Digimon Adventure 02 Reload
di Justice Gundam

Francesca Akira89
25/09/05, ore 08:49

Mi spiace deluderti, ma ai sbagliato; l'esatta disposizione è questa: Gembu, la tartaruga nera, a Nord sul monte Funaoka… Seiryu, il drago blu, a Est sul fiume Kamo… Suzaku, la fenice rossa, a Sud sul lago Ugura… E Byakko, la tigre bianca, a Ovest lungo il confine. Ti assicuro che sono le esatte parole del padre di Sora nella puntata di digimon; le ho registrate sia su video che su audiocassetta, e ormai le so a memoria! ^__^ Commenterò al più presto anke il cap, ma ora devo staccarmi perkè mia madre mi ha scoperto!!! XP

Driger
25/09/05, ore 00:36

Dannazione! Non avevo commentato lo scorso capitolo.. chiedo umilmente perdono! Cmq è molto bello, come tutti gli altri del resto. Anche questo mi è piaciuto parecchio! Allora, eccoti le associazioni esatte degli animali sacri e i punti cardinali: Seiryu-est; Byakko-Ovest; Suzaku-sud; Genbu-nord (anche in Digimon World 3 c'era questo, hai visto^^)? Certo che ho riconosciuto i due digimon che combattevano: Gallantmon (Dukemon) e Beelzemon (Belzebumon)! Alla prossima!

21/09/05, ore 21:30

lo so che hai gli esami e che sono molto impegnativi però...CERCA DI AGGIORNARE PRESTO!!!!!!buah!!!!voglio il seguito...nn ce la faccio più con la scuola, anche se è iniziata da poco abbiamo già fatto 3 compiti e domani ho quello di algebra!!!basta!!cmq...aggiorna presto,ti supplico in ginocchio!! 1 bacio,miele

13/09/05, ore 19:28

Ok, sei perdonato... Uau!!! E ora? *.* Blackworgreymon sarà difficile da sconfiggere come nell'anime?

Sora89
13/09/05, ore 18:45

Bello, bello, bello!!!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo... Preferisco le vicende incentrate sul primo gruppo!!! Ci sono molto più affezionata!! Comunque continua così!! A proposito... Piaciuta la prima puntata di Witch? L'aspettavo anch'io!! Però l'ho persa, perchè avevo una riunione... Uffa!!!!

13/09/05, ore 15:51

che bello!!che bello!!che bello!!!!!!!!finalmente hai aggiornato!!come sono contenta!!!YUPPI!!!!!!!!!!cmq anche io ormai non ho molto tempo per leggere le ff perchè purtroppo è ricominciata la scuola!!!!uffi!!!vabè,facciamocene una ragione.ah,una piccola curiosità.....quando farai ritornare il gruppo tutto intero???spero presto.ancora tanti,ma tanti, ma tanti complimenti,miele ps:aggiorna prima che puoi!!!!!

13/09/05, ore 15:01

Ma Mummymon e` per caso un profeta o che?
Proprio come nell'originale: BalcWarGreymon si ribella ai padroni...
Anche se spero che soppravviva al fine storia, non come l'originale.
Quando scrivi nell'analizzatore del bestone nero, ti riferisci per caso ad una FF?
Voto: 9

05/09/05, ore 17:50

scusa Justice se ti ho assillato!!!non sapevo che avevi gli esami...ti prego scusami!!!aggiorna quando hai finito e...buona fortuna per gli esami!!! ps:anche a me piace tanto tanto Sonic X!!

Justice Gundam
05/09/05, ore 09:54

Un po' di pazienza, Miele... vedi, al momento sono impegnato con gli esami universitari, e non ho molto tempo per lavorare sulla mia storia... comunque, gia' stasera conto di lavorare sul Capitolo 13, e spero di riuscire a finirlo e postarlo entro la fine della settimana... comunque ti ringrazio!

04/09/05, ore 21:27

TI SUPPLICO AGGIORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON CE LA FACCIO PROPRIO PIù AD ASPETTARE ALTRO TEMPO!!!!!

04/09/05, ore 13:49

Ottimo capitolo...
Non vedo l'ora di sapere come hai sfruttato il mio suggerimento...
Ed i casini aumentano...
BlackWarGreymon sara` n'a` marionetta obbediente o come nella serie originale si mettera` a spaccare tutto senza fare distinzioni?
Voto: 9

03/09/05, ore 00:54

Justice ma dove sei?? perchè non aggiorni???!!? non ce la faccio più!!!!....voglio sapere il seguito! ti supplico aggiorna!!!!!!!!!!!!!saluti e baci da una tua disperata fan, miele

Francesca Akira89
01/09/05, ore 22:48

XDDD Rosa fa proprio ridere... ç.ç Sniff.. mi inquieta l'idea del mio povero Ken-chan solo soletto, senza la sua Miyaco-san che se la fila con Davis... (ahio! >.# ndDavis) ^__^ Seguito, please!

Driger
01/09/05, ore 00:28

Accidenti, non mi aspettavo un nuovo capitolo così presto! Che dire, è stato un piacere leggerlo! Ma perché dovrebbe essere un capitolo scarso? D'accordo, non è successo molto, ma mi è parso esauriente ed avvincente! Comunque più vado avanti con la lettura, più mi convinco che tu abbia giocato a Digimon World 1 e 3 (come me, tra l'altro).. sbaglio? A presto col nuovo cap! Ciaoo!

01/09/05, ore 00:15

carissimissimo Justice Gundam...grazie,grazie,grazie,grazie,grazie per avermi risposto!questo cap nn è stato niente male,anzi CONTINUA COSì E VINCERAI! vabè a parte gli scherzi questa ff mi piace ogni giorno di più quindi ti supplico aggiorna presto!e perfavore fa riunire altrettanto presto il gruppo è più bello unito.cmq non ti voglio dare fretta fa con calma (certo non con troppa calma senò mi uccido). ancora tantissimissimissimi complimenti, a presto, miele