UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE...
di luciadom

03/03/18, ore 23:04

Oggi 3/03/2018, Burian “ L’è git via” ( E’ andato via! ) troppo spaventato dai miei poteri congelanti! XD Ahaahah sei mitica sorella, ma ciò non esime la mia supermitica recensione dall’essere meno minacciosa!!! XD
Dunque, la situazione è in stallo, Goro non vuole starsene con le mani in mano e aspettare un nuovo attacco di Katia, e nessuno sa quando attaccherà lei …
Eh Goro, mi sa che non avrai altra scelta! T_T

1) La famiglia Tsukino torna a casa!

Questo paragrafetto non sarà sclerotico, i Tsukino che  tornano a casa per stare vicino ad Usagi principalmente,  sono da occhi a cuoricino.
Kenjii che ha accettato una proposta di lavoro precaria e Shingo che ha abbandonato senza pensarci la sua vita a New York perché Usagi viene prima.
- Tu non puoi parlare seriamente! - continuò quasi sconvolta.
- Sì invece.- questo era Shingo.

Ho adorato la sua affermazione! Cioè, non è un ragazzino, ma un uomo! *_*
Ciò che non ho adorato (non è vero, è solo che volevo farti prendere un’ accidente), è la pazzoide Minako! XD … Cos’è che ho detto?
Che questo paragrafetto non sarebbe stato sclerotico?
Quando l’ho detto? Dove? Come ? Chi? Cosa? Perché?
Siete sicuri che l’abbia fatto? XD
Ma siamo sicuri che Minako Tsukino sia veramente figlia dei Tsukino? No perché qui io un test del dna sinceramente lo farei.
Secondo me i genitori, da quando hanno cominciato a parlare,  il suo io ha subito una metamorfosi.  Ebbene si, devo dirtelo sorella …
Se Mamoru nel suo  cervello ha dei criceti, lei ha un invasione di Minions versione  Poirot, originale e fedelmente cattiva.
Migliaia di nanetti gialli con la lente da intellettuali sull’occhio  e baffi neri da detective francese del 900,  che sorridono maligni stile “adesso ti “fascio” ( pronuncia francese ) vedere io!”
Cioè cocca, ho capito che  sei sconvolta per la decisione dei tuoi, ma na miseria, dagli tregua! Ti stai arrovellando il cervello cercando di capire chi, come, cosa, perché!
Ecco, forse lo capirai a fine capitolo e nei prossimi, ma andiamo avanti, o meglio qualcuno la fermi per favore!
- Non è che la tua cheerleader … ha giocato coi pompon con qualche giocatore più … muscoloso?- Enfatizzò ammiccante le parole cheerleader e muscoloso, con quello sguardo allusivo, che lanciava quando era solita buttare le sue frecciatine.
Qualcuno mi dica che non è vero per favore … T_T
Altro che Papà Kenjii giornalista, mi sa che vi siete invertiti i ruoli! Il premio per Miss Comara 2018 va a Minako Tsukino!!!
E come nei più famosi giornali di enigmistica alla sezione fumetti  recito la famosa frase   … SENZA PAROLE …

2) Colazione al bar

Ok  tenetemi, perché so già che qui darò il meglio di me, cosa non ho pensato mentre leggevo… XD
Lui la guardava attento.
La pelle era radiosa, nonostante un lieve pallore che mascherava sapientemente col trucco, i modi erano ancora più aggraziati, il ventre leggermente rigonfio, e poi … il suo seno … d’un tratto più morbido e prosperoso … Dio, che sensazione accarezzarlo!Tornò a fissare Usagi, ammirando ciò che aveva lodato mentalmente, dal viso, al sorriso, agli occhi, al collo delicato fino alla forma dei seni. Era immerso in queste riflessioni, via via sempre meno caste, mentre la guardava sorseggiare un caldo cappuccino decaffeinato.

Ok, di Mamoru dovete sapere che la droga che gli fornisce Pollon è roba buona, e quella mattina deve averne fatto un uso pesante!
“ Sembra polvere ma non è, serve a darti l’allegria!”
Tutti i criceti sono in catalessi, stravaccati sulle loro poltroncine con la bavetta alla bocca, gli occhi sognanti e la mente persa nell’oblio interspaziale della galassia.
*Faccina di Whatsapp della scimmietta che si mette rassegnata le mani sugli occhi e pensa … “No, non è possibile Yuston!”
Ed Usagi che invece è leggermente sospettosa, ma non può assolutamente battere Minako, anche se gli si avvicina parecchio, ma in modo meno invasivo e più adulto.
Certo che lo sono.- rispose lei sempre sorridendo, ma con voce più seria. - Anche se non condivido del tutto la loro scelta. Ma tu, non è che c’entri qualcosa?-
- Io?- Mamoru indicò se stesso, fingendo innocenza. - No, come potrei … - ma Usagi sembrò quasi fulminarlo con l’occhiataccia che gli lanciò.
Beccato ancora!”
 - E va bene, sì lo sapevo!- ammise alla fine, restando ancora inginocchiato e sorridendo colpevole.

Mamoru te l’ha mai detto nessuno che come attore fai schifo e nemmeno la laurea in recitazione si sono rifiutati di dartela anche quelli della San Carlo?
Ragazze, la verità è un’ altra purtroppo, o per fortuna, dipende dai punti di vista o POV
Come dice una certa Lucia.
Durante la notte il settore cricettoriale di Mamoru si è ritrovato invaso da tanti omini gialli con un passamontagna nero, una lente da intellettuale sull’occhio e i baffetti da detective francese del 900, - si intravvedeva tutto dal passamontagna – che si sono avvicinati ai criceti gridando: “ Altolà,  da questo momento siete sotto sequestro, non muovetevi e fate come vi viene ordinato, questo non è uno scherzo! “
E così Mamoru si è ritrovato ad aiutare la famiglia Tsukino perché ricattato inconsapevolmente da un membro della stessa, questo però Usagi non lo sa! XD

3) Il piano di Katia

Ok parliamoci chiaro, e questo è un appello rivolto a tutti i polizieschi: Criminal Minds, Bones, The Closer, Lie to me e compagnia bella, non avete proprio capito un C***O dalla vita, qui vi stanno facendo i baffi.
Leggendo questa scena ho veramente forti dubbi sul fatto che tu sia mia sorella ( Non è vero XD), magari sei veramente la figlia di Piorot! AHAHAH.
Dai vogliamo parlarne? La psicopatica prende in ostaggio la pedagogista, la rinchiude nello scantinato prende il suo posto e il suo aspetto perché le somiglia e poi …
 Alla gentile attenzione della Dottoressa Usagi Tsukino.
Sono Saori Setsuko, e le scrivo per scusarmi, ma non potrò essere presente al nostro colloquio di oggi per via di un infortunio.Devo stare a casa e a riposo per qualche giorno.
So che il nostro non è un incontro formale, e che non è rilevante ai fini del mio lavoro presso la vostra Clinica, ma ci tengo comunque a parlarle come eravamo d’accordo.
La invito per tanto a casa mia. Mi farebbe comunque piacere fare la nostra chiacchierata professionale, magari davanti un buon caffè. Sono sicura che non ci sia bisogno di lasciarle il mio indirizzo, avrà certamente una copia del mio curriculum con tutte le informazioni necessarie.
Sono qui, quando vuole.Buona giornata. Saori Setsuko

E poi ancora…
Chiuse l’armadio e tornò allo schermo. Lesse e sorrise. Usagi Tsukino era caduta in trappola.
No vabbé … infatuare oppure morire si può?

