UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE...
di luciadom

11/10/13, ore 23:22

Innanzi tutto grazie per le delucidazioni iniziali, non avrei mai capito nulla, senza!
Adoro, adoro, adoro quando inizi i capitoli con Mamoru intento in qualche scena di vita quotidiana... Sai quanto la mia immaginazione sia fervida e... Beh, WWOWWW!
mamoru vedo che inizia a prendersi bene per la nostra bella educatrice eh?
Bene bene, sono moooolto contenta!
Ami in questa ff mi piace tantissimO! Anche lei (con le dovute cautele, visto che stiamo parlando di un'AU) è moooooolto IC. E pensa che nell'anime non l'ho mai amata troppo! Maaaa..... Sbaglio o nasconde qualcosa?? Magari un ''dolce segreto''??'
La storia di Pai... Sono argomenti delicati e difficili, a cui spesso tendo a non pensare. Beh, mi ha commossa tanto.
Non deve essere facile rapportarsi con certe realtà ed un punto va certo al coraggio da leone della nostra Usagi (di tutti i personaggi, in realtà), perchè ha fegato da vendere!
Per oggi mi fermo qui, prometto di recuperare appena il pc e la mia miserrima connessione me lo permetteranno, uff!
Un bacione e, come sempre, BRAVISSIMA!
Pazza, pazza autrice (più di me), tu dovresti scrivere un libro!

11/10/13, ore 23:12

''Usagi inarcò un sopracciglio, restando per un attimo ferma a guardarla.''
questa scena, te lo giuro, me la sono vista davanti agli occhi!
E' bellissimo vedere un'Usagi così morigerata e razionale (una novità!), quando con finta condiscendenza la chiama ''Signorina''...Aww, la adoro!
Spero solo che non esca fuori che, oltre al posto di lavoro, sia interessata a qualcos'altro di ''suo'', anche se ancora non  lo è (vedi alla voce Mamoru).
La lettera. La lettera, Lucia, parliamone.
Mi vuoi male?
Tu devi fare la scrittrice, sei troppo, troppo brava.
''Ti starò sempre accanto, per amarti, e proteggerti fin’oltre ciò che ci è stato dato, ma tu in cambio devi farmi una promessa:
realizza tutti i tuoi sogni, ogni singolo desiderio che anima le tue emozioni e la tua determinazione!
...
Ovunque ci saranno altri pronti a toglierti ciò per cui avrai lottato, e che non baderanno a nessuno pur di affermare solo se stessi.
Sarà dura, lo so, ma io ho fiducia in te!''
ora sono spiegate tante cose!

Speriamo che la serata con Sasuke and co. la faccia star meglio!
Vado a leggere un altro capitolo, sempre bravissima!
ps: -Piangeva zio…-  ...WOOOOOOOOOW!!!! =))))

11/10/13, ore 22:38

Ma la scena iniziale di Mamoru in pausa pranzo che legge il menu e tamburella il piede??? Mamma mia, con questi momenti di quotidianità che mi fai vedere mi fai sbavare ancora di più, perchè me lo immagino benissimo! (te lo faccio io lo spezzatino, amoreeee! XD)
La logopedista  Michiru sarà più importante di quello che penso, vero?
E poi Kira...Con quella frase me l'hai proprio distrutta, mannaggia a te! Meno male che (lo sappiamo) il principe delle favole arriverà eccome per la nostra Usagi...E pare avere anche una bella opinione di lei, per cui!
Minako in questa storia l'adoro...E' così empatica!!! va bene che sono gemelle, eh...ma questa cosa l'ho trovata parecchio IC, perchè anche nell'anime si vede che le vuole bene!
Scusa la brevità, ma voglio almeno recensire fin dove ho letto (e magari leggere ancora qualcosa!)

