New Moon - If I was Bella
di lalli85

21/12/09, ore 21:04

credevo facesse i salti di gioia trovandosi lì Jake....ahahha Charlie è Charlie sempre!

20/12/09, ore 20:25

oh cacchio...uff.. non so che dire, sono divisa a metà.
Da una parte comprendo la reazione di un padre, ma dall'altra mi sembra abbiano esagerato entrambi.
E ancora, se mi sento afflitta per la situazione con suo padre, dalla parte opposta, mi pregusto il soggiorno di Bella a La Push.. con Jake..
e casa Black non è enorme..
ma poi.. non l'aveva mica lasciata a dormire senza problemi da lui la notte in cui lui è mutato?
Perchè ora non gli va bene?
Non sarà uno di quelli tipo " se non ti vedo, non lo hai fatto"?
ok.. lo so posso solo aspettare..
Spero.... a presto!!

12/12/09, ore 22:56

ioi sono la prima che starebbe a fare i raggi x a jake sulla spiaggia mentre fa serf... come darmi torto... alla porx cap ciao =)

12/12/09, ore 22:50

mi è piaciuto il pezzo in cui jake ha chiesto a bella di baciarlo!!!! spero che il bacio avvenga davvero nei prossimi capitoli ciao=)

12/12/09, ore 22:44

sei fissata con jake... come ti capiscooo!!! a me piace l'attore che lo interpreta è troppo ,troppo JACOB! =) bello anche questo capitolo

12/12/09, ore 22:35

veramente bello questo capitolo. lo so.. il solito commento che le persone scrivono quando non hanno niente di meglio da dire. però te l'ho scritto lo stesso perchè è quello che penso. a volte leggendo testi belli come i tuoi mi sembra uno spreco lasciarli su questo forum.. mi piacerebbe che chi è bravo potesse pubblicare i propri scritti e farli conoscere a tutti! chissa, magari un giorno sarai anche tu una famosa scrittrice. mai dire mai :)

10/12/09, ore 15:34

=) Bella questa storia...diciamo che non sono una fan Bella/Jake...però la tua ff è davvero scritta bene e appassionante!Ed ora che succede "sicuro che Charlie se ne fosse andato"..non è che per qualche bizzaro motivo il vecchio Swan se ne sta in giro x casa???alla prossima un bacioneeee

07/12/09, ore 16:48

che tenero questo jacob!!!!

07/12/09, ore 14:23

anch'io voglio fare colazione con Jake.. =(=(
Gran bel risveglio!!!
chissà se finisce così o si danno il buon giorno anche in un altro modo...

07/12/09, ore 13:07

pertuttelebananeeeeee
madonna io sinceramente ho ancora i brivvidi, che capitolo...fantastico...stupendo....*______* oddio che dolci che sono, e jake, povero quato ha sofferto amore mio :( ma adesso è felice :) che bello :D
continua presto presto dai dai dai io sn tutta impazziente *________*
bravissima la mia tesora ù.ù

07/12/09, ore 11:08

Mi sono resa conto che scrivere "che dolcezza di capitolo" non è esattamente una recensione degna...è che ho scritto la prima emozione che la tua ff mi ha dato... Comunque, il tuo stile di scrittura è inconfondibile: fluido, semplice, scorre via senza intoppi di alcun genere. Interessante il modo in cui riesci a raccontare i pensieri di Jake: sono espressi in modo così "naturale" da far nascere il sospetto...ma quanto lo conosci questo Jake??? ^_^
La trama è in un momento di tranquillità: quello che ci vuole per vivere questo nuovo sentimento.
Attendo con curiosità il tuo nuovo cap (magari un po' più lunghetto...noi voraci lettrici non ci accontentiamo mai...). Ciao.

07/12/09, ore 10:25

che dolcezza di capitolo...

07/12/09, ore 00:15

cap da favola!!! Quanto avrei voluto leggere qualcosa del genere nei libri della meyer! Come sempre, sei bravissima nelle descrizioni e nella scrittura. Sono già qui in attesa di un nuovo cap. A presto

06/12/09, ore 23:16

tesoro? scusa, ma dove sei finita? non puoi lascirci così.. voglio dire, il bello comincia adesso e tu sparisci??
Mi raccomando, posta presto!!

29/11/09, ore 22:36

ciao! complimentissimi per la fan fiction. è la prima volta che mi addentro nella ff di twilight,dato che sono un amante della saga Harry Potter e in particolare delle Dramione. La tua storia mi piace davvero! l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho subito messa fra i preferiti! per prima cosa GRAZIE per aver scelto il pairing Bella-Jacob! già fin da quando ho letto per la prima volta i libri della saga di twilight ho sempre sperato che Bella scegliesse il bel lupacchitto invece che il vampiro..e diciamo che la soluzione della meyer di far nascere l'imprinting tra Jacob e la figlia di Bella mi è sembrata una sorta di contentino... tra l'altro quando mercoledì scorso sono andata a vedere new moon al cinema e ho visto la "trasformazione muscolare da urlo" dell'attore che interpreta Jacob, mi sono mangiata quasi le mani per la frustrazione! ma come può Bella essere così cieca!!! Al di là della notevole idea di fisico pazzesco che ci ha dato Taylor Lautner (che ha solo 17 anni.. mio dio..cinque anni meno di me ç__ç sono vecchia.. e già così promettente..*O*), anche tra le pagine della saga ci si può tranquillamente fare un idea di quanto sia bello e invece Bella, no! scegliamo il cubetto di ghiaccio! ok che la storia è nata così, però anke la meyer poteva evitare di farci sognare con Jacob super figo per poi far scegliere a Bella di nuovo Edward...bah...a quanto pare sono destinata a preferire sempre coppie che gli autori non contemplano neanche (vedi Draco-Herm in Hp. ;>)
comunque davvero tanti complimenti! il tuo modo di scrivere è molto fluido e trasmette bene le emozioni dei personaggi! aggiorna presto! baci