UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE...
di luciadom

20/02/17, ore 00:13

~Guarda come gongolooooo, guarda come gongolooooo... è in coma Goro!
Parapapaaaa....
Scusami, sono crudele lo so! Ma nella scorsa recensione scrivevo " Goro è lì! è sacrficabile" e per forza di cose ora devo trattenermi dal fare le piroette!
Ma andiamo per ordine, una cosa alla volta... Cercherò di calarmi in panni seri, perchè il capitolo è serio. Io ci provo, ma non garantisco.
Così seri che... sai che le prime righe le ho lette mentre ero circondata da tanta gente, ma non ho resistito alla curiosità. Così, tutto ad un fiato le ho divorate fino a quando "la paura, l’impatto, Goro riverso sulla strada, tutto quel sangue, le lacrime e le urla di Usagi"... mi sono dovuta tappare la bocca per non urlare: FERMI TUTTI! Ma te la immagini una simile scena con i miei parenti che mi guardano come se stessi impazzendo? Immaginala. Non ho urlato, sono saltata sulla sedia e ho dovuto rileggere!
Usagi che spinge Mamo, Goro che spinge Usagi, Goro sotto l'auto... e qui parte il PAZZA! numero uno della recensione! Ma ... dove le hai sognate queste dinamiche? Da dove nascono? è sana pazzia.
Ma (gongolando leggermente) sono passata alla scena successiva...
"Mamoru si teneva la testa tra le mani, gli occhi fissi sul pavimento che si rifiutavano di piangere, per poter far forza a se stesso e a lei, ma sapeva che forse non avrebbe retto a lungo.
Si mordeva le labbra per trattenersi.
-Perché l’hai fatto?-
La voce gli uscì svuotata da ogni emozione, lo sguardo era ancora rivolto alle sue scarpe. "
Ma una vagonata di affaracci tuoi, te la vuoi fare o no? Eddai Mamo, pure te! Lascia le cose così come stanno, ci ha pensato Usagi. Rilassati.
"-Mi sono già vista morire Seiya d’avanti agli occhi! Non potevo rischiare che tu … io non posso perdere anche te! Non posso sopportare l’idea di saperti ferito, o ucciso!"
No, no, no. Qua Usagi tira fuori il 47 (morto che "riappare" e parla) e non è propro il caso di lasciarla fare. Ti sei accorto del dettaglio, eh? Pure noi. Quindi, qui la nostra autrice si prende il PAZZA! numero due. Ma, sono scherzi da fare questi? Queste frecciatine dolorose buttate lì nel mezzo? Non ho parole.
Poi, non faccio in tempo a dartelo che già arriva il PAZZA! numero tre. Ma come? La fai svenire così, in un momento di dolorosco sconforto, tra le sue braccia. Ma attenzione, per di più lui è GENUFLESSO (ogni aggettivo accostato a Mamoru si carica immediatamente di infinita bellezza. Standing ovation da parte dell'Accademia della Crusca, da oggi a tutti i potenziali lettori di questa fanfic resterà impresso il termine!) e l'ha sorretta. Ma quindi era questa la scena collegata a tutte quelle immagini spoiler, eh??? Te possino Lucia. Te possino!!!!

Successivamente arriva Minako con tutte le sue sacrosante ragioni... e qui cosa troviamo? Mamoru che armeggia nientepopodimeno che con lo sfigmomanometro ( l'Accademia della Crusca si è alzata in piedi e ha iniziato a fare il trenino sulle note della disco samba!). Apparte questa celestiale visione, la scena è proprio venuta bene, con tutte le ragioni di entrambe le sorella a confronto.
Mi perdoni vero se salto la scenetta con Katia? Ne abbiamo parlato, sai come  la penso e sai che fa piacere ritrovare quei piccoli dettagli di cui avevamo discusso :)

Arriviamo al dunque... Queste famose analisi.
Ma... ci dovevi per forza inserire quel dottore burlone che lo apostrofa? Ma dagli ste benedette carte e levati dai maron! Oh!
L'ho riletta due volte, anzi tre. Che cariiiiiiiiino!
Lo posso abbracciare, posso? Posso fargli gli auguri.. Cucciolo. Diventi paparino, un po' fuori di testa ma... Quel Goro, si. Ha fatto una grande cosa. Ti ha salvato tutta la tua futura famiglia. Vedi che era sacrificabile?
Delicatissima nel descrivere la scena di Usagi, i timori sono più che plausibili.... però, smettila di pensare all'unico spermatozoo andato a segno di Seiya. Dai. Non ci serve. Non ora che hai tutt'altro gran pezzo di dna nel corpo.
Ok. Passiamo oltre!

