Digimon Adventure 02 Reload
di Justice Gundam

miele
31/08/05, ore 01:01

BRAVISSIMO!!!continua così 6 grande questa cap è bellissimo nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..poi ti volevo chiedere una cosa nn è che puoi domandare a tai di dirmi se è orgoglioso di davis??io credo che lui gli voglia davvero bene...fammi sapere ti prego! continua a scrivere miele

Sora89
28/08/05, ore 15:32

Ciao Justice!!! Per ora sono arrivata a leggere fino a questo capitolo... Ma ti prometto che presto proseguirò cn la lettura!!! Devo dire che mi sto proprio appassionando!!! E la storia è molto intrigante, forse meno banale rispetto a quella dell'anime... Beh, mi sarebbe piaciuto vedere in versione animata la tua rivisitazione!!!! e poi... Quel tocco di sentimenti che hai inserito in questo capitolo rende più piacevole la lettura anche alle ragazze appassionate di storie d'amore! Trovo che fondere la storia avventura con i sentimenti d'amore e amicizia dei protagonisti sia una delle condizioni principali per la buona riuscita di un'anime... E in effetti era quello che mancava nella storia originale!!! Beh, complimenti e continua così!!!

28/08/05, ore 12:53

Se l'intreccio della storia è soddisfacente? Eccome! ^^ Sono a dir poco sorpresa degli sviluppi che sta subendo la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!

27/08/05, ore 22:48

^///^ Oh.. mi fai arrossire... Devo dire che un po' mi hai colto di sorpresa... Avevo completamente scordato la mia critica tanto costruttiva... ^^"" (tanto per far capire quanto si è tormentata nel senso di colpa in questi giorni... -__-" ndKen) (IDIOTA!!! >//< Nel senso che non era poi così importante, alla fin fine... ndme) Sono lieta di esserti stata utile! ^__^ Ho trovato il capitolo molto bello e per niente arido... Mi è piaciuto anke il flash-back di Oikawa, che è fedele all'anime tranne per l'ultimo pezzetto, ma ho l'impressione che sia stato qui in Italia che hanno tagliato quel pezzo, vero? 0.0?

Daemon porta scarpe viola senza lacci?!?!? O.o"""

Certo che c'è un bel reticolo di cattivi (c'era anke nell'anime, però svelati tutti così insieme fa una certa impressione!); sembrano i legami della mafia: Oikawa è controllato da Myotismon (cioè, credo... O.o), che vuole fare le scarpe a Daemon dopo avergli fatto da informatore, poi ci sono Arakenimon e Mummymon creati da Oikawa, che per qualche misteriosa ragione lavorano adesso per Mephistomon... Insomma, un bel casino! ^^" Poveri digiprescelti! E poveri cattivi, con tutti questi altri cattivi che operano alle loro spalle... Mi kiedo se qui Daemon riuscirà a catturare (almeno temporaneamente) Ken.. Sono sempre stata curiosa di vedere cosa sarebbe successo se l'armata fosse riuscita ad acchiapparlo! ^O^ (ma sentila... ç.ç ndKen) Continua così e a presto!!! ^__^

27/08/05, ore 21:53

Ok, Okiwa e` tornato in scena (e con lui malomyotismon).
Ok, Daemon e` piu` accettabile che nella serie originale.
Spero che il mio suggerimento sia stato accettato.
E ottima la presenza dei vecchi alleati dei digidestinated: Ogremon e` grezzo come sempre... Piximon ha la sua esperienza (e la lancia pesante)...
Voto: 9

15/08/05, ore 20:45

Sebbene non la conoscessi, esprimo tutto il mio dispiacere per la morte di Youko... E' terribile la consapevolezza (non che prima non l'avessi, ma uno si illude sempre) che cose simili accadano anche a persone che conoscevi o che apprezzavi o che solo sentivi vicine (nel mio caso) perchè anch'esse ff-writer... Ci mancherai Youko! Passando al capitolo.. Trovo ttt molto bello (in particolare l'ultima scena mi ha incuriosita.. Mi chiedo cosa ci sarà di diverso dalla serie) Però è mio dovere informarti che mi sembra la fic sia un po' troppo.. come dire.. schematica! Il modo in cui è esposta è troppo scena e poi scena e poi scena, così, freddamente... Troppo tecnico... Non so se riesco a spiegarmi... ^^" Capisco che nella serie animata gli avvenimenti avvenivano effettivamente così, ma da un punto di vista letterario mettendolo per iscritto non funziona! E' solo un mio parere, ma ti consiglierei di controllare... Creare più intrecci e sensazioni... Renderanno la lettura più piacevole, in modo che non sembri una raccolta susseguita di avvenimenti...

Sono stata cattiva? é.è Spero di no, non era mia intenzione...

11/08/05, ore 21:24

Capitolo molto lungo, è vero.. ma comunque bello ed avvincente! E così entra in scena Daemon..! Staremo a vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Grazie per i complimenti! Ciao!!

11/08/05, ore 16:21

Invia pure le mie condoglianze.

Daemon che torna? Evviva!
Vengono ripristinate le Crest?
Ne creerai di nuove per i neo-arrivati?
Se si`, contattami, che vorrei passarti certe ideine...
Voto: 9

Mel'91
04/08/05, ore 15:37

Grande!!!! Bellissima questa fanfic!!! Povero Ken, però. Mephistomon è stato veramente un colpo di scena.

Garrick
03/08/05, ore 15:31

bello bello, ora le cose si fanno concitate! Mephistomon digievolverà poi a Gulfmon?

Justice Gundam
02/08/05, ore 19:10

Wow, che commenti entusiastici! Non credevo che la mia fanfiction sarebbe piaciuta così tanto! Cmq, inserisco questa recensione per ringraziarvi tutti e per dirvi che ho sbagliato a scrivere il mio indirizzo e-mail: l'indirizzo corretto è: e_martinelli@lycos.it (accidenti a questi indirizzi case sensitive...). Continuerò a scrivere la mia storia anche in questi giorni, ma per un pò non avrò accesso alla rete, quindi non potrò aggiornare. Vorrà semplicemente dire che inserirò più capitoli la prossima volta! Ciao!

miele
02/08/05, ore 18:04

Justicu Gundam 6 bravissimo!!!!ti supplico continua a scrivere perchè la tua storia è davvero avvincente oltre che stratosferica! non vedo dlìora di leggere il seguito!!mi raccomando aggiorna,tanti saluti e buonissime vacanze da miele

02/08/05, ore 14:08

O Kami-saam!
Ma perche` ho l'impressione che i guai da colossali siano passati ad apocalittici?
Non mi dire che sta` tornando Etemon perche` senno` diserto la FF (scherzo!)!
Voto:9

02/08/05, ore 10:22

O_O Accidenti! Bel colpo di scena... chi se lo immaginava..? Io no di certo!La storia, come al solito, è narrata molto bene ed è ricca di diversi elementi! Al prossimo capitolo, spero arrivi presto! Ciaoo!

02/08/05, ore 00:25

Pfui! Dieci obelischi di controllo! Nella serie Blackworgreymon era composto addirittura da 100 e alla fine lo hanno battuto... (oddio, quasi...) Batteranno anke questo! V.V Vero..? ^^" Capitolo letto e apprezzato... ç.ç Povero Ken, quanto lo fai soffrire... Però Michael non ha i capelli ricci... E poi che cosa ti avevano fatto quei poveri ragazzi cinesi e russi, perchè tu li escludessi? ^^"