11/10/13, ore 22:30

Ciao tesoro, perdonami se ti farò delle recensioni corte ma ho un grossissimo problema di connessione e devo fare tutto in fretta perchè sto andando a pagamento con la scheda di un altro cell!
Usagi è la ragazza sensibile che tutte ci aspettiamo conoscendo il manga. Il suo grande amore per i bambini misto all'esperienza di Seya la porta a ''vivere male'' questo primo giorno di lavoro...
Che sexy Mamoru che legge il giornale nella prima scena! Mi sembrava di vedermelo a casa mia ahahahahahah! Vabbè, vaneggiamenti a parte...
Quello che voglio capire da questa storia è se la sua grande passione sia dovuta a un fattore spontaneo o solo alla promessa fatta a Seya, ma credo che sia per la prima motivazione, visto che è così portata!
la scena dell'anello...Brividi. Credo che ''lo spettro'' del suo ex, in quella situazione, le abbia fatto molto, molto male!
La favola di Serenity tocco da maestra! Brava, volo al prossim

Mamoru, quanto sei sexy mentre bevi il caffè e leggi il giornale!!! Potresti farlo a casa mia? Ma poi vestito da medico! Mi sembra di vedermelo qui! Ahahahahahahah
Qui abbiamo scoperto che Usagi stava con Seiya, che è passato a miglior vita, e che la promessa è stata fatta a lui! Uhm, questo non me lo aspettavo, ma mi piace!
Mi sono tolta un dubbio almeno, e capisco perchè Usagi sembri prendere tutto questo sul personale, quasi che il suo lavoro sia una missione!
Mi è piaciuta da morire la scena del prelievo di Kira, Usagi è di una dolcezza infinita e mi sembra di sentirla parlare con la voce della doppiatrice italiana! Anche a me da piccola avevano suggerito di non guardare la puntura durante il prelievo e di stringere i denti, e ti confesso che lo faccio ancora adesso! Mi hai strappato un sorriso nella parte sulla cioccolata! Non è difficile immaginare Usagi dire che la ama con convinzione! Ahahahahahah!
Mi incuriosisce (in positivo) il fatto che Ami e Morea siano sorelle, anche se le vedo un po' troppo diverse, a differenza di Bunny e Marta! (Vabbè, io ti scrivo un po' i nomi del manga e un po' dell'anime, ma tu non farci caso ahahahahahh!), adoro quando questi piccoli dettagli della storia vengono stravolti!
Per ora devo salutarti, scusa se le mie recensioni non sono figosissime come le tue (che mi mancano! Uff! Mannaggia agli impegni!!!), ma prometto di impegnarmi, intanto domani se ce la faccio leggo altro! Ho detto no ad altre ff perchè era da tanto che ti avevo promesso di leggere e non me ne sono pentita, sei bravissima, scrivi da dio e fai entrare completamente il lettore nella trama, quasi che non sia un qualcosa di originale ma una storia già vista (e amata) sullo schermo! Davvero, davvero bellissima, e sai che io leggo molto poco che non sia su Ranma!
Ti mando un bacione e ti do appuntamento a prestissimissimissimo!
Buona serata!

02/10/13, ore 21:45

Ed eccomi anche qui, capitolo 2! Per oggi non posso fare tantissimo, ma meglio che niente!
Questa ff è volata dritta dritta tra le seguite perchè è bellissima e mi prende da morire, hai instillato in me una curiosità morbosa ed assoluta, meno male che ci sono giù parecchi capitoli da leggere!
Hotaru Tomoe è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti, per cui sono felicissima di averla trovata anche qui, l'ho sempre considerata la più bella insieme a Morea (infatti alternavo capelli lunghi a caschetti corti e neri e vestivo spesso di viola da bambina! ahahahahah che scema!) qui poi mi piace come è stata descritta. Sai che non ho grandissimi ricordi sull'anime, ma mi ha sempre dato l'impressione di essere dolce ed indifesa, anche se possedeva una forza straordinaria <3
Chissà se sarà così anche qui, ma dalle premesse direi di sì!
Mi piacciono tantissimo il tuo stile fluido e semplice, benchè impeccabile e le descrizioni così ''visive'',  le amo.
Usagi è davvero una tenerina, mi ricorda tanto quei personaggi dei film per bambini come la maestra Honey di Matilda sei mitica, quelli che amano i bambini e si vede! Davvero bella, poi lei comunque anche nell'anime è molto bambinona, quindi anche se questa è un'AU direi che il carattere della ragazza è abbastanza attinente!
Muoio dalla curiosità di sapere cosa sia successo 3 anni prima!
Carinissima la parte con Minako: io quando guardavo l'anime dicevo: ma sono uguali! e infatti qui sono gemelle. Brava! Poi lei è sempre stata molto gentile e protettiva con Bunny, ricordo la scena in cui la pettinava (c'era anche nella sigla XD)...Dolcissima.
Volo a leggerne almeno un altro!