Mi sento in colpa.
Si, dopo aver letto questa scena mi sento un pochetto in colpa per aver sperato quella fine per Goro...
I sintomi sono perfettamente corretti con la dinamica dell'incidente. Tutti insieme, poi, rendono tutto molto complicato. Ma un minimo di speranza c'è e sono sicura che non sarà una speranza vana. Non lo priverai dalla possibilità di diventare "nonno".

Scorro veloce per il resto, ma siamo sicuri che non sia Mamoru quello in gravidanza? Ha più sbalzi d'umore lui che Usagi!
Che significa che non può occuparsi anche di lei? Ma scherza?
Eh no! Qui una bella cinquina sulla faccia ci starebbe stata, almeno lo avrebbe fatto riprendere!
Ma non lo fa... e Mamoru a questo punto vorrebbe una mazza da baseball rotta in testa!
Scatti di ira? Ma razza di mucculone (si dice da me!) stai passando l'inferno, ti credo, ma non sei giustificato a trattare così un'altra vittima di tutta quella assurda situazione, per di più incinta da poco e amore della tua vita. CAZZO lo diciamo noi! Sgranando gli occhi, la bocca, i pori della pelle e ... Tutto! Non sei più il nostro Mamochan dei sogni, non in questa scena... e qui parte l'altro PAZZA! per l'autrice, che ci ha appena spezzato il cuore.

Ultima parte del capitolo, una sola parola: ANSIA.
Usagi che guida in preda ai sintomi... leggevo e ripetevo "falli arrivare a casa sani e salvi" in stile litania, come faceva Mamoru. Ci hai davvero preparate a tutto!
Ansia e un misto di angoscia... scopriamo anche il lato oscuro di Mamoru, quello che non ci aspettavamo, quello che si è lasciato alle spalle e che aveva sconfitto. Ma che ora stava minacciando di ritornare. Ripeto: STAVA.

Ecco. Ora fissa bene questo tempo al passato e lascialo così. Ridacci il nostro Mamoru dei sogni, il nostro Mamoru super intuitivo e con il cervello che gira a mille! Mettilo sulle tracce di Katia la latitante e facci lasciare alle spalle queste lacrimucce che abbiamo versato.

P.s: ... ora puoi anche risvegliarlo Goro. Non sopporto Mamochan in questo stato.
Pp.ss: La campagna #saveusagi è stata super vincente
Ppp.sss: le note le ho adorate <3 <3 <3

Grazie per il coccolone che mi hai fatto venire dall'inizio alla fine, ricambierò presto con tutto e lo stesso affetto, lo sai!
Un bacione!

Debora

19/02/17, ore 23:10

Allora il capitolo è stupendo e ricco di emozioni, lo sapevo che usagi era incinta, per goro mi dispiace spero ci siano dei risvolti positivi! Mamoru il crollo lo diceva avere per forza, per quanto uno può rimanere forte a lungo andare con un trauma del genere si casca! Mi aspettavo se la prendesse con usagi ma non immaginavo una reazione così forte, ci sta tutta comunque! Spero di leggere il seguito presto!

19/02/17, ore 21:59

..ho letto questo capitolo tutto d'un fiato...e wow...sono contenta per Usagi...per la notizia della gravidanza e che non sia rimasta vittima dell'incidente....però mi dispiace tanto per Goro...ha salvato Usagi e il suo bambino, ma è cmq un brutto colpo...soprattutto per Mamo...vederlo così faceva proprio male...non mi aspettavo questo suo lato, del suo passato...e sentire la sua rabbia, il suo dolore per tutto quello che sta succedendo...è proprio un colpo al cuore..soprattutto le scene finali con Usagi e il loro abbracciarsi stretti...
Ero tanto curiosa e in ansia per questo capitolo e ne sono rimasta davvero colpita...bello e toccante davvero...non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione grande.

