New Moon - If I was Bella
di lalli85

20/04/10, ore 13:52

ciao gioia! io continuo a seguire questa splendida ff. bellissimo captolo, m fa piaere che tsdiaornta l'ispirazione..nn vedo l'ora di leggere il prossimo kiss

20/04/10, ore 00:52

Presente! Quasi non ci speravo più...
La storia è sempre interessante (non parliamo poi di questa notte soli che spero non sia rovinata dai soliti noti). Certo il sogno che hai descritto mi fa pensare...aggiorna presto.

20/04/10, ore 00:46

eccomi qui!!!
Come potrei mancare?
In effetti.. ho temuto il peggio.. ma per fortuna stai andando avanti.
Bel capitolo anche se.. non vedo l'ora di leggere il prossimo, la loro prima notte insieme, in mezzo al nulla, da soli.. e lui che la riscalda..
Oddio!!!

Spero che l'icubo di Bella resti tale, quindi solo un incubo, qualcosa di irreale.
Un bacio e al prossimo!!

20/04/10, ore 00:27

Beh io ti ho aspettato tanto :D
Ma lo sapevo che prima o poi avresti aggiornato!! Il capitolo è molto carino. Spero che stavolta l'ispirazione decida di non sparire per così tanto tempo... anche perchè adesso sono curiosa... :P
Al prossimo!!!

16/04/10, ore 16:00

Che bella questa storia! ultimamente mi sono appassionata alla coppia Bella-Jacob, non vedo l'ora di vedere cm va a finireXD
aggiorna presto, baci!!! annALulu

08/04/10, ore 21:07

Che bella storia, bellissima la coppia Bella/Jacob! Davvero romantica, complimenti per il modo in cui scrivi!
Aggiorna presto!
Ciao baci alla prossima!!! annALulu

16/03/10, ore 15:09

ehm..
si, sempre io.. lo so rompo.. ma è quasi un mese.. =(=(
voglio sapere se tornano e se cambia qualcosa tra loro due..

20/02/10, ore 02:53

Che bello questo capitolo ! Mi è piaciuto l'incontro con Alice e le frasi riportate dal film! Baci vale

19/02/10, ore 16:05

SPERO che non tornino ù.ù
che bellooooooooooooo *______*
continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio sapere sapere sapere ù.ù

18/02/10, ore 17:40

ecco ora ritornano.
Perchè alice sarà preoccupata per la presenza del giovane licantropo accanto a Bella e dirà tutto ad ed e lui tornerà e Bella che farà??
Ma prima di tutto questo... avranno un momento "solo loro" i nostri due innamorati??
Un bacio e spero di cuore a presto.. ma non preoccuparti se non aggiorni in breve, io ti aspetto comunque.
Magari mi faccio tutto un film nella testa, ma ti aspetto. XDXD

31/01/10, ore 10:16

ehm.. non vorrei fare la rompina.. ma quando posti??

30/01/10, ore 22:19

ekkomiiiiiii sono tornataaaaaaaaaaa
ma quanto sono cariiiiiiniii
continua continua continuaaaaa
scusa il ritardo ma ho avuto il pc scassato

28/01/10, ore 22:13

Ciao,davvero bella la tua storia,l'ho letta in un colpo solo!Sono curiosa di conoscere il seguito!!Davvero brava!

19/01/10, ore 01:33

questo capitolo è come sempre bellissimo...molto tenera la parte di Jake mentre sono al bancomat...me lo immagino proprio mentre mette il finto broncio...
ancora complimenti...posta presto aspetto con ansia il prossimo capitolo..
un bacio

18/01/10, ore 21:24

Ah, scusa, un'altra cosa: l'imprinting non è una cosa che scoppia in un momento a caso, ma solo quando gli occhi dei due si incontrano per la prima volta.
Con questo non dico che Jacob dovrebbe aver avuto l'imprinting con Bella a quattro anni o cosa, perché l'imprinting l'hanno solo i licantropi e Jake è licantropo solo dai sedici anni.
Però nella tua storia è già passato un po' di tempo dalla trasformazione all'imprinting.. E' impreciso, ecco.
Okay, la smetto xD