02/10/13, ore 21:31

Ciao Lucia bella! Finalmente, come promesso, riesco a prendere in mano la tua ff, che dall'inizio mi pare già bellissima!
Piano piano la leggerò tutta, spero prima degli aggiornamenti, per ora ti recensisco quel poco che gli impegni mi hanno permesso di leggere!
Come inizio promette molto bene, mi piace che tu abbia usato i nomi originali e che la storia sia ambientata in un contesto ospedaliero, tu stessa mi hai detto che ha un qualcosa di Grey' s anatomy: io non lo seguo troppo, ma amo follemente il dottor Sheperd (c'è qualche donna sulla faccia della terra che non ne sia terribilmente infatuata?) e poi Mamoru me lo vedo benissimo in quel ruolo!
Sono curiosa di conoscere di più di questo suo passato difficile e soprattutto della fantomatica promessa...Per ora come inizio promette bene, ovviamente è solo un'introduzione, ma sono curiosissima di leggere il resto (mi ci fiondo!)

30/09/13, ore 00:13

Bene, bene, bene! Eccomi Tornata! E tu dirai … era anche ora!
Sorella? Ma lo sai, sto per recensire questo capitolo!!!
Occhi da diavoletta, sorriso beffardo, sguardo tra il perfido e
il furbo … e … 1… 2… 3… VIA!!!
Allora Usa e Mamo alla fine non si sono incontrati, e pocarcapella allora! Causa il destino? Il Tempo? Ok Ami deve fare un bel discorsetto con zio Chronos, o forse più che discorsetto un bel omicidio sarebbe più appropriato! Risolverei la fonte di tutti i miei guai! Ih Ih Ih! Ami ci pensa perfida! E cosa abbiamo poi?
Mamoru che casca ancora dal letto mentre la sogna ( mi piacerebbe vedere il solco sul pavimento e sapere quante ossa integre sono rimaste al povero sfigato), e Usagi che lo verde quasi praticamente ovunque e lo pensa assiduamente, nemmeno si fosse calata qualcosa o fumata qualche canna! Ma siamo sicure che non abbia avuto un incontro segreto con POLON?
Beneeeeeeeeeee la cosa inizia a piacermi non poco! XD
Wow! Una Standing Ovation al destino! Certo che sono due imbranati, ma chissene frega, tutti a mangiare gli Okonomiyaki! XD
Ovviamente dolcissimo il flask back di Seiya, niente da dire, voglio solo andare avanti!!!! Me si sfrega le manine!!! XD
Perché Ukyo non mi piace? Perché? Perché? Sembra una mezza spasimante di Mamoru! Posso torturarla? Ucciderla? Tagliarla a fettine? Posso, posso, posso? XD
Primo appuntamento tranquillo e carino anche se Usagi e infastidita dalla ragazza! Ripeto: posso, posso, posso?
Tutto trascorre bene ma poi lei si stranisce pensando al Full Moon e a quella vipera! Usagi sappi che sono qui per darti una mano ok?
Venti minuti di libertà, in macchina lei torna ad essere quella di sempre ed entrambi sperano che il caffè che prenderanno nei loro ultimi dieci minuti di pausa, sia il primo di molti!
Ok è ufficiale, clicco mi piace: ad Ami Mitzuno piace questo elemento!
Ma … ma … Usagi … lo sai che sei una Stronza con la S maiuscola?
Ma quando ho riso!!!
Cioè lui si strugge autoinfligendosi torture di tutte le sorti, ormai non so più se questo pover uomo ha con se qualche osso sano nel suo corpo, e tu al suo sms di invito rispondi FORSE? Ok … parliamone! … Ma cos’hai sotto i vestiti, una tuta stile Superman con scritto : Ok bello, adesso ti torturo io?
No troppo bella questa scena! Alla fine però per non ferire il povero cane bastonato e diciamocela, anche i tuoi sentimenti, accetti, ed io esultooooooooooooo! Dai lo so che hai voglia anche tu di stare con lui, veroooooooo? XD
Cacchio lei mi mancava!!! Super Minako Ficcanasation Action!
Già immagino in camera di Usagi Brilla solo lei, e con la sua tuta da Super Cupido sta aiutando Usagi a vestirsi! Oddeo ho paura!!!
Ed ora Mamoru!!!
Lui nervoso? Naaaa è solo una torcia umana credo! XD
Scelta saggia quella dello Zio! Chiamare Taiki? Pessima scelta vista la frequentazione della Minako’s High School, e visto e Usagi sta sopportando Minako anche per lui! XD
Uragano Minako, sclero assicurato!
Cinque secondi per mettere a soqquadro la camera della povera Usagi e poco meno di un’ora per renderla perfetta! Dai va bene Minako ti perdono, ma ti prego confessa!