07/02/17, ore 00:20

Sei una criminale!!! Non puoi lasciare il capitolo sospeso così! Sei peggio dei registi delle serie televisive che interrompono l'episodio al punto saliente, sei come il "buffering" di Youtube, sei...a dir poco fantastica!
Ho letto tutto d'un fiato il capitolo (scusa se recensisco solo ora) e hai creato una suspence pazzesca.
Mi ha fatto ridere il Mamoru "ingenuo", ovvero il classico puntiglio che ha canzonato Taiki per non essersi accorto della gravidanza di Ami quando anche lui è caduto nel medesimo errore.
Ora sto pensando a mille cose...Usagi è stata messa sotto e fin qui ok, ma sarà grave? perderà il bimbo? sarà fortunata e salverà tutteccccose?
Devi aggiornare assolutamente ORA!!!!!

Un bacio enorme e ancora complimenti :)

05/02/17, ore 22:16

Ehi, bentornata!!!
Allora, per prima cosa bellissimo come sempre ^^
Purtroppo la Clinica sta attraversando un brutto momento e mi è sembrato giusto da una parte che Goro non dicesse niente a Mamoru per non farlo preoccupare ma dall'altra parte era pià che giusto che anche lui venisse informato di ciò che stava succedendo.
Usagi è strana, chissà che cos'ha......  ma spero davvero tanto non le sia successo nulla di grave per colpa di quella pazza di Katia....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

P.s. Non trovo il gruppo :) Ma è su Facebook??

04/02/17, ore 18:55

Ciao. Mi aspettavi eh?
*Appare con la colonna sonora di profondo rosso in sottofondo*

Ma... che premesse ti posso fare ormai? Dimmi tu.
Lo sai quanto ci tengo a questa storia. LO SAI!
Ora, voglio giusto partire proprio dall'inizio. Dal titolo.
IMPATTO EMOTIVO... e gia qui butti il sasso e nascondi la mano. AAAAh Lucia, te possino! :P
Successivamente, questo Mamoru quante doti! Si aggiunge anche il fiuto e l'acume! Impeccabile come sempre.
Anche qui lo ritroviamo molto dolce e tenero... e poi?
Cos'è? Un'esplosione mascolina, virilità nell'aria! Attenzione:

"lui le portò le mani dietro la schiena e l’attirò a sé, schiacciandola completamente verso il suo corpo.
Dovette far capo a tutto il suo autocontrollo per non farla sua, lì, tra quei banchetti colorati."

Ora, saranno stati i discorsi di gruppo ad ispirarti questa scenetta, o il pensiero che ci sfugge ormai in automatico appena il testosterone di Mamo è nei paragi?
Tra i "banchetti colorati". Eh beh, questa veramente ci mancava! Già stavo immaginando i bimbi allegri poche ore dopo, sui quei banchi che avev... ah no! Non lo hai scritto, perciò mi fermo e riprendiamo il discorso una di queste sere! :D

-Beh … allora diciamo che la mia ammirazione non era rivolta proprio alle foglie di vite …-

Beh, nemmeno la nostra.
Ma sorvoliamo e andiamo alla prossima scena, facciamo finta di non aver badato a questi piccoli problemini di stomaco di Usa. Si si, mica possiamo contraddire Taiki che non ne sbaglia mai una, è l'influenza. SICURAMENTE. Come quella che aveva la sua metà, uguale uguale.
Ecco! Vedi, vedi? Ho ragione! Tu usi Mamo per distrarci. Pechè siamo lì lì per intuire e poi...

"...poi le prese il viso tra le mani. -Ti amo, questo tu lo sai, no?-"

Ciao, sono Debora e mi sono appena trasformata in un brodo di giuggiole. Lo so e ti amo anche io... Ma niente, devo continuare a leggere.

Mi piace come hai inserito Mamoru nelle scene successive, però (come mi era apparso di capire da altri commenti) anche io sono rimasta un attimo sperduta tra le scene ad un certo punto. Ti spiego meglio, credevo che avesse intuito che ci fosse qualcosa sotto vedendo Katia nel parcheggio. Però nella scena in cui arriva da Goro, sembra invece di no. Sembra quasi che entrando in quel modo stia facendo un tentativo per vedere se con quella reazione riesca a far scattare Goro. Dopo ancora, mi è risembrato di no, perchè pare che abbia intuito vedendo Haruka e gli altri. Non so se è una scelta voluta questa, se volevi che fossimo confusi o se c'è un altro nesso che a me è sfuggito.
Mi piace anche tutto il resto, la protezione che Goro vuole offrire a tutti, la trovo molto realistica e si collega bene anche con il senso di "tradimento" che avverte Mamoru per non essere stato messo al corrente. Però, bello mio, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!

