Fianchi rotondi
di Barsine

01/07/09, ore 19:02

wao sto leggendo la tua storia il primo cappy è davvero bello^^ bagoas maledetto che ha combinato???????? sono sicura checentra qualcosa....phai ama alessandro...^^ ora leggo il secondo

06/06/09, ore 21:52

Oh Miei dei!!! E' meravigliosa! A parte l'essersi inventati la storia che non è da tutti, ma è anche scritta bene e loro sono il massimo della pucciosità^^ E per una volta, cacchio, Efestione non è quello rifiutato^^ Mi è proprio piaciuta! Breverrima!

18/07/08, ore 23:25

*_*...che altro dire? Ah, sì, che Alessandro non è stato affatto giusto nella sua punizione. Se Bagoas e Nada si amano nessuno impedisce loro di stare insieme, anche se a letto... Mah, sono perplessa. Scrivi comunque molto bene e come ho già scritto nelle altre recensioni la storia mi ha appassionata davvero.

18/07/08, ore 21:17

Magistrale nel descrivere i "cattivi", adorabile nel descrivere i "buoni". Efestione lo deve scoprire cos'è successo!! Immagina di aver vissuto una cosa del genere e non saperlo!! Anche se capisco Alessandro. E' fantastico quando decide di risparmiarli, perché si capisce tutto il contrasto tra quanto lui li odi e quanto li capisca... io però li volevo veder marcire lentamente.

18/07/08, ore 21:07

Ovvio lisachan! Se la nostra Barsine non ci dà un po' di lemon non siamo contente;-). Scherzi a parte... HA RIAPERTO GLI OCCHI!!!! Io mi commuovo!!

18/07/08, ore 20:59

Più che cattivo nel vero senso della parola a me Bagoas pare piuttosto psicopatico... Innamorato pazzo.

18/07/08, ore 20:54

Ah, e comunque quella sorta di "montaggio alternato" è veramente da mozzare il fiato. E, in fondo, povera Narda (è descritta davvero bene, perché di solito ODIO chi osa toccare Efestione)

18/07/08, ore 20:48

Beh si sapeva che quei due sono fatti per stare insieme anche oltre ogni sortilegio!! Ma... ma... no, quel maledetto di Bagoas non può avere in mente QUELLO!! Please, voglio il lieto fiineee (lo so che sono stuoida, lo so^^) Tra le ff su AlessandroxEfestione è forse la più bella, di sicuro una delle poche con una storia ben congegnata e intrigante e scritta in modo scorrevole e... ok si è capito che mi piace?

18/07/08, ore 12:29

:-( Tion non può ver dimenticato del tutto Xandre, vero??? Mi hai appassionata dalla prima parola... non vedo l'ora di continuare a leggere questa meravigliosa ff.

Abigail
31/08/07, ore 09:55

Complimenti sinceri, è veramente una delle migliori FF su Alessandro e Efestione che abbia mai letto, i due personaggi mi sembrano perfettamente in characters, non effemminati o lascivi, virili e rispettosi. Spero di leggere qualcos'altro di tuo e rimanerne altrettanto entusiasta, il tuo modo di scrivere e il tuo stile riesce a catturare pienamente chi legge. ancora complimenti. ciao Abigail

Abigail
31/08/07, ore 09:54

12/02/07, ore 03:32

Che dire? Stupenda...meravigliosa!! Non riuscivo davvero a credere che improvvisamente Efestione avesse smesso di amare il suo Alessandro..e per fortuna alla fine tutto è tornato alla normalità , alla fine.. Questa storia ti cattura .. è poetica all'inverosimile.. i pensieri e la sofferenza di Alessandro sono così realistici...BRAVISSIMA!!!

24/03/06, ore 22:47

oh *ò* mi sono sentita male quando phai dice ad ale di non amarlo più, mi sono sentita peggio quando xandre si fa bagoas, sono morta nel sapere efestione etero, infine sono rinata nel saperli di nuovo insieme. se posso, sei un genio. scrivi benissimo e mi piace anche il modo in cui imposti la storia, mi piacciono le descrizioni e le riflessioni, per non parlare del sottile sadismo di cui è intrisa la figura di ale <3

18/10/05, ore 00:19

Ciao,
Desideriamo avvertirti che il Comitato Consiglio Fanfiction ha segnalato la tua storia con una recensione nel forum di EFP, che puoi trovare qui: Recensione
In quella sezione trovi tutte le informazioni su cosa è il Comitato, cosa fa e chi ne fa parte. Speriamo che la cosa ti faccia piacere e che questo sia un motivo per spronarti a fare sempre meglio!
Il Comitato

parisad
09/09/05, ore 11:42

Bellissimo capitolo...meravigliosa la scena d'amore tra Alessandro ed Hephaestion. Riesci ad esprimere amore e passione senza volgarità. Complimenti!