Digimon Adventure 02 Reload
di Justice Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
Driger
11/06/05, ore 19:31

Tranquillo, sei scusatissimo! ^^ Che altro posso dire, se non che il remake di questa serie mi sta piacendo molto! Nonostante sia essenzialmente la storia che conosciamo tutti, ci sono particolari che si snodano in una maniera differente.. e interessante! Aspetto un nuovo capitolo! Ciao ciao!!

09/06/05, ore 16:50

Ciao Justice! Innanzitutto, grazie per aver dedicato anche a me questa fanfiction! (anche se, perdona la mia defaillance, non sono sicura di conoscerti...é.è;;;) Ho letto tutto d'un fiato queste pagine: l'introduzione è molto carina e originale, sei davvero simpatico! E, per quanto tu dica, il primo capitolo è venuto benissimo; scrivi stupendamente, e i personaggi sono presi benissimo, complimenti... Non mi sono annoiata nel leggere questa prima parte, anche se è in pratica solo una sorta di riassunto della trama originale e/o prologo alla storia vera e propria, e non c'era molta azione. Aspetto con ansia il seguito!=) JunJun* (PS: Credo che la tua idea sia davvero molto ambiziosa, ma ho visto che hai tutte le capacità e lo spirito adatto per portarla a termine! Perciò ti auguro buona fortuna!^O^;;)

ary & azzu
05/06/05, ore 18:29

Heilà Jus!! Che sorpresa!!! Grazie tantissime per la dedica.. che gentile!! ^o^ Già dall’inizio si prospetta un’ottima fic.. è scritta poi veramente bene.. i nostri più sinceri complimenti! *.* Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissimo!! Un saluto ary e azzu

05/06/05, ore 00:54

Wow! Grazie per aver dedicato la ff anche a me! (Sempre se sono io... hai scritto "Drager" ma non mi risulta che ci sia qualcuno che abbia questo nickname... vabbe' ^^) Cmq la storia mi sembra bella e interessante, oltre che essere scritta davvero molto bene. Aspetto nuovi sviluppi! Ciao ciao!

Francesca Akira89
04/06/05, ore 21:19

o.O? Ma tu guarda un pò... La fic è dedicata anke a me..?! ^//^??? Nn capisco il perhcè, xò.. Non ke nn mi faccia piacere, ma non mi sembra di conoscerti... ^.^" La fic è molto interessante e anche ben scritta, anke se in questo capitolo c' è più il riassunto dei fatti precedenti e la descrizione dei personaggi, quindi la storia non è ancora "entrata nel vivo" e sembra ancora abbastanza simile all'originale... Ma basta un pò x capire che la cosa sarà + complessa... *.* Nn vedo l'ora ke entri in scena Ken-kun! *^^* Continua presto.. E mi raccomando, se ti va da un'occhiata anke alla mia fic "La Regina dei Digimon" -.^... (Anke lei inizia + o meno dalla puntata in cui l' Imperatore viene sconfitto, che coincidenza.. ^^ Solo ke al contrario della tua è anke una cross-over tra i personaggi delle quattro serie... ^_^ A presto!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]