Katia, so che questo è il tuo dilemma, mannaggia. E mi spiace che sia andata a concentrarmi anche su questo punto, ma te l'ho già detto, potrebbe essere una mia semplice percezione da lettrice, perciò ascolta anche il parere di altri e confronta :)
Quando ho letto questa scena, sono rimasta con un : ma come?
Per il semplice fatto che per i precedenti 25 capitoli mi sono scervellata in tutti i modi per cercare di capire che cosa stesse architettando. Tutta la sicurezza messa in moto, i collaboratori, tutti i suoi appostamenti... per? Nulla in mano? Nemmeno un straccetto di piano che sembrava super inffalibile? Nulla nulla?
Forse quando qualcuno diceva che mancano dei tasselli si riferiva a questo?
Ma ripeto, alla fine il senso dell'intero capitolo è omogeneo, tutto torna, solo che nella lettura si hanno questi piccoli spazietti in cui ci si sente "persi".
So già che questa quesione non ti farà dormire la nottte, ti conosco! Almeno finchè non troverai una soluzione, perciò mi autopropongo come foro di consultazione! :D :) Dai, sei brava, sono sicura che nel prossimo capitolo riuscirai a rinforzare questi punti..

La scena finale. LA SCENA FINALE. DIO MIO!
Ricordi che ti dicevo che avevi inserito un sacco di personaggi che erano sacrificabili? Tipo Goro? E non Usagi?
Dimmi che Usagi ha spinto Goro. E che sia lui che mamo urlavano terrorizzati per quello. Dimmelo.
Se Mamoru doveva per forza rivivere la morte dei suoi, Goro ci sta. E' li!!!

Ahahah ma sono così crudele?! UFFA.
Nel dubbio, posso farlo ufficialmente ora, vero???
AAA: LANCIO LA CAMPAGNA #SAVEUSAGI

Aderite in tanti. E poi #FINDINGTHEBUNKER perchè, cara la mia autrice, non puoi nasconderti per molto. Ti troveremo.

Aspetto il prossimo, perdonami per quei piccoli appunti, ma tanto lo sai. Resti sempre la migliore per me. Un bacione!

04/02/17, ore 16:48

Impatto emotivo come titolo è azzeccato, era ora che mamoru scendesse dalle nuvole ed iniziasse a guardarsi attorno scoprendo così le preoccupazioni di goro, non capisco come sia lui che usagi non si siano accorti dei sintomi, spero di non sbagliarmi pensando ad una possibile gravidanza di usagi, per Katia era quasi ora che facesse qualcosa e che fosse abbandonata dai suoi compagni il finale è wow chissà se riuscirà ad investirla! Spero di leggere presto il capitolo, se volessi darmi qualche spoiler sarei molto contenta!!! 😂😂😂

04/02/17, ore 02:13

Bello questo capitolo, anche se in realtà della coppia Usa/Mamo hai raccontato poco. Hai fatto andare molto avanti nel tempo la storia e questo mi ha dato l'impressione che mancassero dei tasselli. L'unica novità è il malessere di Usagi ( birbante 😏). Per ciò che riguarda Katia invece credo tu abbia fatto un lavoro discreto e anche abbastanza realistico. Un ultimo appunto: c'è qualche piccolo errore grammaticale ma risolvibile, però ti prego di sostituire la parola ABERRATO con OBERATO perché hanno due significati completamente diversi. Non me ne volere ma te lo scrivo perché la storia mi piace ma quei piccoli errori distraggono dalla lettura. Un bacio e al prossimo capitolo

03/02/17, ore 11:10

sono rimasta almeno cinque minuti davanti allo schermo con espressione che ricorda l'emoji stile "urlo di munch"....tanto che non riesco ancora a trovare le parole...immaginavo che Katia avesse in mente qualcosa e questo "colpo di scena" finale non l'ho trovato per nulla banale, anzi...
ma devo ancora riprendermi del tutto...e immagino come reagirà il nostro Mamo-chan, se era così, giustamente, arrabbiato con Goro...adesso lo sarà ancora di più....
però Usagi si salverà vero? e con lei anche il bambino...perché dai sintomi e dal suo malessere con il cibo immagino sia incinta...
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa succederà ai nostri beniamini...
Un bacione grande,
Roxy