Al paradiso dei bimbi che aspettano di nascere sei stata colpita da un fulmine che ti ha elettrizzato i neuroni del cervello, sei stata salvata da Barry Hallen e sei diventata la Signora Flash anche tu, Vero??? Eravate in tre, tu, Barry e Taiki che poverino deve la sua infermità mentale oltre che alla tua presenza, anche alla caduta dal seggiolone da piccolo, vero??? XD
E poi ……………… Mitica doppia Standing Ovation a Shingo!
No dai davvero io ti lovvo! I Love You shingo! -È quel tizio della settimana scorsa. Il tuo Dottore Usagi… -
Piccola peste di un fratellino pestifero, ma quanto di diverti?
Adesso però ho capito, il gene della bastardità, è insito della famiglia Tsukino, ed io non posso farci niente, se non approvare beffarda, indi per cui, andiamo avanti! XD
A cena con il nemico … ma no, che dico … A cena con le Gaffè!
Locale tranquillo, visibilmente tranquillo ad occhio nudo, ma in realtà … Ih Ih Ih …
Ma prima di questo … criceti di tutto il mondo accorrete numerosi!
Bisogna riassettare il cervello di Mamoru in modalità ON ergo …
Ok sono cosciente e la parte stupida di me si è finalmente dileguata alle Hawaii!
Scemo modalità 110 all’ora!
Si incanta come uno stupido guardando lei che sceglie il menù e alla fine viene sgamato perché lui messo alle strette per ordinare non sa cosa scegliere! Ok ti consiglio di nasconderti sotto il tavolo, dove una botola si aprirà magicamente e tu potrai tranquillamente sotterrarti senza che nessuno si accorga di niente! XD
Ma il pericolo è sempre in agguato perché quello che sembra un innocuo ristorante, in realtà è un locale dove se tu non sai fare le figuracce te le insegnano loro … Ristorante trucchi e ritrucchi da Beryl ( la ballerina di Tango)
Ma aspettate un po’ ? Sailor Fortuna ha sferrato il suo attacco!
Siete stati scelti per ballare un tango! Wow! Io a baciare mestamente Sailor Fortuna!
E mentre Mamoru prega in Aramaico affinché accada qualcosa di sopranaturale per toglierlo da quella situazione, Usagi sembra aver guardato negli occhi la Serpe Medusa e sembra essersi trasformata in una statua di cera, ma tutto questo non fermerà Sailor Fortuna
che li costringe comunque a ballare procurando a Mamoru il titolo di Gaffè più fatte in un’ anno …
le pesta un piede … Signori e Signore, the winner is … Mister Mamoru Chiba!!!
Ma passiamo al caschet finale e al bacio mancato causa imbecilli e deficienti che applaudono! Io vi strozzo e anzi, ammazzo l’autrice!
Ma per questo avrò tempo … XD
Scena dolcissima quella della macchina e del fazzoletto, ma non abbastanza dolce per perdonare l’autrice. “Così qualcosa di me, sarà sempre con te…” però sono contenta di come si stanno evolvendo le cose. XD
-Ciao, cosa fai il 31 dicembre? -
-Esco con tutti tranne che con te, va bene?- XD
Mamoru invita Usagi a Capodanno il giorno di Natale, proprio mentre Usagi è indecisa se telefonargli o meno per fargli gli auguri! Usagi si sta innamorando, si sta innamorando, pappaperò!
Lei accetta, Mamoru esulta, e la sua stanza si illumina d’immenso!
La cosa esilarante di tutto questo? L’assurda convinzione che Mamoru ha di essere meno scemo di Taiki! Forse tra un trismiglione di anni, ma è una speranza vana …
______________________________
La linea del mio cuore all’ultima scena ... Ami piange, ed è ancora più convinta di uccidere la sorella! Prima si baciano sulle guance come amici, e lei rincara la dose, poi lui coglie il Carpe Diem e le da un bacio a stampo facendola crollare e crollare tutte le sue piccole ma a questo punto inesistenti sicurezze! Piango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti giuro rimedia o sei morta ok?
Scherzi a parte, e ora parlo seriamente, hai fatto bene, questo è il giusto epilogo, Usagi non poteva ricambiare quel bacio, sarebbe stato irreale e senza senso, quando nel capitolo precedente, soffriva ancora per Seiya!
Secondo me, hai fatto pure bene a dividerlo e fidati se ti dico che non hai rovinato niente! Mi sono anche piaciute molto ed ho apprezzato le note iniziali perché sono giuste e sincere, brava, mi complimento con te Sorella!
Scusa ancora se tardo a recensire, ma sai che non scapperò mai!
Detto questo se vuoi continuare a vivere mandami l’anteprima del 19! Un abbraccio … Ami.
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 12:23 am)

