Piccoli frammenti di vita
di yuu_87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/16, ore 22:55

La mia recensione arriva in ritardo ma spero che tu la legga...mi è piaciuta un casinooooooooooo. ..bellissima complimenti spero di vederti presto di nuovo su efp con un mano altre storie su Doremi e Tetsuya (la mia coppia preferita awww♡o♡) Ora vado bye bye ^^

25/02/11, ore 13:36

Bellissima, brava. Continua così che vai alla grande. Ciao alla prossima. :-)

04/01/10, ore 15:10

bellissimo finale... e davvero bella come trama... ma penso che se la continuassi andrebbe molto meglioooooo =)

bi_chan92
26/06/06, ore 20:20

è sinceramente molto carina, ma dovresti mettere un commento riguardante la storia, invece di "nn riesco a postare la fic..ecc" capito? così rende più professionale la storia e incuriosisce di più i lettori. anke a me è successo d nn mettere il "trailer", e infatti mi è stato chiesto di metterlo, all'inizio pensavo ad una cosa banale, poi l'ho fatto ed ha funzionato davvero!^^, il mio è sl un pikkolixximo consiglio, poi, nn sn nè una moderatrice, ne un'assistente amministratrice, quindi nn so se posso xmettermi di dire qst cose, xò in ogni caso, è 1 delle pikkole cose che fanno accumulare il punteggio! baci baci!!!!^^

bi_chan92
04/01/06, ore 13:33

è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hiromi
14/09/05, ore 12:29

Bellissima ! Potresti fare il sequel per favore ? E' troppo bella , per non fare la continuazione !!

Doremi-chan
07/09/05, ore 20:01

si ti prego fai la continuazione questa fic. è troppo bella alla prossima!

Yoru
07/09/05, ore 19:17

Troppo forte!XDDDDDDDD Bellissimo finale Fan!^^ Complimenti!^^ Ciao e alla prox!^^ 1 bacione!^*^

07/09/05, ore 17:50

bella bella, mi dispiace che sia finita la ff, ma comunque non vedevo l'ora di leggere come andasse a finire tra quei due, e a quanto pare è finita proprio bene! alla prossima, kisses Sikky

Yoru
29/08/05, ore 00:46

Fan-chan la tua fic mi piace un casinoooooo!!!>//////< Nn vedo l'ora di leggere i prossimi cap!XDDD Credo ci sarà da divertirsi!XDDD Ciao e un bacione!^*^

Samychan
23/08/05, ore 17:49

Complimenti per la ff peccato che stia per finire!

Doremi-chan
22/08/05, ore 15:53

Questo cap. è fantastico mi dispiace tanto che la storia stia per finire ciao!

giuly
22/08/05, ore 15:25

proprio bello questo cap!!!un po' mi dispiace che la storia sia ormai al termine,mi ci ero affezzionata..*çç* aspetterò con ansia il prox cap!!^^

21/08/05, ore 21:02

Che bello, che bello , mi è piaciuto questo capitolo, moltooooooo che dire, aggiorna presto, kissses Sikky

20/08/05, ore 21:39

bello bello, finalmente si sono baciati... brava brava, aggiorna presto, un beso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]