03/02/17, ore 01:20

Finalmente un nuovo capitolo sono contenta ...odio povera Usagi spero stia bene anche se temo che fosse incita nel caso spero proprio che non perda anche questo bambino ne morirebbe scrivi presto baci

03/02/17, ore 00:50

Brava... fai davvero bene a nasconderti perché adesso vengo e ti meno!!! Cosa mi combini??? A parte gli scherzi, ho letto il capitolo tutto d'un fiato, perché ero davvero curiosa di sapere cosa, la tua mente diabolica, avesse architettato.
Usai, con le sue nausee e voglie non me la racconta giusta, ma su questo torneremo prossimamente, se torneremo a parlarne... mmmhh
Ed ecco Mamo che sclera! Beh, mi sarei arrabbiata anche io, cavolo!
Ma, la fine... parliamo di come hai concluso il capitolo... Lucy, vuoi farmi morire di crepacuore???
Cosa diavolo hai fatto capitare alla nostra Usa-chan?
ok ok... non ho diritto di lamentela... ahahah :D
Bravissima come sempre piccola Lucy... un bacione grande, grande! :*

02/02/17, ore 20:12

Ciao!!!!
Si hai pienamente ragione.... ho dovuto aspettare parecchio.... sei perdonata però.
Che dire un'inversione di rotta... sembrava che la clinica dovesse andare in fumo e invece è successo tutt'altro.
Un capitolo dove ognuno era perso nei propri pensieri... i propri segreti.... ora svelati.... Si gioca a carte scoperte ormai...
Adesso cosa succederà? Ci stiamo avvicinando all'epilogo?
Ancora tanti complimenti per la storia...
Sicuramente continuerò a seguirti.... ^_^
Spero di sentirci presto... perchè vuol dire che hai pubblicato un altro capitolo... :D

Baci

Lulu

02/02/17, ore 18:37

*metabolizza ciò che ha appena letto e cerca di esporre qualcosa di leggibile*
Sono contentissima che sei ritornata!! Non vedevo l'ora di un nuovo capitolo ed infatti, appena ho visto la tua risposta alla mia vecchia recensione mi sono fiondata a leggere il nuovo capitolo.
Come riassumere questo capitolo con una sola parola: ANSIA.
Già in pricipio vedere Goro disperarsi, e chi non lo farebbe, per capire che cosa vuole fare sta pazza. Però Goro, povero illuso, pensava che Mamoru non avesse capito che c'era qualcosa che non quadrava, ed infatti "qui gatta ci cova", tempo zero Mamo scopre tutto e per Goro sono cazzi...Una bella romanzina ci stava tutta, ma questo comportamento non ha fatto altro che domistrargli il suo infinito amore paterno, perchè chiunque dei nostri genitori metterebbe al primo posto la felicità dei propri figli che la loro! Dovresti fare alla fine,premio al miglior personaggio e parer mio lo dovresti dare a Goro, si merita tutti i premi di sto mondo per tutto quello che ha fatto.
Adesso ti vorrei parlare di Usagi...non vorrei fare uno spoiler, ma secondo me le informazioni sono TROPPO EVIDENTI:
-Non lo so. Forse. Era pallida, e sembrava molto stanca. Sta lavorando troppo ultimamente. Ma era anche … strana
E' praticamente un modo indiretto di dirti che la nostra Usagi è in dolce attesa, credo almeno....(che mo di sicuro ho fatto un fail grande come una casa)
Che poi vogliono cercare di far passare tutto per un'influenza, ehehe, è solita tattica che si usa...i nostri due protagonisti ci hanno dato dentro, ehehe, e questi sono i frutti! XD
Ma ovviamente ci è stato il momento sclero, ovvero quando ho letto questo:
-Camminava spedita, lungo le fila di auto nel parcheggio sotterraneo, sorridendo beffardamente.
Se solo avesse potuto deciderlo lei, tutta quella gente non avrebbe più avuto modo di stare lì prima o poi.
D’un tratto vide l’uomo che aveva spiato più volte nell’ultimo anno camminare frettolosamente, poco più distante.
Mamoru Chiba era montato sulla sua auto ed era partito velocemente.
Katia fece una smorfia di disgusto.

