Digimon Adventure 02 Reload
di Justice Gundam

Sora89
22/11/05, ore 19:59

Oddio, pardon!! Ho lasciato ben due capitoli senza recensione!!!!!! No, no... non va proprio bene!! Wow, fra poco spero arrivi lo scontro decisivo! In fondo è quello che tutti aspettano... Ma allo stesso tempo spero arrivi tardi, perchè se no la fanfic è costretta a finire!! Abbiamo un cambiamento di coppie?! Wow... Però mi piaceva un casino la coppia Kenyako...

21/11/05, ore 18:12

Tranquillo: non ti uccidero`.
In anni di fanreading, ho visto i paring piu` assurdi e disparati. Nonostante non sia un grande fan del Daikari, ti sostengo nella tua decisione.
Ho notato invece che si e` passati al Taiora... e in QUESTO hai il mio pieno appoggio!
Voto: 9
PS: Mi sa che Phantomon ed i suoi sgherri hanno intenzione di fare un'incursione.

Francesca Akira89
21/11/05, ore 17:56

Ma no, non ti ucciderò! ^__^ Ti avevo detto che ero molto molto curiosa di sapere cosa sarebbe successo se Daemon fosse riuscito a catturare Ken, no? Però non mi è chiaro come Mummymon&co. pensino di riuscire ad evitare che Daemon estragga il Dark Seed da Ken... O.o" O forse l'obbiettivo di Mummymon era quello di ucciderlo, in modo che non ci fossero problemi? Non penso perchè la Voce (chiamiamola così, dato che non voglio dare pareri affrettati sulla sua identità) voleva che Ken fosse catturato ma il Dark Seed non fosse estratto... Mah, staremo a vedere... E sta' tranquillo, non comparirò attraverso la presa del modem con un coltello per ucciderti... Basta che aggiorni in fretta... >.>;

21/11/05, ore 15:16

Sono felice di aver postato la 100° recensione, comunque complimenti per questo capitolo, secondo me hai reso molto bene la malvagità dei digimon di Daemon nell'attaccare il primary village e la città dei gekomon.

21/11/05, ore 14:28

questo cap è semplicemente fantastico!!!!^^^^^ è meraviglioso,eccitante.....e ancora e ancora! povero il mio adorato daisuke,...non ci poteve fare niente,non si deve far venire i sensi di colpa.....ahh,....come mi dispiace,per ken!!!!!!speriamo che non succeda niente...mi raccomando aggiorna presto che voglio il sapere il seguito!!alla prossima,miele

Driger
21/11/05, ore 12:56

Ohh..... accidenti, Ken è stato rapito! Sì, anche nella storia originale era successo, ma mi chiedo cosa accadrà ora! Sono supercuriosissima! Per il resto è un altro capitolo ultra soddisfacente, sempre all'altezza di tutti gli altri! E non ti preoccupare, non me la sono affatto presa per la storia dei digiprescelti Frontier! ;-) Mi dispiace solo che la Rai abbia inventato questa bugia! -_- Alla prossima, un mega saluto! ^^

Rika88
19/11/05, ore 17:32

Ah, Mummymon, Mummymon, Mummymon...con quell'aria da cattivo ragazzo e il mitra sotto mano, che ruolo avrà nella storia? Lasciando da parte i commenti filosofici, mi complimento come sempre per il capitolo, ma...che cos'è un cliffhanger? O.o""

14/11/05, ore 18:46

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!le coppie che metterai sono le più belle e anche quelle che piacciono di più a me!!!^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ finamente un'altra daikari,....a me piace tanto,anzi tantissimo,questa coppia!!!!!come sono contenta per la coppia taiora....anche io sono d'accordo con tutto quello che hai detto.....è di GRAN lunga più bella la coppia formata da tai e sora!ah.......come sono contenta!^_^ queste splendide notizie mi hanno sollevato lo spirito e l'anima(esagerata??)...purtroppo questo è un periodo nero.....la scuola mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!uffi......vabè,meno male che ci siete voi a tirarmi su!!^^ bene,al prossimo cap...bacionissimissimi,miele

14/11/05, ore 18:15

Grazie delle recensioni! Cmq, volevo comunicare a tutti i miei lettori che ho deciso di cambiare alcune delle accoppiate presenti in questa storia (e nei suoi seguiti). Per chi volesse saperne di più... rileggetevi le note finali del cap.4! Ciao e grazie ancora! :)

13/11/05, ore 22:45

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!Justice hai raggiunto le 100 recensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evviva....ALLEGRIA!!!^^^^^^^^^^^^

12/11/05, ore 15:13

Gran bella storia, l'unico problema per me è che mi sono perso tutta la parte di Daemon quindi non ci capisco molto, comunque non vedo l'ora di leggere un altro combattimento di blackwargreymon

12/11/05, ore 14:43

^.^ Allora Mummymon lavora cmq per Oikawa? é.è Accidentiii!!! Beh, a volte la fiducia può non essere ben riposta... V.V Mmm.. Sono un po' indecisa se il "benefattore" di Oikawa sia Myotismon come nella serie originale, oppure Dragomon... La visione onirica era fatta molto bene... XD Povero Ken-chan... ç.ç Qualcuno saprà chi è Ryo Akiyama e come mai non si è mai fatto vedere? <- Sono curiosa di come farai tu a risolvere questo punto... -.^ Uhmuhm.. Chissà come andrà a finire... V.V X esempio.. come mai Mummimon e co. hanno bisogno di Daemon? Nella serie originale non era così! Forse hanno bisogno prima che Daemon tolga il DarkSeed dal corpo di Ken per adoperarlo? Ooò Bello chappy, aggiorna presto!!! ^__^

Driger
12/11/05, ore 14:35

Wow! Come sono felice di aver letto un nuovo capitolo! E' inutile dire che sono sempre più curiosa.. Che missione ha Mummymon? Tornerà BlackWarGreymon? E poi il Dark Seed.... Ryo!! Mi ha fatto molto piacere vederlo in questo cap, spero che si rivedrà più avanti! E poi.. non è vero che non hai fatto nulla perché io ti mettessi fra i miei preferiti! Scrivi stupendamente, la storia trasmette passione... e ti sembra poco? ^^ Ciao, a presto! :D

12/11/05, ore 13:02

Justice....questo cap è meravigliosoooooooooooo!!!!!mi è piaciuto specialmente l'ultima parte dedicata a dai e ken!^^ ma.....davvero il primo partner di veemon è stato ryo????!?uao,..ma veemon si ricorderà di lui o no???non credo però che dai e gli altri lo conoscano,però....bah,chi lo sa!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap dove credo ci saranno le risposte alle mie domande!!^^^^^ benissimo,allora alla prossima avventura.un bacione,miele

12/11/05, ore 12:54

Ok, e` comparso Ryo.
E Mummymon sta` avendo delle idee bacate... ma valide.
Daemon Vs Sephiroth?
Sarebbe un incubo!
Comunque sia ottimo lavoro...
Propongo di far 'convertire' BlackWarGreymon a Digimon 'normale' e farlo diventare il DGmon di un Destinated.
Voto: 10