4) Un brutto presentimento

Usagi si sta preparando per andare all’ incontro con Kat… emmm Saori,ma Mamoru fa di tutto per dissuaderla.
Il ragazzo non ha ancora capito che con quella lì, fa prima a spaccarsi la testa contro un muro , piuttosto che farle cambiare idea.
Gli ho sempre dato contro ma stavolta vorrei che lei lo facesse! T_T
( Non è vero, dove sarebbe il bello della storia altrimenti?)
Aveva una brutta sensazione, e raramente si sbagliava.
- Sai una cosa?- fece lui, in risposta. Lei inclinò la testa su un lato.
- Hm?-
- Essere fidanzata col capo ha i suoi vantaggi sai?-
- Ah sì?-
Usagi intuì dove voleva arrivare.
- Puoi fingere autorevolezza, e chiedere un cambiamento di turno. Chiedi ai tirocinanti uno scambio no? È come se fossi il loro capo in fondo, sei pur sempre il loro tutor!- concluse un po’eloquente e un po’ speranzoso.
Usagi ridusse gli occhi a due fessure.

E ovviamente gli dice:” Abbellooooo te lo scordi!!!”
Usagi batte Mamoru 3 a 0.

5) Questo incontro “non sà da fare!”

Allora Usagi, Parliamoci chiaro tre che deficiente non sei! Mamoru è ansioso, la macchina ti lascia a piedi, tu stessa ammetti che tutta la faccenda di Saori è strana e all’appuntamento ci vai uguale? Allora sei ufficialmente una pirla!
L’atrio era stranamente troppo buio per essere ancora pomeriggio.
Avrebbe voluto chiedere il motivo di tanta oscurità, ma all'improvviso qualcuno la bloccò da dietro premendole con forza un panno sul viso.
Avvertì uno strano odore dolciastro e cominciò a girarle la testa.
Le mancò il respiro.Poi solo freddo, e buio.

E adesso Usagi come la mettiamo? Pirla elevato alla seconda, non anzi alla terza! Tu già fai per due!Povera Chibi!!! T_T

Sister sappi che hai un futuro come scrittrice di gialli! Ottimo capitolo, intenso e coinvolgente!!! Ora però voglio il resto!
Si lo so, sono stata spoilerata, ma voglio la versione integrale AS SOON AS POSSIBLE!
Magnifica creazione! Sono davvero fiera e soddisfatta della lettura!
Ora muoviti e non deludermi!
I WANT TO READ YOU SOON! <3
Kiss Amy

01/03/18, ore 00:20

Oggi 28/02/2018, non nevica più, Burian ci ha lasciato una breve tregua ( dicono che farà da matti stanotte e domani fino a mezzogiorno e poi speriamo sia primavera),  ma io e la mia furia vendicativa, a Burian “ glie femo un baffo!”  per cui … PRONTI …. PARTENZA … VIA!!!

1) Goro esce dal Coma

Mamoru e Usagi ricevono la notizia che finalmente Goro, il povero malcapitato, si è risvegliato dal coma, e i due si dirigono velocemente al reparto di rianimazione.
Negli ascensori Usagi si accorge che comunque qualcosa in Mamoru non va, ed ha paura che lui possa fare qualche sciocchezza con Katia.
- Finalmente tutto sta tornando alla normalità. Dobbiamo accertarci delle condizioni di Zio Goro e poi … dobbiamo trovare quella donna, e fargliela pagare.-
- A questo non devi pensare tu, e lo sai. Sarà compito di Haruka e di Mori. Tu non metterti in mezzo.- Non prendere iniziative che non ti competono … ti prego Mamo - Chan, non commettere altre sciocchezze!-
- Sì Usagi, lo so questo, ma tu capisci cosa significa per me tutta questa maledetta storia, vero?-

Usagi non sa che  il “si” di Mamoru è detto quasi in automatico, solo per farla stare tranquilla, ma in realtà se andiamo ad osservare i criceti nella sua scatola cranica, vediamo che attualmente, grazie ad Usagi e al suo bambino, Hulk-Mamoru si trova legato in un lettino con catene di ferro da un quintale l’una, incapace di muoversi e al momento di fare danni, ma solo al momento, in quanto urla e si dimena tentando di liberarsi.
La donna che gli aveva quasi portato via tutto, però, era ancora a piede libero, e lui non poteva starsene in un angolo ad aspettare.
La voleva dietro le sbarre, che fosse resa innocua, e che la sua famiglia non rischiasse più nemmeno di poterla vedere, neanche da lontano.

Ho la vaga, vaghissima impressione  quindi, che Hulk- Mamoru corvino si rifarà vivo molto molto presto!

2) Casa Vianello ma senza schetch … per ora …

Mamoru e Taiki sono insieme nello studio di  Mamo, e anche l’amico si accorge che il bel dottorino ha Katia Azamawari sempre nella capoccia.
- Sicuramente non sono il primo a dirtelo, ma smettila di pensare sempre alla Azamawari. Rimuginarci non risolve nulla.-
- Per te è facile parlare! Nel centro del mirino non ci sei tu, né la tua famiglia! –
- Scusami Taiki, ti prego, dimentica quello che ho appena detto. So bene che potenzialmente siamo tutti in pericolo, soprattutto le persone a me più vicine. Scusami, ma è che … ho già perso più volte la ragione negli ultimi giorni, e potrei perderla di nuovo se tutto non torna alla normalità.

Ecco …  Qui assistiamo ad un’ attimo, durato un millesimo di secondo, di black-out da parte di Mamoru, dove l’Hulk- Mamoru  Corvino ha la meglio anche  non riesce ancora a liberarsi, per cui Mamoru sragiona, ma poi per fortuna rinsavisce anche se  solo al momento. Ripeto, questa non è un esercitazione, solo al momento.
I due decidono quindi dopo aver fatto altre due chiacchiere su Usagi,di prendere ed andare da Goro.  E come dice sempre Quattrocchi:  “Andate, che è meglio!!!”

