Digimon Adventure 02 Reload
di Justice Gundam

04/07/05, ore 22:56

Leomon?!? Ma è solo Leomon o dentro di lui c'è Koichi? ^^" Ho un dubbio.. Questa è solo una AU o anke una cross-over? Il capitoluccio mi è piaciuto, sebbene ci fosse molta poca traccia del mio Ken-kun... Sono curiosa di vedere come entrerà in scena in questo remake.. ^^""" Continua presto! ^O^ (potresi risp alle recensioni..? Perfavooore!!!)

Sora Ishida
25/06/05, ore 22:31

io non condivido la coppia Taiora, non sono d'accordo con te, Sora sta bee solo con Matt. Comunque questa è una tua scelta, ma se devo dire la verità la fic non mi ispira, riprendere tutto da capo mi sembra inutile.

25/06/05, ore 17:34

Arg! Non ci posso credere, ho dimenticato di commentare!!! °o°;; Cmq mi è piaciuto molto... Ke pucciosa la famiglia Ichijoji!!! ^^ Xò nn hai risposto alla domanda ke ti ho fatto nell' altra recensione...! Continua presto, sn curiosa!!! ^^

Rika88
25/06/05, ore 16:02

Alcune coppie mi hanno lasciato la mascella spalancata...però hai ragione, è anche bello variare un po' (oltretutto, condivido le argomentazioni su Taiora e Sorato). Passando a cose serie: mi sono letta la ff tutta di seguito, causandomi un bel bruciore agli occhi: quindi, se vuoi essere perdonato, continua così! ^_^

Driger
24/06/05, ore 21:04

Davvero bello questo capitolo! Non avendo mai visto la puntata dove Ken va nella Città della Rinascita (mai trasmessa qui in Italia... perché, poi?!) volevo tanto sapere come si fosse svolto l'episodio.. e credo proprio che questo capitolo sia un ottimo "sostituto"!! Per quanto riguarda le coppie... anch'io preferisco di gran lunga Taiora, nemmeno io riesco a vedere Sora con Yamato! Mimi/Jo è ok, Daisuke/Miyako... be', è un po' diversa dai soliti canoni, ma per me può andar bene ugualmente.. al prossimo cap! Ciao!

24/06/05, ore 15:09

Continua pure cosi`, e cerca di riuscire dove io non sono riuscito... (ovvero, spezzare coppie canoniche).
Voto:9
By KillKenny, UN umile fan-reader

Garrick
23/06/05, ore 22:53

l'ho notata solo adesso la fic, e ti dico, ottimo lavoro, ehe, sembra che Dejimon, con X Evolution stia risorgendo come un'araba fenice, e come mai mi hai citato nel primo capitolo? sei percaso un membro del digimonfanclubitalia? (anch'esso in resurrezzione?)

23/06/05, ore 16:38

Complimenti!!! Molto carina la storia!! Magari fosse cominciata veramente così ( con Tai, e soprattutto Matt e Sora!!)!!! Grazie per la dedica iniziale!!!! Penso che alla fine della fic ci avrai conosciuti tutti!!!!!!!!!!!!!! Ciao e a presto!!

ary & azzu
22/06/05, ore 18:57

Stupendo questo capitolo!! *.* Non vediamo l'ora di leggere il seguito! ^o^ ary e azzu

love ken
19/06/05, ore 14:44

capitolo bellissimo e molto commuovente contiua così,un ottimo lavoro aspetto con ansia il prossimo capitolo ,non vedo l' ora aggiorna presto morracomando voto:10+

19/06/05, ore 13:31

CONTINUA!
Ottimo lavoro!

Voto:9

19/06/05, ore 10:19

^O^ Ke bello questo chappy!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prox (anke se immagino a che si riferisca e ho un pò paura.. °°|||)... Ma dimmi: per i ricordi di Ken 6 riuscito a scaricarti da internet l'episodio ke hanno tagliato e ti 6 basato su quello, oppure hai immaginato sulla base dei pochi flash- back che si vedevano qui e là nella serie?

Driger
19/06/05, ore 00:15

Accidenti, questo è un capitolo toccante... davvero bello e coinvolgente, non c'è che dire...! Hai caratterizzato davvero bene Ken, e hai descritto così minuziosamente... mi sembrava quasi di vedere una puntata alla tv! Alla prossima, ciaoo!!

ary & azzu
12/06/05, ore 14:23

Bellissimo anche questo nuovo capitolo!! *.* Molto curato nei particolari.. insomma.. fantastico!! ^-^ Complimentissimi Jus!! Aspettiamo con ansia il prossimo! Un saluto! ary e azzu

12/06/05, ore 09:07

Ke bello!!! ^O^ Non vedo l'ora!!! Aggiorna presto!!!! Bello anke questo cap.. XD