~ Pieces Of Hearts
di kiki91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/10, ore 19:05

gemolaaaaaaaaaaaaaaaaa >.< ho perso pure quella del tuo compleanno >.<
*si fustiga con il cilicio di Silas*
Che dire di queste due?
....
VAI BELLA! SPACCA I CULI!
Waaaaaaaaaaaa mi piace questa Bella, zizi U.U donna con i controcoglioni, come la mia gemola ^^
t'amoooooo <3

09/01/10, ore 19:02

Reeeeeeeeeeeeeeev ç.ç
bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç___ç
Gemola, scusa se non ho recensito prima >.< è un fracco di tempo che non entro su EFP, oggi ci son tornata per pubblicare Gitana xD
Allora...sorvolando sul Rev e su tutto il resto, di cui abbiamo parlato ampiamente a MSN...ma che puccio Eddie *-* cioé, sai che provo una naturale antipatia per Fusillo Cullen, però qua è taaaanto carino con quel piccolo mostro di Nessie *.*
Nessie...
Okay, basta ^^'''
T'amo, gemola mia, ma t'amo davvero tanto. <3

02/01/10, ore 00:39

Ciao Kiki! Scusa il ritardo con la recensione ma con questi giorni di festa non ho avuto proprio tempo. Bellissima anche questa drabble. Adoro immaginare Edward papà e lo immagino così: iperprotettivo, come è sempre stato con Bella, anzi di più anche se lei è indubbiamente più forte di Bella. Semplicemente perchè è la sua piccolina che purtroppo vede crescere a velocità smodata; ma questo non gli impedisce di godere delle gioie di essere papà, nonchè di farsi carico, in un tempo più breve del solito, delle responsabilità che diventano sempre maggiori nella sua crescita. Davvero bello!
Mi dispiace che la raccolta sia finita, mi sarebbe piaciuto leggere altre belle drabble come queste. Mi auguro che i problemi che ti riguardano si risolvano al più presto, così da ridonarti tranquillità e serenità e riportarti nel magico mondo della scrittura che rappresenti molto bene.
Ti sono vicina, anche se non ci conosciamo; in fondo, però, leggendo ciò che scrivi mi sembra di far parte un pò della tua vita. Non è questo, d'altronde, il ruolo di uno scrittore?
Forza Kiky ^.^
Con affetto, Kià

30/12/09, ore 19:58

oh.. kiki mi dispiace davvero tanto che tu stia passando un periodo cosi brutto!
e t dico che t capisco, lo so è impossible concentrarsi su altro mi dispiace tantissimoooo!!!

cq ritornando alla tua drabble per non intristirti ancora d piu t dico che è stata bellissima!!!!
cm al solito in pochissime parole esprimi i sentimenti chiaramente!!
di nuovo brava!!
Attendo un tuo nuovo lavoro presto, che vorrà dire che il tuo brutto periodo!!!

tantissimi auguri di buon anno!!!

ciaooo

30/12/09, ore 10:00

Mi dispiace che la raccolta sia finita, ma mi dispiace ancora di più il fatto che tu abbia dei problemi... spero che tutto si sistemi.
Un ultima cosa... un bocca al lupo per lo studio!
La drabble è davvero molto tenera, Edward è sempre stato iperprotettivo verso tutti, immagino solo come sia con la piccola Renesmee.
E Mille grazie a te per la tua fantastica raccolta.

29/12/09, ore 19:49

Ciao! Ho letto le tue 11 drabble tutte d'un fiato, non perdendo neanche una parola dei tuoi commenti dopo di queste e... m'è venuto un colpo! solo ora scopro questa raccolta ed è già finita. so che gioia dà scrivere drabble perchè anche io lo faccio. a scuola, a casa: mi bastano 5 minuti e sono li, che mi sorridono. le passo alla mia compagnia di banco e le chiedo: "fa schifo?". lei come sempre mi sorride, dice che cosa le è piaciuto e che cosa lei cambierebbe. ti dico questo (e spero di non annoiarti), perchè il fatto che tu abbia poche recensioni è normale: cioè, non è normale per niente e anche a me da un gran nervoso, ma è cosi d'appertutto. sei brava, quindi non desistere e appena avrai qualche nuova idea scrivila comunque, perchè è un buonissimo modo per scaricare lo stress e tutto il resto. mi dispiace per i problemi familiari e spero tanto che si risolvano. Se ti va questo è il mio contatto di msn: fridagr92@hotmail.it aggiungimi, cosi facciamo due chiacchere. A presto (spero), Greta.

