New Moon - If I was Bella
di lalli85

13/05/10, ore 21:35

VENDETTAAAAAAAA!!!!!!
TEAM JACOB ARMIAMOCI DI ARMI FINO AI DENTI E ANDIAMO A UCCIDERE IL SUCCHISANGUE!!!!ahahahah ma quanto li detesto???!!!!
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo adoro la tua storia.
Ti prego dimmi che Bella sceglierà Jacob sennò ti giuro che niente di salverà dalla mia furia omicida!! Potrei diventare peggio di un licantropo.
spero solo che quel succhisangue muoia di dolore!!!!
Oggi ho visto il video dello "scontro" tra Jaocb e Edward dopo che Jacob bacia Bella e non ha prezzo vedere E

13/05/10, ore 21:15

Bello il capitolo!
Spero solo che quella babba di Bella scelga Jake!
Sennò puoi anche farla finire accidentalmente sotto un camion..(Scherzavo, ovviamente U.U)
Un bacio ^.^

10/05/10, ore 18:06

Che bel capitolo *.*
Tu fai succedere qualcosa al MIO Jaocb e io ti stacco la testa xD ( è una minaccia )
Pubblica presto

08/05/10, ore 16:39

oh my jake continuaaaaaaaaa come fai a lasciarmi cosi dai dai dai dai dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
brava brava *-* continuaaaaaaaaaaaaaa

06/05/10, ore 21:16

Ciao, ho letto la tua ff e come amante di jaecob black non posso far altro che apprezzarla, leggerla e commentarla...
questa bella intraprendente e soprattutto celebralmente sana mi piace proprio un sacco...sn curiosa di leggere il seguito..
spero che non ritorni la piattola cullen xD
bacii

06/05/10, ore 20:28

la storia è molto bella e ti coinvolge molto. ma anke io sono team edward/robert 4 eveeer xD
comunque sul serio..è molto bella la storia ed è scritta bene!

06/05/10, ore 18:41

bel capitolo pieno di adrenalina! sono curiosa di sapere che farà Jake ora!
baci

30/04/10, ore 15:33

bellissimissimissimo capitolo *-* dio quanto sono pucci *-* jake *-* che culo quella donna xD anke io voglio un jake cosi *-*
bravissima tesoro e scusa il ritardo...adesso aspetto il prossimo *-*
ciao ciao

29/04/10, ore 23:08

mi sono iscritta da poco ma devo dire ke la tua storia è stupenda... e poi ho sempre tifato Jacob!!! xD

28/04/10, ore 01:09

Bellissimo!!! Certo che tu fai la felicità di noi lupette...

27/04/10, ore 20:52

Come sempre, questi tuoi capitoli, sono perfetti!!

27/04/10, ore 17:42

Che Bel Capitolooooooooooooooo *.*
Potrei sembrarti una pervertita ma mi è piaciuto davvero come hai descritto la scena xD
Al prossimo capitolo aggiorna il prima possibile
Bacio

24/04/10, ore 17:46

Ma che pomodori!!!!!!!!!!!!!!
Il tuo capitolo è S P L E N D I D O *.*
Oddio ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Adoro la coppia Bella x Jake e la tua sotria è una delle migliori che io abbia mai letto.!!!!
Al prossimo cappy.
Bacio

20/04/10, ore 20:58

aleeeeeeeeeeee ma io dico finalmenteeee xDDD eh mi mancava la ff ç___ç pero adesso hai idee vero? torni presto vero? mi dici cosa succede vero? dai dai dai pliiiiiiiiiiiiiiiiisssss *-* *occhietti alla il gatto cn gli stivali di shrek" xD
bellissimo capy sisi ù.ù
brava

20/04/10, ore 14:38

ciao! mi stavo preoccupando, nn ti vedevo + aggiornare e tu 6 decisamente 1 delle mie preferite... bel capitolo! aspetto il prossimo e aspetto anke la ff IO JACOB EDWARD^^