Sai che non lo so
di Goten

03/11/09, ore 18:26

cioè....cioè....cioè NO DAI!!! Il mio amore di Jasper!! un'imboscata NO!
Cavolo! Chi sono quei bastardi!?!? li distruggo io!! fammi entrare! fammi entrare ke gli spezzo io e li getto nel fuoco! Argh!
Bellissimo capitolo come sempre!
Bacioni

03/11/09, ore 17:45

ovviamente il capitolo è stupendo!non deludi mai!brava!!:)

03/11/09, ore 15:39

OH MIO DIO!!! No, dai, povero Jazz! Il complessato della situazione è Edward! Ti prego, ti prego, non gli far succedere nulla, non a lui, il mio personaggio preferito!!!

03/11/09, ore 15:27

sono curiosa di sapere come farà il povero jasper a farsi perdonare!!!! Ma tu sei bravissima a descriverlo così tormentato... Alice sarà a pezzi in aereo prima di arrivare a Forks. Ma a forks ci aspetta anche il matrimonio di Ed e Bella???

03/11/09, ore 15:25

'tellinaaaaaaa devi scrivere presto presto il 5° capitolo perchè io devo sapereeeee xD infondo ti ho un po' obbligato a scrivere una jasperxalice xD cmq u.u la smetti di scrivere non lo sò

03/11/09, ore 13:21

A quanto pare l'immortalità di Jasper avrà breve termine se non si decide a dar retta alle visioni di Alice...

03/11/09, ore 13:08

Arg oggi non sono la prima! Uffa ù.ù
Il nostro JaspEmo ç__ç Povero cucciolo lui che si fa dei viaggioni mentali non indifferenti! Ma come ti ho già detto sei riuscita a renderlo benissimo il nostro piccolo empatico! Non vedo l'ora che sia giovedì per leggere il chappino nuovoooo!! *ç*

03/11/09, ore 11:43

lo posso strangolare?faccio anche un favore alla piccola Alice finire strangolati per mano mia è meno doloroso di essere squartato e bruciato.Jasper ma 6 scemoooo?!il tuo cervello è andato in vacanza in questi giorni?! spero cvhe tu ti renda conto dello sbaglio che hai appena fatto e che andrai a chiedere perdono a Alice in ginocchio devi strisciare ai suoi piedi!!!
è un capitolo bellissimo aggiorna presto!!!baci8

03/11/09, ore 10:19

mmmm...mi sono dimenticata di recensire la volta scorsa?...è bellissima...l'intreccio mi piace davvero molto...brava come sempre!!! ^_-

03/11/09, ore 09:57

SIIIIIIIIIIIIIIII, ti do una mano a crearlo xD, certo k ci prova sempre, mamma mia! Bellissimo capitolo, mi piace un sacco l'immagine un po' chiusa, che hai creato di Alice, e Jazz è sempre lo stesso vampiro tormentato, certo k coraggio Alice ha avuto! Io non mi sarei mai fatta quasi-sbranare, ma x amore si fa tutto! xD...Sei bravissima^^, posta presto!
:[

02/11/09, ore 16:34

Come sempre riesci ad entrare nella mente di tutti i personaggi!! BRava stellina, questa storia è davvero dolcissima ed originale *_*

02/11/09, ore 14:12

molto bella! Ammirevole il fatto che tu abia cambiato personaggi, come inizio non c'è male davvero! Mi complimento anche per la one shot su Jacob e Bella, già che ci sono, anche se si comportano come due idioti... mi ricordano tanto le uscute con le mie amiche :D continua così.

30/10/09, ore 17:07

-.- ma che hai al posto del cervello Jasper un criceto che va sulla ruota? è chiaro che Alice è delusa perchè ti avrà visto fare fuori qualche povero umano. *ç* è bellissimo!!!! aggiorna presto! baci8

29/10/09, ore 21:25

ciao...tranquilla sta venendo benissimo!!! non vedo l' ora che alice mostri il suo vero carattere mostrando quanto può essere vivace e pazza!!! posta presto kiss

29/10/09, ore 20:46

povera Alice!!! bellissimo cap^^ ti stancherai mai di sentirtelo dire???? hihhi