03/09/13, ore 12:19

Ciao cara! scusa l'enorme ritardo, ma il mio pc ultimamente fa un po' di capricci ... il capitolo però l'ho letto subito. Allora, che dire ... sai che me lo aspettavo questo "non-risvolto"??? Quindi non voglio ucciderti, tranquilla :-) Beh, il motivo è che ho imparato a conoscerti e so che sei una persona molto precisa e meticolosa e che per il bene della storia stai cercando di procedere per gradi e di non affrettare le cose. Certo noi lettrici vorremmo subito arrivare al "sodo", ma la scrittrice sei tu e tu sai cosa vuoi e cosa è meglio, considerando anche la storia passata di Usagi e il suo carattere, quindi fai bene a rispettare le tue idee e a non farti trascinare dall'entusiasmo e dalle aspettative di chi ti segue... e poi se i risultati sono questi, ben venga: lo sai che la tua storia mi piace tantissimo e, soprattutto credo che tu sia una delle migliori autrici di questo fandom. Quindi, per quanto mi riguarda, aspetterò pazientemente, ma mi aspetto che quel fatidico bacio sia con i fiocchi e controfiocchi, da lasciare senza fiato e da tenerti per tutto il tempo con gli occhi a cuore ihihihihihih :-P
Comunque la scena del ballo è stata divertentissima, l'hai descritta davvero molto bene: me li sono visti davanti questi due, timidi e impacciati, a dover ballare davanti a tutti ... certo pure quel tipo, con tanta gente proprio loro doveva chiamare?... io l'avrei picchiato e non avrei ballato, ma loro se la sono cavata egregiamente e hanno fatto un altro passettino avanti
Ah, un'altra cosa: sì, sì ... togliamo questi codini ad Usa che nun s ponn verè :-P Lo sai che io ho l'avversione per tutti i codini in generale :-)
Beh, allora aspetto pazientemente il prossimo aggiornamento (e magari un nuovo look di Usagi!) e ti mando un grosso bacio.
Daniela
PS. hai mai pensato di darti alle originali??? secondo me saresti bravissima e io sarei una delle prime a seguirti :-)