3) Nuove ( non volute ) responsabilità

Nel terzo paragrafetto vediamo  Goro rompersi le balls perché non vuole fare il malato, ma tutta l’equipe gli è contro, e allora  non sapendocosa fare inizia con le solite frasi da genitori del tipo: “ Perché tu figliolo un giorno dovrai …. “
E qui vediamo Mamoru toccarsi io cosiddetti gioielli di famiglia e guardalo  stranito come per dire “ Ma che azzo dici? “
- Beh, allora è la volta buona che cominci a considerare l’idea di sostituirmi anche in CDA. Ci voleva che quasi morissi un incidente, per avere maggiori presenze in amministrazione da parte tua?-
- Meglio poi Zio. Tu ti riprenderai e tornerai a dirigere la nostra clinica come solo tu puoi fare. Ti sostituirò fino a quando non sarai guarito totalmente, per cui cerca di sbrigarti. - Cercò di sdrammatizzare, ridacchiando nervosamente. - Qui c’è bisogno di te!-

Queste frasi sono sempre dette  stringendo i cosiddetti gioielli.
Ma immaginatevi Mamoru al CDA… Dai ce lo vogliamo immaginare?
Gomito sul tavolo, guancia appoggiata alla mano, sguardo da “ e ma che due palle  sti bilanci “ e cannone in bocca per ingannare il tempo cercando di divertirsi, cannone rigorosamente avuto dal suo spacciatore di fiducia! “Sembra polvere ma non è, serve a darti l’allegria!”  … Ok andiamo avanti … :D

4) Un Mamoru altamente diabolico

Mamoru entra di soppiatto nella scuola di Usagi senza farsi scoprire da lei, ma non indossa il suo bel camice bianco, bensì una tutina rossa con la coda a punta ed un tridente rosso, e mentre i bambini vanno a cena lui inizia a lisciare l’anima partendo dal “ c’era una volta in un paese lontano lontano …”
Niente il ragazzo non ha capito che discutere con Usagi è sempre una causa  persa, cioè la vuole allontanare per tenerla al sicuro, cosa secondo me sbagliatissima, ed infatti …
Non riuscirò mai a convincerti vero?-
- Esattamente!-
Avrebbe potuto continuare ad obiettare anche per tutta la sera, ma Usagi non avrebbe cambiato idea.

Ma va? Non mi dire!!!  Forse non hai capito… Usagi batte Mamoru 2 a 0!!!
“ Accidenti a te e alla tua dannata cocciutaggine, Amore mio!”
Si si, speraci Mamoru, che la speranza è l’ultima a Morire … dicono …

5) Gesto d’affetto …

Questo è un paragrafetto molto carino dove Usagi capisce di più e nel profondo quanto Goro sia davvero legato a lei e tutto l’affetto che provi, non che non lo avesse capito con l’incidente, ma sentirselo dire fa sicuramente un altro effetto!
- Perché ti considero una figlia Usagi, per una e più ragioni. Sei come il sole per la mia famiglia.-
 Usagi si avvicinò per abbracciarlo piano, commossa.

- Grazie per tutto …-- Grazie a te! - rispose lui, ricambiando quella stretta come riusciva.

Nulla da dire, se non tante lacrime e occhi a cuoricino! J

6) Mamoru al CDA

Mi sono divertita molto a leggere questo paragrafo ma sono rimasta anche sorpresa, perché una cosa non l’avevo calcolata.
Sebbene non ancora successo, la clinica con lo scandalo di Katia e l’incidente, potrebbe rischiare la bancarotta! Brava Sorella, pensi proprio a tutto!
Oggi su whatsapp mi hai detto che volevi farla essere una scena seria, ed in effetti è così, si sente proprio tutta l’apprensione di Mamoru  per la situazione e per una responsabilità che forse ancora non è pronto a sobbarcarsi ed affrontare, te lo giuro è scritta benissimo, ma io non ho potuto non ridere, scusami!
- Allora per alzata di mano. - Mamoru riprese a parlare pacatamente. - Chi è disposto a non chiedere altre finanziamenti esterni e a salvare la clinica con  propri beni? Il primo sono io, ovviamente.-
Finì alzando la mano destra, e presto tutti lo imitarono.
Gli si disegnò un lieve sorriso.
Questo a Goro sarebbe stato meglio dirlo in un secondo momento.

I
o mi immagino Mamoru che non lo vuole per ora dire allo zio, e che mentre vota pensa a dieci miliardi di possibili frasi da dirgli per addolcirgli la pillola e per non rischiare l’accoppamento. Tutti i criceti sono sulla ruota e girano a velocità supersonica in cerca di una soluzione, mentre in piano B prevede il trasferimento su al Polo Nord a casa dello Yeti, lì forse potrebbe non essere cercato! Auauaauau Rotolo!!!!

7) Ussignor la matta!!!

Ultimo paragrafo al cardiopalma!!! Katia che si sostituisce ad una pedagogista a cui assomiglia, che guarda caso deve iniziare il lavoro alla clinica Saitou e mette in atto un piano da “ ma io se ti prendo butto via la chiave e ti lascio morire di fame”
Faccina di whatsapp stile Urlo di Munch vieni a me!!!
- E tu attenta a quella che fai, stupida! Guai a te se fai saltare la mia copertura, Saori!-
La sua risata riecheggiò fredda per la stanza.
- Stavolta non fallirò! È arrivato il momento della resa dei conti, Saitou! –

Sorella, io ti odio…. Ti odio con tutto il cuore!
Passo e chiudo.
Brutta e cattiva!!!

Standing ovation per l’idea! J
Baci Amy

27/02/18, ore 22:10

Oggi 26/02/2018, sta nevicando forte, io sono bloccata dalla Neve e ho deciso che era arrivo il momento di …. VENDICARSI!!!! Sorella … SONO TORNATA,  e ora… PREPARATI!!!  Aahahahaah J

1) Telefonata improvvisa e … piccoli disturbi …

E’ notte in quel di Tokyo e mentre un pover uomo sfinito e deficiente, con la laurea in medicina presa alla  “ Bocconi dei miei stivali “ - in cui ti insegnano che tutto è riconducibile all’influenza e che i bambini nascono sotto i cavoli -  dorme quasi  tranquillo nel suo letto,  arriva una telefonata a turbare quella notte infinita.
E niente, i criceti sono costretti a svegliarsi tra mille imprecazioni e accidenti, e a registrare la conversazione.
Si scopre che tre delinquenti in calzamaglia, verosimilmente quelli risposabili dell’incidente di Goro, si sono costituiti, scatenando così nell’uomo una scintilla di vendetta. Il suo corpo si ridesta e tutto entra in allarme, i criceti non  sanno dove dare le mani mentre il subbuglio e la confusione regnano sovrani.
Negli occhi di Mamoru passò un lampo che non le piacque, ma stavolta non se la sarebbe presa con lei.
Per fortuna  esiste il genere femmine che riporta sempre gli ormoni impazziti dei maschietti a orango tango a livelli umani.
- Mamoru, tu non sei un poliziotto e non hai potere contro di loro, anche se sei la parte lesa. Non peggiorare la situazione, ok? Se proprio non puoi fare a meno d’andarci, sta attento. Controllati. -
Non aveva dimenticato il lato più nascosto ed istintivo di lui, e sapeva che avrebbe potuto di nuovo esagerare, volendolo o meno.
Mamoru sorrise lievemente.