Già quando avevo realizzato che entrambi erano al parcheggio mi erano partite a mille le minacce a Katia del tipo: Se provi minimamente a toccare Mamo, ma di solo di un centimetro, vengo là e ti spacco tutte le ossa del corpo! Hai capito st***za! censuro altri insulti altrimenti il sito mi bannaXD
Non bastava questo! Poi quella figlia di buona donna si permette di dire pure:
-Ricordala bene la mia faccia, Dottore!
Poi lì non ci ho visto più! Mi sono messa a urlare per la casa le peggio parolaccie a sta pazza e già io, da buona ragazza che si fa film mentali, mi ero persino immaginata che mentre Mamoru era a casa a parlare con Goro quella mettesse una bomba nella clinica! Ti giuro, non mi sarei meravigliata...
Alla fine stavo, prendendo un sospiro di sollievo, perchè io, illusa e ingenua, quanto ho vistogli amici cercarla di convincerla ho pensato "Mo può darsi
pure che si calma e la cosa si risolve"
però la parte oscura di me mi ricorda "a pirla, ma sei scema! Se fatta il culo a strisce per organizzare il suo piano e mo lo molla, ma dove!!! Ma non hai vista che pazza che è, sta qua se poteva te veniva pure ad ammazzare a te!"
Ovviamente, ha vinto quest'ultima perchè quando Rubes, l'altro intelligentone, gli ha tirato quello ceffone, più che meritato, non solo ha fatto incazzare quella scema ma gli ha fatto salire anche l'istinto omicida. E indovina un pò chi ingappa (incontra) per strada, i nostri fortunatelli personali Usagi, Goro e Mamo... Ti giuro che io ho letto tutto l'ultimo pezzo alzata perchè avevo e ho l'ansia alle stelle! Sta ubriaca che fa, mi va investire sti poveri cristi solo perchè rosica della loro felicità, ma la devono rinchiudere e buttare la chiave! Sono contenta di una cosa, che dopo sta cosa la sbatteranno in prigione perchè ha fatto il passo falso più grande che potesse proprio fare, si fa tutta la so tutto io e poi eppena un pò brilla fa le cazzate che facendo questo ha
proprio detto "ciao, ciao" al suo piano, ma in effetti non avrebbe funzionato comunque. Anche se secondo me Katia non arriverà al massimo delle sue forze in carcere, per tante delle menate che gli tirerà Mamo, bella mia gli potevi toccare tutto ma Usagi è l'intoccabile, preparati a vedere le pene dell'inferno, così ti freghi a metterti contro i Chiba!  Per quella povera donna di Usagi cosa posso dire, non dormirò la notte e spero, ma per fortuna ci hai assicurato tu, non ci sarà nessuno spiacevole sorpresa, quindi la mia speranza è l'ultima a morire e già mi sto preparando psicologicamente che nel prossimo capitolo piangerò come un vitello che sta andando al mecello...povera me...
Cara, non farci aspettare troppo e grazie per regalarci questi capitoli fantastici! Io non riesco a capire come alla gente non piaccia leggere, la lettura ti fa vivere emozioni indescrivibili. Memo male che esistono persone garbate e brave come te in grado di regalarci tutto ciò!
Un grande bacio<3

02/02/17, ore 17:24

Aggiorna subito! Mamma mia spero che vada tutto bene! Katia andrebbe rinchiusa in galera e la chiave gettata nel gabinetto, specie se Usagi ha quello che io penso che abbia...complimenti un bellissimo capitolo ricco di emozioni.

17/01/17, ore 18:02

Eccomiiiiii... mi sono rimessa alla pari con tutta la tua magnifica storia.
Finalmente Ami è diventata mamma e adesso dovrà vedersela con pappe e pannolini, si sarà molto carino e divertente leggere di Taiki che fa il paparino... non vedo l'ora.
Usagi e Mamoru si godono ogni istante del loro amore e questo è bellissimo... ma adesso la mia curiosità è accesa da altro:
Cosa starà tramando Katia?
Cosa è successo in passato?
Resto in attesa e nel frattempo rinnovo i miei complimenti... :*