28/08/13, ore 13:20

Ciao Lucia lasciami dire che anche questo capitolo è fantastico!!!! il capitolo è molto scorrevole e le scene si susseguono in modo fluido e conciso! Adoro il modo in cui descrivi minuziosamente ogni piccolo particolare soprattutto ho avuto modo di constatare che sei una patita del make up! è bello che presti attenzione ad ogni singolo momento della scena e sono proprio queste peculiarità a rendere la storia vera ed interessante!!! Mi ha fatto letteralmente impazzire la scena del tango anche perché a me è capitata una cosa simile e mi sono rivista nella scena (anche se nel mio caso era una bachata)...mi dispiace per l'ultima scena avrei preferito il bacio alla festa di Capodanno!!!! Da inguaribile romanticona spero in un lieto-fine! Per quanto riguarda i commenti è vero che le critiche costruttive servono a migliorarsi ma è altrettanto vero che se sono prive di fondamento è meglio che non ci pensi più di tanto!!! una bacio sperando di leggere presto il prossimo capitolo!! kiss kiss

23/08/13, ore 22:53

Ciao!!!
Premetto che il capitolo mi è piaciuto molto. Posso dire che, anche se non vedo l'ora che il rapporto tra i due si evolva sempre più, è anche giusto che il tutto si svolga molto lentamente. Cioè Usagi passa 17 capitoli a farsi un sacco di problemi sul fatto se sia giusto o no provare questi sentimenti verso Mamoru (che oltre tutto sono diversi da quelli provati per Seya, se non sbaglio) che mi sarebbe sembrato un pò frettoloso il fatto che si lasciasse andare al bacio senza andare in confusione.... quindi ha trovato l'unica soluzione possibile per lei e che adotta dalla morte di Seya: ovvero la fuga.... è la via più facile per non affrontare il suo passato e il suo dolore perchè in qualche modo ha paura di andare avanti e fare un torto a Seya.... quindi finchè non riuscirà a capire che non c'è niente di sbagliato in quello che prova per Mamoru non riuscirà a lasciarsi andare.... (Wow sono entrata in modalità psicologa!!!)
Dopo questa profonda analisi... passiamo al capitolo... mi è piaciuta un sacco la scena del tango perchè li ho trovati dolcissimi, così impacciati e imbarazzati (a me non sarebbero riusciti a schiodarmi dalla sedia perchè questa sarebbe venuta insieme a me!!). Fanno tenerezza perchè sono due timidoni che hanno paura, lei di lasciarsi andare e lui di sbagliare.... allora io mi domando: adesso cosa farà lui? lei lo sappiamo è scappata, ma lui come si comporterà dato che ha visto avverarsi il suo incubo? Troverà il coraggio di affrontare la situazione oppure scapperà anche lui per non rimanere scottato? Oppure riusciranno ad incontrarsi almeno a metà strada? Beh... questo lo sai soltanto tu... quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Wow!!! stasera sono stata molto prolissa... spero che non ti sia annoiata a leggere!!!!