Ma poi la Santa Donna non riesce a dire altro, ed è costretta ad andare in bagno in preda ad un attacco di nausea, che ripeto, non è influenza, ma è  dovuto al fatto dell’essere incinta! I due nel bagno sono dolcissimi e la scena si conclude altrettanto dolcemente.

2) Ti amo, ti amo tanto … ti amo anche io …

Scena dove c’è poco da commentare, dolcissima, dolce come il miele, occhi a cuoricino …
Passo oltre! J

3) Autocontrollo

Autocontrollo? Seee dai non fatemi ridere!!! Mamoru resta in macchina davanti la centrale  cercando con tutte le forze di non perdere le staffe … Dentro, nel suo cervello, i suoi criceti si sono riversati a milioni … ( milioni??? ) … emmm …  volevo dire decine sulla porta di ingresso alla centrale operativa cranica, e stanno spingendo contro di essa con tutta la loro forza per non fare entrare l’uomo verde - Hulk-Mamoru se non si fosse capito – e respingere il suo attacco. Ce la faranno i nostri mini eroi? Aiutooo… Centrale chiama Avengers … centrale chiama Avengers!!!

4) Putiferio in centrale

E vabbè, cosa vi avevo detto io??? Comunque … Siamo in centrale, un tizio che non ricordo come si chiama, sta interrogando i tre sospetti.
- Ve lo ripeto. Dov’è Katia Azamawari? –
Vediamo rispondo io? Allora avete dieci secondi di tempo per indicare la risposta corretta per 1 milione di euro …
a) Si trova in Bikini sulla spiaggia di Acapulco facendosi beffe di voi;
b) si trova al Polo nord ospitata da Santa Claus;
c) si trova proprio sotto il vostro naso e sta ardendo un arguto piano ai danni di una povera crista e mezzo; T_T
Allora signori e signore per un milione di euro quale è la risposta corretta?
E mentre i tre dicono di non saperne nulla l’Hulk insito in Mamoru, che sta assistendo apparentemente tranquillo all’interrogatorio, da sfoggio di se.
I criceti improvvisamente non riescono a respingere la forza sovraumana del soggetto, la porta viene sfondata con impeto, mentre l’uomo verde dai capelli color corvino urla battendo le manone al petto.  “ AUAUAUA  SPACCO TUTTO IO …  SPACCO TUTTO!!!”
I criceti, sepolti sotto la porta, sono ormai esanimi e a niente e servita la resistenza di Haruka che,“Quella lì sarebbe dovuta nascere uomo!” inizialmente era riuscita a tener testa a  Mamoru mostrandosi davvero più forte di lui, quasi fosse davvero un uomo.
Ok, sappiamo che in realtà lo è, ma mentre scrivo questa recensione sono in fascia protetta e su via, non traumatizziamo i bambini!
- Signorina Hino, non … - Mori fece per riprenderla, ma Mamoru parlò al posto suo fregandosene di chiedergli il permesso.
- E perché non l’avete fermata?- Si avvicinò con rabbia al tavolo, scansando Haruka e guardando Rei proprio di fronte a lui. - Poteva far del male a chiunque non soltanto a noi! Lei stava per investire me! Usagi mi ha protetto e Goro ha protetto lei! E lo sapete che Usagi è incinta? Eh? Sapete che avrebbe potuto sterminare tutta la mia famiglia? -
Haruka aveva cercato di fermarlo afferrandogli le spalle e Mori l’aveva aiutata, ma lui era riuscito a liberarsi dalla loro presa.

Solo dopo un acceso diverbio con Haruka e con il capo della polizia Mamoru sembra calmarsi, e tornando in se, decide per il momento,  di lasciare la stanza degli interrogatori e andare a prendere una boccata d’aria, ma badate bene …  non se ne va, eh, siete avvisati!
Vado a prendere una boccata d’aria, ma non me ne vado. - Si chiuse la porta alle spalle, non aspettandosi nemmeno una risposta.
Usagi, secondo te, da uno a dieci milioni, quanto ti ha ascoltato Mamoru?

5) Dialogo tra sorelle

Dai qui non sarò cattiva, questo dialogo é dolcissimo, ma ho notato che Minako non perde occasione per contattare il suo amico di pannolini! :D
- Lui invece come sta? Mamoru, intendo. Goro lo so che non da’ segni di miglioramento purtroppo, ho chiamato Taiki stamani. –
Usagi è ancora scossa, ma alla fine tra le braccia della sorella si calma e le due decidono insieme di uscire a fare un passeggiata. Ma perché ho la sensazione che durante questa uscita, succederà qualcosa di terribile?

6) Usagi VS Mamoru

Cioè Sister, ci credi che non so da dove cominciare? Questo dialogo mi è piaciuto tantissimo!
Vorrei riportare tutte le citazioni, i miei occhi sono a cuoricino! *_*
Allora qui siamo tornati ai tempi dell’ asilo, dove Usagi e Mamoru sono rispettivamente due bimbi piccoli e giocano all’ “ io sono più brava di te “
Credo che quando al mondo si distribuiva la testardaggine Usagi era accampata al primo posto da settimane con la tenda da capeggio, e Mamoru l’abbia raggiunta solo dopo piazzandosi al secondo posto. Oh, sono terribili quei due! Quasi peggio di Casa Vianello!
Sappi che ho riletto il paragrafetto due volte! *_*
>>> Avevo detto di non stancarti o sbaglio? –
- Se resto a casa a crogiolarmi nell’ansia non cambia la situazione, né mia né di tuo zio. - privò quell’affermazione di ogni gentilezza, parlando decisa e serissima.- Com’è andata in centrale, ho detto? -
>>> E io ti ho detto che te ne parlerò poi! - anche Mamoru non fu da meno. - Te lo ripeto, per oggi lascia stare Usagi! –
- Hai assunto il tuo tono fermo ed autoritario, Dottor Chiba? -
>>> Sì! –
- E chi starebbe parlando, adesso? Il mio ragazzo, il mio capo, o il medico impeccabile? -
>>> Tutti e tre se preferisci! –
- Ci vediamo dopo Mamoru. Che tu lo voglia o no passerò da te, e non preoccuparti, starò attenta. -
 >>> Allora faremo un salto da Kaori, adesso la chiamo. Voglio che sia tutto sotto controllo col nostro bambino. È ora di fare la prima ecografia! –

Cioè, davvero sono tremendi sti due! Alla fine Mamoru, sapendo bene di non poter vincere deve cedere, ma ovviamente a modo suo e non ammettendo mai la sconfitta, e allora che fa? Aggiunge la scusa dell’ ecografia solo per non ammettere di non poter competere con la testardaggine …  Aahaha che uomini! Tanto non lo capiranno mai, ma saremo sempre più forti noi! :D