27/12/09, ore 15:28

Ciao!! Allora:
1- Tanti auguri di Buon Natale anche se in ritardo!
2- Tantissimi auguri di buon diciottesimo compleanno, anche questi in ritardo!!
Purtroppo con le feste non ho controllato molto il sito e ho visto il tuo aggiornamento solo stanotte e ora commento... WOW!! Questa versione fuori controllo di Bella è davvero interessante... strana magari da immaginare ma interessante. D'altronde è quello che un cuore spezzato può provocare e soprattutto, vedendo che strada stava prendendo Bella, tra scogliere e moto, penso che non sarebbe stato tanto difficile che ci arrivasse! La descrizione della scena dai due punti di vista poi ci sta benissimo, rende le sensazioni di una parte e dell'altra e rende completo il quadro...
quindi ancora una volta complimenti e ancora tanti auguri!!:)

27/12/09, ore 11:16

Ciaooo!!
tantissimi auguri per il tuo compleanno e anche per Natale!!!
queste due drabbles sono state bellissime!!!
.. eh si! mi sa che hai creato un vero e proprio mostro... B che balla sul cubo vestita d pelle, e loro che la guardano agghiacciati...
nn so se riesco a immaginarla del tutto la scena...
*ride come una pazza pensando alla faccia di Ed*

ok... al prossimo aggionamento!!
un bacio Rò

26/12/09, ore 10:43

Intanto, mia cara Kiki, vorrei farti gli auguri *-* Sapevo che era il tuo compleanno ma non avevo il pc ne i soldi nel cell =.="
E anche Buon Natale in ritardo, ovviamente!
Mi spiace di non aver letto -e commentato- prima le ultime drabble ma, come sai, il mio computer ha deciso di rompersi (o meglio accidentalmente mia madre l'ha rotto) e non ho più potuto accedere ad internet.
Comunque, dicevo, questa Bella mi piace un sacco! Finalmente una donna con le palle.. e non un cagnolino che torna dal padrone appena lo ritrova.
Le drabble su Jacob depresso mi sono piaciute un sacco, sarà che anche a me piace scriverlo quando è triste.
Bellissime, come al solito!
Complimenti <3
Dile.

24/12/09, ore 11:42

WOW.
Mi sa che l'attacco di cuore spetti a me, non a Edoardo.
AHAHAHAAHAH.
Pagherei oro per vedere la faccia dei vampirozzi più corteggiati del Pianeta. (Se ci pensi bene, gli unici vampiri descritti nei libri come attrenti e bellissimi sono i Cullen, gli altri o sono anomali[James] o hanno dei lineamenti del viso strani[Aro]... bha!)
Ora ti lascio MAGGIORENNE! (è una bella sensazione vero?? Peccato che io ora mi stia avvicinando ai diciannove... NO! voglio rimanere per sempre diciottenne).

13/12/09, ore 21:39

Ahah, ci voleva un pò di sano orgoglio femminile da tirare fuori!! Bella è troppo... troppo moscia, praticamente le va bene la qualunque... e no, non funziona così!! Quindi ottima rappresentazione, complimenti, continua!!!

10/12/09, ore 14:28

Amore mio *-*
Sì, hai un cognato fiho, ma tanto eh xD E una sorella taaaaaaanto gelosa xD (ti lascio immaginare, è passata la Sa a casa mia e ha visto il poster sbavandoci...mi ci sono attaccata a mò di adesivo universale della serie "MIO!!! +_______+"
Vabbé, parliamo della drabble và, sennò mi bannano con disonore da EFP (anche se visto che gente ci circola.....bah -.-).
Grande Bella che tira fuori i coglioni *rule* vai donna, spacca il culo al vampiro effemminato!!!!!! Potere alle donne!!!
Bòn, basta sclerare, sennò mi fucilano *si inchina di fronte alle admin intimorita*
T'amoooooooooooo <3

09/12/09, ore 17:52

ciao... quindi ora chi t ispirerà?!?
...cmq New Moon film fantastico.. a me è piaciuto tnt.. soprattutto rispetta a twilight... sn d'accordissimo cn te faceva skifo!! in qst ho ritrovato molto del sentimento del libro che ma meyer voleva trasmettere!... bhè menomale!
per qnt riguarda jake... anke io l'ho rivaluto sioprattutto in BD, però cmq essendo una EdxBella convinta e per la vita vedro sempre la sua persona cm di intralcio!
... ritornando a qst drabble (visto nn me ne sn dimenticata!!!XXD) nn l'ho capita -.-' lei lascia Edward dopo il suo ritorno? infondo anche secondo me l'ha perdonato trp facilmente, in fondo l'h lasciata a se stessa per mesi, e poi ritorna... in fondo anche nella vita normale, accade sempre qlks del genere, però nn si riesce mai a perdonare qll persona subito nè pienamente!
... bhà sarà il loro amore che è unico...
cmq bbrava cm al solito.. al prossimo!!! ;-)

08/12/09, ore 13:11

Mi è piaciuta.
Non c'è nulla da dire. Per una volta Bella ha mostrato davvero cosa significa possedere l'orgoglio femminile. In fondo, anche se per, lo dice lui, giusta causa, l'ha comunque lasciata a se stessa. Per cui un po' di dolorino lo deve avere anche Mr Perfezione.
Mi è piaciuta tanto questa frase: Non è bello far soffrire le persone, neanche quelle che ti hanno ferito per prime.
Complimenti.
Jessica.
P.S. Scusami se non commento da un po' questa raccolta.
(Recensione modificata il 08/12/2009 - 01:12 pm)

07/12/09, ore 21:36

Ciao!! Allora non sapevo in quale delle storielle lasciare il commento quindi lo lascio qui facendo un commento generale...mi piacciono, tutte tutte!Una più bella dell'altra, poche parole per esprimere mondi di sentimenti... brava, continua così!!:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]