Digimon Adventure 02 Reload
di Justice Gundam

26/07/05, ore 20:52

O.O Mephistomon??? Chi è, ch sarà..? çOç Kepucciosala scena tra Ken e gli ultimi scettci!!! *^O^* Fiisco dicendo a Ken chenn c'è biognodi ringraziarmi, sei l mo personaggio preferito!!! ^O^"

24/07/05, ore 23:15

O cavolo, e questo chi e`?
Voto:8

24/07/05, ore 17:42

ottima ottima, credo che questo Mephistomon sia la forma Perfect di Devimon, nevvero?

22/07/05, ore 21:34

Beeello! Ma.. Mephistomon? E' un digimon inventato o esiste nella serie? E io che pensavo evolvesse in Myotismon! Non pensare che io sia una fissata, ma nella seconda serie c'era sempre Myotismon dietro tutto, quindi credevo che anche qui fosse così, anche se la storia ormai si sta slegando completamente da quella originale... Vabbè, meglio così. ^^ P.S: auguri di buon compleanno!

18/07/05, ore 22:26

Mi sono letta la tua fanfic in (sbirciata all'orologio) sette minuti e spiccioli: e la adoro. Da matti! Inoltre, mi piace tantissimo il personaggio di Daisuke, perchè hai fatto risaltare una caratteristica appena accennata nell'anime: un'incredibile capacità di comprendere l'animo delle persone, un'empatia, se possiamo definirla così! Un consiglio: più che di "rinunce legali" si dovrebbe parlare di "disclaimer": le rinunzie le fa il possessore dei diritti a favore di qualcun altro, mentre tu stai solo dicendo che i personaggi di "Digimon" non ti appartengono...a meno che tu non sia il creatore dell'anime, il che camberebbe tutto O.o

18/07/05, ore 19:09

Wow! Questa non me l'aspettavo... quindi torna in scena Devimon! All'inizio pensavo che si trattasse di Myotismon.. Comunque altro bel capitolo, non vedo l'ora di vedere che accadrà in seguito! Ciao!

18/07/05, ore 18:06

bene bene! si entra nel vivo, con anche l'OMbra di Apokalimon, si prannunciano tempi duri!

18/07/05, ore 17:36

AAAAAAAAAAAAAH!!!!! O.O Ancora Devimon! Non posso crederci!!! ç.ç Il mio Ken-chan...

17/07/05, ore 22:44

AAARGHHHH!
Fai ritornare in campo il vecchio diavoletto?
prevedo che Takeru dara` di matto, sicuro come il fatto che peso 100 chili!
Voto:9

14/07/05, ore 00:19

mmhh bene, una sorta di crossover... mmh scarto a priori l'idea di un'altra serie, mmmhhhhh Justice, ti dicono nulla le parole Continente di Folder, Zeromaru, Dorumon ed X Antibody? ah, V-mon, grazie molte della spiegazione, mi aspettavo che "non sapessi" altro

13/07/05, ore 19:26

In effetti il carattere di Iori è un po' complesso... ^^"" Mi sembra abbastanza calzante, cmq, anke se spero che qui ci metta meno che nell'anime... ^^' Il chappy mi è piaciuto molto... ç.ç Mi ha fatto commuovere quasi quanto le puntate vere e proprie...

13/07/05, ore 00:00

Ti do ragione: Iori è un personaggio abbastanza complicato, personalmente non mi piace molto. Cmq mi pare che tu sia riuscito ad esprimerlo al meglio, in questo capitolo. Tanto di cappello! E un'altra cosa che ho apprezzato è che tu abbia ricordato le vittime di Londra! Alla fine questo mi è sembrato un ottimo capitolo, spero di leggere il prossimo al più presto! Ciao!

07/07/05, ore 13:25

Bello anche questo cap... sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo.. perciò aggiorna presto! Ciao!

ary & azzu
05/07/05, ore 22:08

Bellissimi questi ultimi due capitoli!! ** Le coppie in questione ci vanno più che bene.. TAIORA.. *ç* Al prossimo capitolo!! Sau!^^

05/07/05, ore 11:25

mmmh chissà chi sarà questo lui.... GArrick, getta la maschera di ignorante! lo sai benissimo chi è! oltre a Millemiummon, farai anche apparire il viaggiatore dimensionale, Ryo Akiyama, qui?