7) L’interrogatorio prosegue

L’interrogatorio prosegue ma senza risultati, tanto è vero che Mamoru si rompe le balle e se ne va ( grazie a dio ), e i tre malcapitati vengono portati via, ma la fine è interessante!
- Raduna la squadra.- le rispose lui. - Tra dieci minuti usciamo e andiamo a casa di quegli stupidi! Si sono rovinati senza neanche rendersene conto. –
Chissà che risvolto avrà questa affermazione, sono proprio curiosa di scoprirlo! J

8) Chiarimenti

Altro capitolo di stallo ma necessario per capire finalmente per capire cosa ronzava in testa a Mamoru da settimane. Usagi conosceva già Katia anche se Mamoru non ne aveva parlato con nessuno perché non poteva, e da lì a poco a poco a ricongiungere insieme tutti i pezzi, fino ad arrivare all’ ora dell’ ecografia. E’ davvero l’ora del Mamoru mestruato con il Tampax? Stiamo a vedere! :D

9) Ecografia

Mamoru mestruato con il Tampax??? Nooooooo!!!! Mamoru in catalessi! Io per mestruato con il Tampax intendendo ben altro!!!
Dunque i pochi criceti rimasti vivi dopo l’incursione dell’incredibile Hulk verde-corvino, sono  aimè in coma/catalessi e non sono in grado di far ripartire il cervello del medico, con la m minuscola! Ecco perché non parla. :D :D ( che stronza che sono! :D )
Scherzi a parte, credo che la prima ecografia sia sempre un emozione meravigliosa, quindi ci sta che siano tutti e due senza parole, vedremo come continuerà sotto gli occhi vigili e attenti di Mamoru! Ok Usagi sei un una botte di ferro bucato! :D

10) Tenerezze ed …  emozioni …

Che carini i due piccioncini al bar!!! *_*
Però scusa mica mi avevi detto che Mamoru era anche sensitivo veggente! Lui vuole una bimba, chissà come mai!!! E scommetto che sa già che si chiamerà Chibiusa vero?
Furbetta sei … :D
Comunque bello il dialogo tra i due e bella la scena finale!
- No Amore tranquilla. Lui … si è svegliato! - disse tutto d’un fiato. - Si è svegliato! - ripeté quasi urlando. - È uscito dal coma! –
Finalmenteeeee!!!

Sister, brava, non vedo l’ora di leggere il seguito!
Come sempre il capitolo mi è piaciuto un sacco ed ora mi fiondo subito al 29!
Per ora non ti minaccio, facciamo tutto un conto alla fine!!! Hihihi!!!

Bravissima, sei eccezionale! *_*

A presto, mooltooo presto! :D

TVB
Ami

05/02/18, ore 23:22

Bellissimo capitolo, come sempre!
Si sapeva che Katia non si sarebbe arresa e sarebbe tornata all'attacco!
Comunque, prima di questo, sono contenta che la famiglia di Usagi e Minako abbia deciso di tornare in Giappone, anche se Usagi non appoggia in pieno la cosa ma da un lato è felice di rivederli.
Dovevo immaginare che Mamoru avesse fatto qualcosa in aiuto della famglia di Usagi :)
Tornando a Katia, è davvero uscita di senno..... sequestrare una donna, rubarle l'identità e rapire Usagi!
Scommetto che quando Mamoru lo saprà darà di matto!
Bacioni e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere :)

05/02/18, ore 20:24

Dove sei andata a nasconderti tu? DOVE?!
Che se ti piglio, altro che cambi di identità, ti faccio diventar bionda nell'arco di tempo che ci impiega una persona a leggere questo capitolo, mangiucchiarsi le dita per tutto il tempo, intervallare con piccoli e sporadici batticuore per le scenette col nostro dottore preferito, e far dei respironi cercando di mantenere la calma fino al finale.
E "per fortuna" non hai mai trattato un giallo... perchè altrimenti chissà che avresti tirato fuori.
Ho letto anche quella parte molto fluidamente, anzi, l'ho considerata necessaria per capire e approfondire meglio il personaggio di Katia. Inizialmente mi ha spiazzata leggere che aveva ucciso un poveretto capitato per caso nel suo piano, ma ricordandoci che stava per uccidere Dottor Mamo, Vecchio Goro, quasi Consorte con Pargola (perchè la vuole bella come la mamma e SAPPIAMO che sarà così), mi sono detta che forse Katia sacrificandone solo uno si stava anche limitando.
Hai delineato una folle bell' e buona!
In più credo che tu abbia sparpagliato un po' di indizi qua e la per i capitoli successivi. Un'intera famiglia che potrà essere una grande squadra di ricerca, un'auto abbandonata (troppo facile altrimenti per tutti ritrovarla! Mannaggia a te!), ti amo lasciati nell'aria e con apprensione, svariati regali di lui addosso...
I presupposti per far 'schiattare' noi prima del prossimo capitolo!

Mi dispiace essere un po' scostante con le recensioni, ma il tempo è un tiranno. Continuo a seguirti sempre, lo sai, anche se significa screenshottare interi capitoli per poi leggerseli su un aereo diretto a Madrid!
Questa volta non potevo proprio rischiare che ricapitasse (prossima partenza tra 9 giorni), ma ci tenevo che tu avessi ancora un mio parere.
E grazie per i piccoli pensierini pre-capitolo nei precedenti!
Un bacione!

02/02/18, ore 21:48

Buonasera!!!
Che piacere scoprire che hai pubblicato un nuovo capitolo!
Si sicuramente c'è da dire che finalmente Katia ha fatto la sua mossa... L'attendevo da molto...
Beh... Non so esattamente come reagirà Mamoru, lo posso solo immaginare... mentre tu lo sai sicuramente..
Non vedo l'ora di leggerlo!!!
Però, scusa se lo dico ma Usagi ci si è proprio tuffata con tutte le scarpe! Insomma essere un pò più prudente????
Un pò troppo facile per Katia e troppo ingenuità dall'altra parte!
Dai.. pubblica presto il prossimo capitolo che sono molto curiosa!!!!

A presto

Lulu

30/01/18, ore 21:59

Era ora che Katia facesse qualcosa, era troppo passiva. Devo dire che mi aspettavo mirasse ad usagi e mamoru ha un sesto senso che non sbaglia mai, spero che Saori (quella vera) riesca a fare qualcosa per liberarsi e dare una mano e chissà mamoru dopo aer letto i messaggi di usagi quanto tempo ci metterà per agire avendo già i suoi dubbi!

