New Moon - If I was Bella
di lalli85

21/10/09, ore 14:40

Bellissimo capitoloooooooo! :)
Sono davvero bellissimi insiemeee! :) :)

21/10/09, ore 13:39

stamattina stavo andando al lavoro, ferma al semaforo ripensavo allo scorso capitolo.. finalmente Bella si sveglia, apre gli occhi e vede quello schianto di Jake e se ne innamora.. intanto è scattato il verde, la macchina dietro ha cominciato a strombazzare e quella dietro di lei pure, mi sono svegliata dall'incanto e mi si è spenta la macchina, ora che l'ho rimessa in moto e che sono partita era già giallo..
ecco quello che succede quando si legge qualcosa di bello!

21/10/09, ore 00:16

Cap decisamente all'altezza delle aspettative (visto che è il loro primo "contatto" andiamoci con calma...certo che con Jake la calma la chiuderei in un cassetto...a chiave!). La storia si fa interessante: Jake non si è ancora trasformato, Ed è in giro per compere, Bella comincia a sciogliersi (alleluia alleluia), abbiamo una tormenta di neve che blocca i due in casa per un tempo spero adeguato...sono curiosa! PS. ti prego se inprinting deve essere sia ma con Bella! Ne ho abbastanza di infanti per lupacchiotti...sono già in religiosa attesa del nuovo cap. Ciao a presto

20/10/09, ore 23:24

woooooooow ma bella nonostante le paure...ad uno come jake come fai a dire di no? anke se corre troppo vabbe io al posto suo nn avrei detto di no ma lasciamo perdere :P
capy stupendooooooooo sisisisi *_______*
continua presto pero jake non è ancora trasformato no? la lasciera pure lui al momento in cui sarà diventato un lupo? come nei libri o le dirà subito tutto?? imprinting o no? maazza quante domande :P aspetto il prossimo capy
bacissimi ^_^

20/10/09, ore 20:44

Wow che bello questo capitolo devo ammettere che pur essendo del team Edward adoro jake e il fatto che sia un termosifone vivente eheh ne vorrei uno!

20/10/09, ore 20:25

ciao,anche questo capitolo è molto bello ma..non pensi che jake stava correndo un po' troppo?vabbè..ma lui non si trasformerà davanti a bella,vero?se si,sarebbe più facile da spiegare ma..boh.spero solo che jake abbia l'imprinting con lei!vabbè..al prossimo capitolo..un bacio ^.^

20/10/09, ore 18:58

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'!!!!!!!!!!! Che capitolo FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!
Bella e Jacob per sempre.. Finalmente si baciano!!!

20/10/09, ore 18:58

Bella e Jacob per sempre.. Finalmente si baciano!!!

20/10/09, ore 16:44

siiiiiiiii evvivaaaaaaaa jake e bella siiiiiiiii *salti di gioia*
mazza pero sentivo i brivvidi..pure io voglio baciare jake soprattutto adesso che mi sto congelando brrrrr
continua presto tesoro ^_^
bacissimiiiiiiii
PS il capy è stupendop ovviamente ù.ù

20/10/09, ore 16:10

in questo momento sto facendo la ola davanti al computer!!! Capitolo bellissimo, tutto quello che avrei voluto leggere è qui, scritto da te!!! Grazie grazie grazie. Finalmente Jacob "ci prova", Bella si sveglia (gloria!) e il cubetto di ghiaccio sta altrove! Aggiorna presto perchè...a La Push la notte è ancora lunga...fa freddo...Bella ha lì vicino un termosifone ambulante ecc ecc
PS: ma che belle le tormente di neve se in casa hai Jake ^_^

20/10/09, ore 16:07

ciao!mi piace troppo la tua storia!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!ma questa è una B/J,vero?se sì,lui subirà l'imprinting con lei quando si trasforma?vabbè,un bacio ^.^

20/10/09, ore 16:00

AAAARRRGGGHHHHH!!! ODDIO!! dimmi che aggiorni in fretta!! ti prego dimmelo!! bellissimo!! un capitolo bellissimo!
ti giuro mi è sembrato di essere per davvero nei panni di Bella, anche perchè qui da me si gela e in salotto ho la stufa a legna accesa.. ma mi sono guardata in giro e non c'era nessun ragazzone tutto muscoli per me..
ma davvero bello!!
continua così e spero a presto!!
=D=D=D

20/10/09, ore 14:55

Mi piace :)
Mi piace perchè mentre Edward è un po' troppo zerbino e un po' troppo padre (pretende di decidere tutto lui per Bella...), Jacob si prende esattamente quello che vuole!!

Baci

PS. Non voglio fare la maestrina ma...credo che sia più corretto "If I were Bella"

20/10/09, ore 14:37

Bellissimo capitolooooooo! :)
Sei davvero bravissimaaaa! :)
Vai così Jacob! xD :P

20/10/09, ore 14:11