi due assieme? Quanto? Posso ufficialmente dire che, in questo caso adoro ufficialmente le coppie canon! xD
Qui il calcio sostituisce il perfido Quidditch! Sai cosa m'è venuto in mente mentre leggevo?
Un pomeriggio d'estate, un portaombrelli e dei bambini dementi che starnazzano e pretendono di andare a giocare a pallone; morale della favola? Tu che dichiari orgogliosamente che i maschi somigliano a dei veri gorilla quando sentono la parola calcio.
Colpa anche di tuo marito, dato che se non ricordo male lui era lì a romperci mentre palleggiava allegramente come un fesso! xD
Comunque, tornando seri [ma quando mai?], ti dico che questo nuovo capitolo m'è piaciuto un sacco! Alla fine t'ho messo la pulce nell'orecchio, eh?!;)
Chi sarà la protagonista della prossima crisi?
Aspetto con anzia sister!
P.s: ho anche io qualcosa da proporre! Lily Evans.
Perchè se non è stata isterica lei, che ha passato l'infanzia con gente come James Potter ed il resto della truppa! xD
Ti vi bi LovviH!
Chis.

04/10/09, ore 16:08

Questa coppia è qualcosa di esplosivo.
Ron e Hermione hanno una carica fantastica, assieme: è inevitabile che nella loro vita di coppia sorgano battibecchi, incomprensioni e piccoli litigi che poi si risolvono puntualmente... Loro sono fatti così! E il caro Ronald ha preso tutto da suo padre, per quanto riguarda la passione per tutto ciò che è Babbano... Per non parlare di Hermione, perfetta nelle vesti di moglie sull'orlo di una crisi di nervi per colpa di quei "ventidue uomini in calzoncini che corrono dietro a una stupidissima palla"! xD Credo che qualunque donna sposata si sia ritrovata prima o poi in una situazione del genere :P
Il finale, al solito, è geniale. Così come la precedente, hai saputo concludere anche questa flash in maniera frizzante e spiritosa. Bravissima, complimenti! :)
Alla prossima,
Ludo.
P.S. Suggerimento: in uno dei prossimi capitoli potresti scrivere di Molly Weasley, che con sette figli scorrazzanti per casa deve aver sfiorato almeno una volta la crisi di nervi... No? xD
In ogni caso, attendo presto il prossimo aggiornamento, augurandomi che l'ispirazione continui ad assisterti!

04/10/09, ore 15:50

Wow!!!Che bello!!!Bravissima!!!!!!Fin'ora hai messo le mie coppie preferite!!!!!XD Ron è troppo divertente!!!!:) Aspetto il prossimo capitolo!!!!Ciao!!!

03/10/09, ore 21:14

BENTORNATA!!! ^^ Bellissima questa shot! Mi piace l'idea di una raccolta tutta al femminile, è originale!!! Comunque, Rose è strana davvero! XD Come si fa a dire di no a Malfoy?! Immagino che ne vedremo delle belle, sisi! Questo quartetto tutto Weasley è ben assortito, ognuna di loro ha qualità differenti!!! Sono contentissima che hai deciso di iniziare una nuova raccolta... evvai! ^___- Un baciooooo!!!

03/10/09, ore 21:00

Wow! Complimentissimi!^^ Questa primo chap mi piace proprio tanto! E il tuo modo di scrivere (piacevole e impeccabile) ha contribuito, credimi! :D Certo, ma come diavolo è venuto in mente, a Rose, di rifiutare una proposta di matrimonio da parte di Scorpius Hyperion Malfoy!?!? Io, fossi stata nella suddetta Weasley, sarei già svenuta!xD Comunque, sei stata davvero brava! Il fatto, poi, che lui origlia la "confessione" di Rose è stato eccezionale! Certo che "quelle tre" (come dice Rosie! :P) possono essere davvero insopportabili!xD Nonostante tutto, ti faccio ancora i miei complimenti! Sì, lo ripeto in continuazione quando una persona scrive benissimo!^^ Ci si sente alla prossima, bacini bacioni, confettina

03/10/09, ore 20:54

Il nano si sposa?! OMG, sono commossa!
Capirai che dovevo inaugurare questa raccolta con una recensione altamente folle e delirante.
Dunque, con cosa posso cominciare?! Direi con un bentornata ciaba!
Finalmente le mie preghiere sono state ascoltate ed in prima pagina spunta Ragazze sull'orlo di una crisi di nervi; ora, tu comprenderai la mia contentezza no? Posso solo dirti che mi sto illuminando d'immenso! xD
Il titolo azzeccatissimo, soprattutto visto che i personaggi femminili in questione sono lì lì con un diavolo per capello!
Adesso me la tirerò dietro, ma Lily mi è piaciuta un sacco! Soprattutto la parte dove si ingozza con la torta nuziale! *.* Io avrei fatto la stessa cosa probabilmente!
Rose invece è perennemente nei casini. Sul serio, la tua Rosie ha la capacità di attirare su di sè un tale concentrato di sfiga! xD
...Beh proprio sfiga no dai, visto chi si accasa insieme a lei! ;)
Sto divagando? Chissene, una volta che posso farlo anch'io!
Sei bravissima lovviH, e mi raccomando, sforna al più presto il prossimo capitolo!
Aw, che bello poter tornare a leggere qualcosa di tuo!
Ovviamente ora come ora Playground non lo batte nessuno! xD
Bacio LovviH! Chis.

03/10/09, ore 20:20

Sono morta dalle risate. XD
Come inizio, è fantastico. Una shot fresca, leggera, esilarante e buffa, con una Rose circondata suo malgrado da tre cugine ciarliere e pettegole... E con uno Scorpius che l'ha chiesta in moglie, accidenti! *______* Beata lei XD
In ogni caso, primo capitolo veramente promettente. La scena strappa più di un sorriso, e il finale è geniale: in perfetto stile Rose, direi.
Insomma: brava. Fa' attenzione solo a qualche svista grammaticale, del tipo "allora", che va scritto tutto attaccato e non staccato... Per il resto, nulla da rimproverarti! Sono sicura che la raccolta procederà alla grande, e per non perderla di vista la inserisco subito nei seguiti!
Complimenti, e alla prossima! :)
Ludo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]