28/01/18, ore 23:51

Allora...come hai detto tu...non si può uccidere l'autrice altrimenti non si sa come andrà a finire...bene..perchè io adesso sono troppo super curiosa e ansiosa di sapere come andrà a finire! Il piano di Katia è stato geniale...sulla fine di Saori...non lo so, ma non me la vedo bene. Per Usagi e Mamoru...so che alla fine ci sarà un lieto fine (perchè ci sarà un lieto fine...verooo??) ma sono comunque in super ansia per lei...non oso immaginare come sarà furioso lui quando lo scoprirà...non vedo l'ora di leggere!!!
La scena al Bar...mi è piaciuta molto, soprattutto i pensieri di Mamoru su Usagi e la loro piccolina..."ne uscirà un bel quadretto"...su questo ne può stare proprio certo :D!
Per la pagina fb secondo me è una cosa carina da fare, io ti seguirei sicuramente :)
Spero che tutto il resto si possa sistemare per il meglio, un abbraccio forte forte,
Roxy

15/12/17, ore 21:10

Bentornata!
Bellissimo capitolo, come sempre :)
La gravidanza di Usagi prosegue bene, anche se tutti sono ancora molto preoccupati del fatto che Katia sia ancora in libertà ed è una cosa normalissima, chi non sarebbe preoccupato quando c'è una "pazza" in giro?
Goro si sta riprendendo bene, anche se lentamente, ma è una cosa positiva e finalmente ha saputo che Mamoru e Usagi aspettano un bambino *_*
Il finale del capitolo mi fa supporre che accadrà qualcosa di importante, vista la ricomparsa di Katia che ha sequestrato una donna...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni e alla prossima!!!!!
Buone feste :)

11/12/17, ore 16:06

Ma che bello, quando ho visto su Fb che avevi aggiornato la storia sono corsa subito a leggere il capitolo!
Letto tutto d'un fiato per scoprire cosa sarebbe successo...e riletto con calma per lasciare la mia recensione!
Veniamo a noi...
Molto intensa la scena dell'ascensore...mi sembrava davverodi sentire ciò che stava provando Mamoru...e non credo proprio che
 riuscirà a starsene con le mani in mano, ma vorrà vedersela faccia a faccia con Katia.
Molto bella anche la scena davanti alla vetrata della stanza di Goro...
Al "Era pomeriggio, ed era tutto tranquillo, fin troppo." ho iniziato un po' a preoccuparmi....troppa tranquillità non fa presagire nulla di buono...
Poi non credo che tenere lontana Usagi dalla clinica la soluzione migliore, Katia sarebbe capace di tutto...
Che bello il discorso di Goro ad Usagi, molto commovente e mi è piaciuta molto anche la frase "Siamo noi stessi a dover fortificare i pilastri della clinica"
Paurissima per quello che potrebbe combinare Katia....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un po' mi spiace che manchi poco alla fine di questa storia, però sono davvero curiosa di scoprire cosa hai mente!!
La storia di Natale che pubblicasti l'anno scorso mi piacque tantissimo...infatti conto di rileggerla a breve!!
Un abbraccio,
Roxy

11/12/17, ore 01:16

Bello il capitolo, anche se l’ho visto come ponte con quello che scriverai dopo. In fondo non abbiamo avuto novità o scoperte , dobbiamo solo aspettare la mossa di Katia sperando non accadano stragi. Questi poverini hanno sofferto già parecchio. Spero non ci farai aspettare troppo questa volta. 😘

10/12/17, ore 18:23

Chi non muore si rivede!!!
Bene finalmente un nuovo capitolo!
Me lo sono proprio gustato... Certo che ancora non siamo arrivati alla fine...
Katia ha sempre qualcosa in mente.. non si vuole arrendere.
Mamoru ha il suo bel da fare con tutte le responsabilità sulle sue spalle e le preoccupazioni per Usagi.
Rinnovo ancora i complimenti fatti nei capitoli precedenti, si vede che ci metti tanto impegno quando scrivi.
Penso che non manchino molti capitoli alla fine, vero? Dimmi di sì :)
Alla prossima (spero presto)

Lulu 85

10/12/17, ore 01:36

La mia Lucy!!!!!!!!!!!
Patata, tu non sai quanto mi sia mancata la tua storia! Ero già in TEFEBILLAZIONE per i vari spoilerini che ci siamo scambiate (tu ora hai scoperto le mie facoltà di leggerti nella mente....ehehehe!)
E soprattutto, grazie per mille per la dedica iniziale!! (lacrimuccia di commozione). Sono felice di averti aiutato e, soprattutto, di averti contagiato con Criminal Minds!
Ma torniamo a noi, mon cherie!
Mamochan così dolce con la sua Usako incinta, tutto cuoricini e sorrisini per poi trasformarsi nell'uomo mestruato che ben conosciamo. La sua bipolarità è spaventosamente bella, per la serie Jack Torrance levate proprio!
Capisco che ti è morta la famiglia, che sei stato adottato da (manco a dirlo) uno sfondato di soldi fino al buco del culo, che hai tante responsabilità, che qui, che là....ma oh! Mica sei il primo uomo che diventa padre, eh? Capisco che Chibiusa sia una scassamaroni di prima qualità, ma tu non lo sai visto che vivi in un AU e non in Sailor Moon. Tanto, la patata bollente (in tutti i sensi) ce l'ha Usagi, mica te!
Allora...proseguiamo con ordine! Cosa vediamo qui? Goro si sta riprendendo, il vecchio ha la pellaccia dura, e chi lo ammazza a questo? Tanto è il boss dei boss nella sua clinica, ovvio che tutti i primari sono lì a 90 gradi a curarlo (metti che crepa per un errore medico, sai come sclera male Chiba?) e il suo dottore di riferimento è niente popò di meno che Taiki!
Povero cucciolo, non solo deve assicurarsi che il caro Goro non tiri le cuoia, ma si trova pure Mamoru che scartabella la cartella clinica peggio delle vecchine in chiesa che sgranano il rosario. ME lo vedo lì a recitare, con voce solenne un “la morfina, 1000 ml. La Tachipirina, 1000 mg. I fermenti lattici, 1000 ml” e dietro Usagi che gli fa un “amen” a fine preghiera.
Poi poi poi...parliamo delal mente maschilista e misogina di Mamoru che per lui donna gravida = donna malata da mettere in quarantena? Ci aveva già provato a relegare Usagi in casa (e qui Katia non c'entrava una beneamata mazza), ma qui sembra che lui prenda al balzo la scusa del “oh, c'è una pazza che vuole farci fuori, ma tanto a me sbatte niente e uso la scusa per metterti in catene a casa”.
Sta cosa mi ha fatto girare le ovaie a elica proprio! Lui che ha cercato, invano, di addolcire la pillola con “tu sei la mia famiglia, bsei incinta, bla bla bla, forse è meglio che vai a fare la maestra in un asilo nido lontano da qui, bla bla bla”. Ecco, il quaquaraquà della situazione (oddeo, si scrive così?) o, per meglio dire, il paraculo dell'anno che impone alla compagna di cambiare lavoro o addirittura andare in maternità anticipata!!!
Felice che Usagi abbia, con eleganza, rifiutato la proposta del proprio compagno. Con eleganza.... al suo posto lo avrei mandato a fanculo con tutti gli onori di casa!
Passato questo “momento misogino” si ritorna a Goro...sì, sta bene, diventa nonno e nonostante sia relegato al letto con tanto di catetere (dai, ammettilo che ce l'ha, e magari una bella cistite per lo sfregamento del tubicino infilato su per l'uretra...ho detto uretra, non birillo, sono stata educata!) rompe ugualmente gli zebedei scaricando a Mamoru tutta l'organizzazione del CDA.
Ora, vecchio di merda, tu lo sai che a Mamoru fa altamente cagare la burocrazia, l'amministratore e tutteccccccose. Perchè diamine lo vuoi obbligare a prendere le tue veci? E se lui, nella vita, in realtà voleva fare la drag queen? Eh? Ci hai mai pensato che hai influenzato la vita di sto poveraccio? Eh? Eh? Eh?
E intanto Mamoru si ritrova riunito con tutta l'amministrazione a discutere della crisi in cui versa la clinica. I pezzi grossi parlano e lui, al posto di scrivere appunti, scarabocchia peni stilizzati sul quaderno (sì, Lucy cara. Gli uomini scarabocchiano peni quando sono annoiati. È la pura verità e anche Mamoru sta facendo quello. FIDATI DI ME!)