23/08/13, ore 21:25

Concordo pienamente con Stella93merc! Ti prego anch'io di continuare la fic anche con tempi di aggiornamento lunghissimi, non importa; a me (e non solo) piace tantissimo sia a livello di trama che a livello di scrittura. Te l'ho già detto in altre recensioni, ma meglio ripetere...scrivi benissimo! Per quanto riguarda il capitolo, povero Mamoru, fa davvero una tenerezza infinita. Muore dalla voglia di avere UsaXD Dovrà pazientare ancora un po', le donne hanno i loro tempi, soprattutto con una storia del genere alle spalle hahahaha! Al prossimo capitolo ^^

23/08/13, ore 16:34

La nostra povera Usagi è proprio confusa perché vorrebbe voltare pagina e incominciare una storia conMamoru ma è ancora troppo legata al ricordo di Seya e non riesce a staccare quel filo.che la lega ancora al passato. Mamoru teme di aver rovinato tutto con quel casto bacio che agognava da così tanto che non aveva saputo resistere. E in tutto questo c'è l'incognita Minako che sta tramando nell'ombra per scuotere la sorella dal torpore in cui vegetava negli ultimi tre anni. Mi piace come stai gestendo questa loro tensione, tra Mamoru ed Usagi, che stanno girandosi attorno avvicinandosi sempre di più ad ogni giro. Ciao alla prossima.

23/08/13, ore 15:21

Ciao luciadom :).
Ho iniziato a leggere tutta la storia ieri e adesso sono arrivata a questo capitolo, che ho letto con piacere e curiosità.
La storia diventa mano a mano più interessante, scritta benissimo ( benissimo è dir poco ) , veramente favolosa, bellissima, meravigliosa. Ho già detto che è favolosa?! xD.
* trascina il cursore sulla scritta nei preferiti * va dritta in quella cartella, di motivi ce ne sono un sacco, ma ti dico i principali per me.
La storia è sulla mia coppia preferita, è una storia originale, che ti coinvolge fin dall'inizio, incollandoti allo schermo del pc per ore ed ore, il tempo passa ma sei così presa dagli eventi descritti brillantemente che non te ne rendi conto.
Da ogni parola traspaiono sentimenti, si capisce che è scritta con il cuore e con dedizione, inoltre mi piace il modo in cui hai descritto Mamoru, il mio personaggio preferito, dopo Usagi ovviamente!.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere cosa accadrà tra Mamoru e Usagi e non vedo l'ora :D.

Baci baci Bunny <3.

23/08/13, ore 11:17

Ciao cara!!! Allora? Come va? Ho letto le considerazioni a inizio capitolo e mi hanno lasciata perplessa...la tua storia è semplicemente fantastica; tu riesci a trattare la realtà e a farci sognare allo stesso tempo e, te lo dico con molta sincerità, leggendo altro qui su efp, non ci riescono in molti, e quei pochi che lo fanno spesso trattano il tutto con molta banalità...so che non contano molto le mie parole ma non abbandonare questa ff, anche al costo di aggiornarla con tempi lunghissimi e soprattutto portale avanti come TU preferisci senza farti influenzare da altri...d'altronde è la TUA storia! Passando al capitolo...accidenti!!! Mi era sembrato tutto troppo "rose e fiori"...per Usagi dunque è ancora troppo presto...mi sa che Mamoru dovrà avere un bel po' di pazienza e senza dubbio dovrà riprendersi anche lui da questa botta...poverino, aveva avuto finalmente il coraggio di dichiararsi!! Purtroppo verso la fine alcuni dialoghi non si leggevano ma per il resto il capitolo è fantastico...non so sarà perché questa storia mi coinvolge sempre più ma lo sviluppo è in crescendo e immagino che non sia finita qui ;) Come sempre ti faccio i miei complimenti e un in bocca al lupo per i tuoi studi ed esami...ti posso capire perfettamente! Il mondo della scrittura è bellissimo ma i conti con la vita di tutti i giorni bisogna farli! Coraggio e tieni duro ;) Adesso devo salutarti...spero, nonostante i tuoi impegni, di poter leggere presto il seguito... Un bacione e a presto! Stella93mer