New Moon - If I was Bella
di lalli85

18/01/10, ore 21:22

Ciao! La tua storia mi piace abbastanza - non da morire perché ovviamente è una trama che conosco già, esclusa la parte Bella/Jacob - ma recensivo per ricordarti che è Jacob che ha l'imprinting - non Bella.
Come dire, l'imprinting è roba da licantropi. Poi è quasi scontato che l'oggetto dell'imprinting sotto tutte quelle adorabili attenzioni eccetera si innamori in risposta, ma.. Non certo. Capisci?
Ecco perché la Mayer inserisce il personaggio di Nahuel o come diavolo si chiama, in BD: perché così lascia il dubbio; Nessie sceglierà Jacob o Nahuel? Capito?
Insomma, non è Bella che sente che il baricentro del suo mondo cambia. E' solo Jacob.
Non so se mi sono spiegata >.<

A presto!! =)
M.

16/01/10, ore 13:48

semplicemente bellissimo....splendido..complimenti..mi hai fatto davvero emozionare, come se a vivere quelle sensazioni ci fossi io e non Bella.. complimenti ancora. un bacio :)

10/01/10, ore 22:16

Osti lo odia davvero molto edward.... Credevo che fosse solo un po' di risentimento. Bellissimo capitolo cmq baci vale

08/01/10, ore 22:22

voglio il seguito.. voglio proprio vedere la prima notte nella casetta di montagna, con gli spifferi e il resto..
Spero a presto!!

08/01/10, ore 15:23

eccomi quiiiiii!
*_* Ma quale mancanza di ispirazione??
è divino tesoroooo!!!!!!
(beh sei stata tu ad utilizzare x prima questo termine)
è come sempre scritto bene..anche se un pò tristuccio =(
e poi quei due lupetti..devono sempre rompere??uffiiiii
spero ci delizierai ancora con altri capitoletti..alla prossima un bacione Honey
Cathy

03/01/10, ore 15:44

Che triste la storia di Jake, povero cucciolo!

02/01/10, ore 11:34

Bellissima come sempre... mi dispiace molto che tu faccia un po di fatica a trovare l'ispirazione, scrivo ank'io, so che vuol dire... ma vedrai che ti ritonerà quando meno te lo aspetti!!! ^^ aspetto il prossimo capitolo!
PS. oltre a questa, ho letto tutte le tue ff, Jake & Nessie 's Passion Nights e anche Io,Jacob ed Edward... sono tutte bellissime, ti faccio tanti complimenti ^^

02/01/10, ore 00:36

Cara, BUON ANNO!!!
Il capitolo è sempre ben scritto e ben articolato: è un piacere leggerlo. Questa parentesi nella capanna è molto romantica e crea l'occasione per conoscersi meglio: il racconto addolorato che jake fa a bella è molto significativo...brava.
PS: Non ti scoraggiare! Vedrai che l'ispirazione tornerà presto...

01/01/10, ore 22:37

Ciao cara, felice di vedere un nuovo capitolo.
Mi spiace che tu abbia perso lo slancio iniziale, la tua storia mi è sempre piaciuta parecchio. Anche io spero che tu ritrovi l'ispirazione.
Ho solo un appunto da fare, di sorelle di Jake, ne ha due, Rachel e Rebecca e entrambe più grandi.
Spero di leggere il continuo di quel momento intimo che i due lupacchiotti hanno interrotto e che prendano presto la vampira rossa!!
A presto!!

30/12/09, ore 17:46

a da tanto k non commento.. sono imperdonabile... cmq k dire mi piace sempre di più la ff.. che bello sono soli soli in una casetta ricoperta di neve.. chissà cosa succederà^^
baciotto
grazy

27/12/09, ore 12:31

Mi unisco al coro "Capitoli più lunghi!!!"...noi voraci lettrici della tua ff non possiamo accontentarci di un antipasto...a parte gli scherzi, sei sempre bravissima. La tua ff si legge di corsa sia per la trama davvero interessante che per la scrittura scorrevole e intensa. A presto.

27/12/09, ore 12:28

certo che nei momenti di rabbia si dicono cose che non si pensano...Charlie adora sua figlia ma è difficile rendersi conto che la bambina ormai "è grande" (e ha passato la notte con Jake...e mi fermo con i commenti :D )

26/12/09, ore 12:24

Che carina la casetta! Povero charly però mi spiace che l'abbia piantato li solo, Bella

24/12/09, ore 11:32

uuu che dolciiii!anche se ho un'antipatia fervente verso Bella...tu sei riuscita a farmela piacere!Anche io voglio un bel lupacchiotto per Natale!Chissà...ahaha=) comunque come sempre il capitolo è magnifiko...e corto!falli più lunghi!Xd un bacioneeeeee E buon Natale Cathy!

22/12/09, ore 23:00

dici che mi ospitano?? Mi piacerebbe un sacco andare lì pure io..
Bello, bello.. forse un pò cortino.. ma me lo farò bastare..
non tardare troppo!! XD