MA VENIAMO ALLA CREME DELLA CREME!
Qui non posso insultarti perchè, come anticipato in chat, non posso menarti per motivi che tu sai che io so che tu sai XDDD
Mamoru è sempre più incazzato, il tampax è abbastanza scomodo e Haruka gli consiglia di usare la coppetta mentre lo informa che non può far nulla per Katia, se non farsi una bella dose di Xanax e calmarsi. E usare, appunto, la coppetta.
La donna rossa (cit. Game of Thrones) è svanita nel nulla e il nostro dottorino deve solo attendere un suo passo falso, ma non sa che la rossa non è più rossa!
La nostra Katia s'è fatta lo “sciatùsc”, ha il capello nuovo e una frangettina e parla con una certa Saori. Chissà perchè, tra tante donne, hai scelto proprio lei? Eh Lucy?

Che dirti! Tu lo sai che aspetto il prossimo capitolo, vero???
Cara la mia Valchiria, sei tornata! Non ti azzardare a sparire di nuovo!!!!!!!!!!!!
Ti mando un bacio e.... stanotte mi sognerò Mamoru bello tenebroso nel ruolo di Dereck Morgan....o ancora meglio, Dereck Morgan nei panni di Tuxedo Kamen che bussa alla mia porta per ispezionarmi! I miei ormoni *_*
Un bacio!!!!!

23/10/17, ore 07:55

Ciao. Volevo solo dirti che sei una scrittrice fenomenale! Praticamente non mi sono mai stacca dallo schermo, è una delle più belle che ho letto.I capitoli sono uno più bello dell'altro, praticamente è un capolavoro. : )
Spero tanto che aggiornerai presto, aspetto il prossimo capitolo con ansia. A presto. :)

15/08/17, ore 22:11

C’era una volta in un paese molto molto lontano una  sorella che sta pensando e redigendo un piano di omicidiooooooooo!!!!  * Redigerà la recensione come se non sapesse da innumerevoli anni quali siano gli sviluppi e le tragedie di questa storia.  Hiiii Hiiii Hiiii!!!
Sorellaaaaaaaaaa ma cosa mi combiniiiiiiiiii!!!
E quindi ad essere investito è stato Goro invece di Usagi. E mentre lo scopriamo assistiamo anche ad uno sclero da panico del povero Mamoru.

-Perché l’hai fatto?-
-Perché hai evitato che investisse me??? Perché ti sei messa in pericolo?-

Mamoru è incredulo e terrorizzato per ciò che è successo a Goro e per quello che poteva succedere ad Usagi.
Stato di massima allerta nel settore cricetoriale del suo cervello.
Adrenalina a mille elevato a seconda, via vai di criceti impazziti per i corridoi ormai logori della sua scatola cranica con i peletti della loro schiena ritti ritti come se avessero preso la scossa.

-Io DOVEVO salvarti! Ma che domande mi fai? Credi che avrei preferito te, al posto di Goro adesso? Ed è naturale che non volevo che ci andasse di mezzo lui! Quando Katia Azamawari … Quando l’ho vista puntare verso di te, io ho agito e basta!-
Anche Usagi non è da meno, ma i suoi criceti sono istruiti ed educati quindi esenti dalla tortura che sto infliggendo a Mamoru. J
Lei doveva salvarlo, dopo aver perso Codino lo Scopettino, ma anche Mamoru doveva salvarla dopo aver perso i suoi genitori, mentre ora rischia di perdere anche Goro…. Poraccio … Goro ovviamente … Poi improvvisamente Usagi sviene e dal panico si passa al terrore allo stato puro.

-USAGI!!!-
… ma lei aveva ormai perso conoscenza.

Tranquillo Mamoru, continua a pensare che sia solo influenza e che il tuo amico Taiki ha ragione, che i bambini vengono portati dalle cicogne che li lasciano cadere giù dalle canne fumarie dei camini … Mamoru rimane solo con la consapevolezza di non esserlo, poi Usagi si sveglia e arriva Minako anche lei in preda al panico e alle lacrime.
-Dove sono?-
Minako aveva urlato quasi istericamente, non appena era arrivata lì con Yaten. Un’infermiera era stata incaricata di venir loro incontro.
- Minako lottò contro i suoi impulsi per non scavalcare la donna di fronte a sé.
Quando questa aprì la porta e fece loro spazio, Minako aumentò la velocità dei suoi passi.

In realtà le sue buone maniere non rispecchiano ciò che pensa in quel momento, quindi provo a riassumere i suoi pensieri: “ Togliti di mezzo brutta vecchia megera se non vuoi che ti salti sopra e ti scompigli la messa in piega!“
Mamoru, Mister ho preso la laurea nelle patatine, e il compatito Yaten ( ha tutta la mia stima nello stare con la pazza ),escono lasciandole sole e le due si confortano e si chiariscono a vicenda.
Ed ora arriva arriva Katiaaaaaaaaa!!!!
Ed è davvero pazza, del resto come la sua autrice, non poteva essere diversamente.
Pazza tu e pazza lei.
Resasi conto della cazzata che ha commesso pensa di dileguarsi come uccel di bosco …  Ce la farà, non ce la farà …  MMMMM ….  questo solo tu lo sai, o meglio anche io, ed è uno dei motivi per cui voglio … UCCHEDERTI!!!
Ma passiamo oltre, va …
Usagi raggiunge Mamoruzzo in sala d’aspetto e non vuole sentire ragioni, si accoccola così tra le sue braccia mentre Minako se ne va al bar e si toglie di mezzo.  Brava Cocca dileguati e vaaaaa che in questo frangente sei molto dolce ma un tantino inutile per la scena a seguire.

Ed ora Usagi era …
Cocco, sai figo, sarai bello, sarai gnocco, sarai pure mio cognato ma … POTERE DEL RINCOGLIONIMENTOGIOVANILE … VIENI A ME!!!!
Mamoru tornò a sedersi.

