Fianchi rotondi
di Barsine

Barsine
08/09/05, ore 08:18

Grazie a tutti per le recensioni! Ciao Livia, sì, è stata proprio la trilogia di Manfredi che mi ha fatto conoscere ed appassionare alla figura di Alessandro e che mi ha spinto ad approfondire!

07/09/05, ore 23:18

PS: hai letto Alexandros di Valerio Massimo Manfredi? L'ho intuito dal tuo nick e da alcune cose della ff, se è vero.

07/09/05, ore 23:16

Splendida. L'ho letta tutta d'un colpo. Bellissima. Davvero complimenti...

Elewhin
30/08/05, ore 01:15

Leggevo di un Efestione freddo e distaccato e l'unica cosa che pensavo era "Grr... Questa autrice la odio... " Lo so che dovevo aspettarmelo che non era possibile però sei riuscita a farmelo credere, quindi: Complimenti!!

27/08/05, ore 16:13

Accidenti...ripagati con la stessa moneta...di gran lunga peggiore della morte.Davvero brava!

27/08/05, ore 11:58

Aaaah finalmente!!Xandre e Phai si sono ritrovati e adesso sn proprio curiosa di sapere che cosa ha in mente Alessandro!Brava brava mi stai tenendo col fiato sospeso continua così e aggiorna presto!Baci!

15/08/05, ore 21:36

Bella bella bella!!Ho potuto leggere gli ultimi 2 cap solo oggi nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!

15/08/05, ore 14:16

è_____é Bello, bello, bello è.é Devo aspettarmi un capitolo lemon, adesso? XD

J
09/08/05, ore 01:38

nooooooooooooooo..... perche? non dovevi interrompere cosi... io adoro Efestione e Alessandro... ma amo anche Bagoa... perche l'hai dipinto cosi cattivo? continua prestissimo J

07/08/05, ore 01:59

Oh ;___; Cominciavo a temere che non avresti aggiornato più! La storia è sempre più bella, davvero ;_; Bagoas ;_______; Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >_____<

Alex
28/06/05, ore 12:57

Bella bella bella!!! Continuala al più presto, ti prego, perchè sono curiosissima.. E'scritta davvero bene, persino Bagoas che nel film mi era davvero antipatico, in questa fanfiction è riuscito a intenerirmi....

17/06/05, ore 08:16

Uhuhuhuhuhuhu *___* Sta venendo fuori *_* Due ottimi capitoli, Bar! C'è una cosa tristissima, che mi piace un sacco. Io adoro Bagoas ;___; Povero piccolo, afflitto da questo amore terribile ;_; E' riuscito ad "avere" Alessandro, ma non il suo amore, e questo è così... triste, soprattutto se si pensa che quell'altra stregaccia malefica di Efestione ha proprio tutto >.< Dannata!

Dappyna
12/06/05, ore 13:25

Sciauuuuu!!!! ^O^ Hai visto ke ti ho trovato anke sull'EFP!! ^^ Spero che postarai presto un nuovo capitolo perchè come sai ... E te l'ho già ripetuto su manga.it amo la tua fanfiction!! ^O^ Mi raccomando di postare presto un nuovo capitolo!! ^_^ Dappy

Flora
11/06/05, ore 19:59

Belolissima questa storia, molto appassionate e ben scritta. C'é decisamente qualcosa che non va in Efestione, e spero che Aristandro possa chiarire finalmente le cose! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/06/05, ore 07:43

Mi sento di quotare Aristandro: "Molto, molto interessante." Ed anche molto, molto bello, molto, molto ben scritto, e molto, molto greco ;)