New Moon - If I was Bella
di lalli85

18/10/09, ore 12:58

sono troppo curiosa cosa succederà?
bacio, bacio, bacio! si vede che faccio il tifo per loro??
cmq mi piace anche qst tua ff ^:^
spero che aggiorni presto.
Baciotti
Grazy

17/10/09, ore 18:10

E come Bella non vede l'ora che siano le 8 per andare da Jacob io non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.... (:

17/10/09, ore 17:30

Bellissimi questi capitoli! (:
Sai descrivere davvero bene le senzazioni e le emozioni di Bella! *-*
Continua! (:

17/10/09, ore 17:19

DAI CHE FORSE CE LA FA, DAI CHE FORSE SI SVEGLIA..

17/10/09, ore 16:14

Bellissimo cap...così stasera pizza alle 8... vedi di non farci attendere troppo l'aggiornamento!!! Sono già qui che aspettoooo!!!

17/10/09, ore 15:02

siiiiiiii finalmentee evvivaaaa new capyyyyy :D
uhuh jaake *_________* bella su che pianeta vivii?? come fai a non accorgertene di cosa hai davanti e soprattutto ti ha chiesto un bacio?? uhuh se fossi iooo..lasciamo perdere :P
bellissimo tesoro ^_^ continua prestissimissimo ^_^
bacinii

17/10/09, ore 12:16

Non vorrei essere noiosa e ripetitiva ma la storia è Meravigliosa!!!!!!! Mi piace come scrivi e soso ansiosa di sapere il seguito...

17/10/09, ore 08:24

sempre più bella questa ff..Jake è irresistibile (Bella...svegliati!). Attendo il tuo nuovo cap. Grazie, ciao.

16/10/09, ore 23:30

eccomi tesoruccio uhuh nn so davvero cosa farei senza voi che postate sempre davvero..mi hai fatto sentie meglio dopo una ricerca sul comunismo -.-" ma vabbe tornimo a noi ma come fa bella a resistere a jake? e da pazziiiiii ma comunque il capy è bellissimo ooh si :D continua presto che sono qui che aspetto io eh? :D bacissimi ^_^

16/10/09, ore 22:27

ecco, lo dicevo, è davvero bello!! complimenti, finalmente un new moon decente, io posso capire il grande amore, ma resistere a Jake.. è.. da pazzi!! posta presto, un bacio e grazie per la bella storia he mi allieta la serata

16/10/09, ore 22:19

ho letto solo tre righe, ma già mi piace.. torno dopo

16/10/09, ore 22:17

molto dolce, un capitolo molto dolce.. ma in fondo è Jake!!

14/10/09, ore 00:23

....ma è bellissima!!! Sei già nei miei preferiti perchè mi piace come scrivi, amo la delicatezza con cui racconti le emozioni dei personaggi, adoro la coppia Jake/Bella (non mi vedi ma...sto saltellando! Non è facile trovare ff come questa). Aspetto il tuo aggiornamento! Ciao.

14/10/09, ore 00:00

Davvero un bellissimo capitoloooo! :) Dai dai continua, mi piaceeeee! *-*

13/10/09, ore 23:00

waaaaaaa dire che sono senza parole è dir pocoooooooo è bellissimoooooooo uhuh tesoro i miei commenti sono tutti pazzi quindi dirmi se rompo :P:P continuaaaa non vedo l'ora di sapere cosa succederàààà uhuh sisi :D :D bacissimi ^_^