Usagi l’aveva visto parlare col suo collega senza in realtà ascoltarli.
Lui le accarezzò il viso sorridendole triste, e fece un grosso sospiro prima che potesse aprire la busta che aveva tra le mani.
Quando lesse i risultati, sentì mancargli il fiato, e quasi sbiancò.
Rilesse quei valori che come medico doveva poter riconoscere già solo al primo sguardo.
Usagi aveva rischiato di venire uccisa per difendere lui …
Usagi era stata salvata da Goro …

-Sono …?-
Luì annuì soltanto.
-Sono incinta?-

BRAVIIIIIIIIIIIII!!! CE L’AVETE FATTA!!!
Il premio “ Gli asini volano “ va a MAMORU CHIBA per aver creduto alla mega balla galattica dell’ influenza!
E poi cosa scopro?

Solo per un momento rischiò di ridere di se stesso.
Si ricordò immediatamente di quanto, poco meno di un anno prima, Taiki aveva notato la stessa situazione in Ami senza però collegarla alla gravidanza. Allora lo aveva preso in giro, e adesso c’era dentro di lui, proprio come Taiki gli aveva rinfacciato.
Pochi giorni prima, l’amico aveva ipotizzato che il malessere di Usagi fosse dovuto all’influenza, ma se invece avesse capito tutto?

E qui ti ho odiato … e quindi ti sei fatta beffe di me e delle mie recensioni pazze su Taiki il deficiente? Ma uffaaaa!!!  Lui l’aveva capito ed io adesso non posso più affermare che lui ha preso la laurea nelle patatine? No, No, No e ancora no!!! Io non l’accetto, MI HAI CAPITA? E sappi che MAI emme, a, i, io gli chiederò scusa E’ CHIARO???????
Ok assodato questo: I-O- T-I- O-D-I-O E-L-E-V-A-T-O- A-L-L-A S-E-C-O-N-D-A- P-I-U’- U-N M-I-L-I-O-N-E adesso, sempre e nei secoli dei secoli. L
E poi arriva Katia again …
Chiama i suoi complici e dice che ha fatto una cazzata. Ma no Katia, ti sei solo seduta a bere un bicchier d’acqua, tranquilla!!! E ai suoi complici non rimane altro da fare, già immagino eh!
Usagi successivamente si addormenta e Mamoru la porta in camera lasciandola con Minako tra la paura per la sorella e la gioia per aver saputo che diventerà zia.
Già la vedo divisa in due con personalità bipolare che in ogni caso in questo frangente non può manifestare: in lacrime affranta per tutto quello che succede, ed in versione hippie con un cannone avuto da Pollon che festeggia saltellando per mano con Taiki ( che se ti ricordi bene è il suo compagno pre-nascita in paradiso, quando insieme saltellavano mano per mano tra le vie dei fioriti giardini. (BUAH)
E mentre da una parte Minako e divisa in due, dall’altra viene comunicato a Mamoru proprio da Taiki che suo zio Goro è in coma con un trauma cranico e diverse fratture agli arti.
Il poveretto si congeda andando in sala rianimazione lasciando spiazzato l’amico … Eh però Sorella potresti pure consolarlo tuo marito eh?
I giorni passano e la situazione non migliora, ma Usagi testarda decide di stare accanto a Mamoru sfidando anche i malesseri della gravidanza. <3
In una riunione con Haruka Mamoru sfoga tutta la sua frustrazione verso colei che non ha ancora preso la colpevole della situazione.

-Faremo il possibile-
- Merda! Il possibile non mi basta!-
Non me ne frega niente di come farete, ma dovete trovarla!-
-Lo faremo. Verrà assicurata alla giustizia, fidati di noi.-
-Subito.- disse Mamoru risoluto, come se quel monito servisse in qualche modo a velocizzare le ricerche.

Devo dire che ero preparata è vero, ma sono leggermente scioccata dal nuovo modo di essere di Mamoru con tutte le sue parolacce!
Alla fine lo costringono ad andare da Usagi  e lui costringe lei  ad andare a casa …  per fortuna, dopo un piccolo malinteso che credo avrà io suoi risvolti.
Una scena molto dolce è quella che viene dopo di Usagi che si accoccola con la testa sulle ginocchia di Mamoru e  che gli dice:
-Hai detto bene.- disse Usagi, inginocchiandosi vicino a lui. - Noi. Non devi affrontare tutto questo da solo. Gli prese una mano. - Siamo una famiglia. Non isolarti. Non commettere il mio stesso errore o il dolore ti ucciderà. –
Brava sorella, mi piace davvero molto.
Ma poi non ero quasi preparata a quello che viene dopo. * Faccetta stile urlo di Munch *
Beh dai si lo ero, ma come ti dicevo fa un certo effetto.
Mamoru diventato un involucro vuoto davanti il vetro della stanza di suo zio.
La povera Usagi in stato interessante si avvicina a lui che resta di spalle e le risponde atono alle sue continue insistente di farlo riposare, fino a quando lui si spazientisce, si gira di scatto facendole cadere il tè bollente che lei aveva preso per lui. * Faccetta stile urlo di Munch *

- CAZZO! HO DETTO CHE STO BENE ACCIDENTI!-
Mamoru si voltò di scatto, urlando di malo modo, scansandole la mano così velocemente da non rendersi conto di cosa stesse veramente facendo. Lei sobbalzò e il tè le cadde di mano, sporcando il pavimento e rischiando di scottare entrambi.
Usagi indietreggiò, e poi impietrita, si portò le mani una nell’altra.

La versione più spaventosa del Dottor Jekile e Mr. Hide ( scusa non so come si scrive J )
Fa stranissimo leggerlo così!!!
Poi la lampadina gli si accende, i criceti hanno ricevono l’antidoto antirabico e lui esclama
Merda! Che cosa ho fatto?!”
Cazzo ti pare? Hai solo rischiato di ustionare la tua donna incinta!!!
Lei  rimane attonita e a lui non rimane che scusarsi, per fortuna che seppur provata, lei è comprensiva vista la situazione.

Poi vanno a casa di lui si chiariscono e lui le confessa di  non essere stato sempre dolce e premuroso, ma di aver avuto un passato da burbero, lei ascolta tutto poi gli chiede: -… E poi?-
e lui risponde: -E poi …- rispose lui - … Mi sono innamorato.-
Occhi a cuoricinoooooooo!!!! Che dolce questa scena!!! Brava sorella!!!
E tra una coccola, diecimila scuse e un bacino si addormentano stanchi vicini vicini.
Occhi a cuoricino elevato alla seconda!
Sorella come ti ho già detto il capitolo mi è piaciuto un sacco, te lo giuro, avevo gli occhi a stella come la scimmietta del compianto messenger … dolce e duro allo stesso tempo! Era tanto che non ti leggevo e devo dire che non hai perso il tocco.
Piano piano leggerò tutto lo giuro,  io sempre più curiosa!
Bravissima kiss e a presto!
Un bacio tvb
Silvy