Sai che non lo so
di Goten

29/10/09, ore 20:43

Ciao cara! Povera Alice, povero il mio folletto entusiasta! Ha visto Jazz che uccideva delle persone? Sì sì sarei delusa anche io! Aggiorna presto. Baci. Norine

29/10/09, ore 19:21

Certo che carino! Anzi, è molto di più! Mi piace come descrivi Jasper e coe lui sentele emozioni di Alice. Potrebbe esser così anche nel libro della Meyer. Ci sentiamo martedì!!

29/10/09, ore 18:31

Ma che carini, ormai Jasper ne è attratto e non può fare a meno di lei, peccato che non l'ha ancora capito, anzi meglio così almeno la storia non finisce subito^^ Aggiorna presto

29/10/09, ore 17:13

Mmm... la delusione di Alice deriva forse dal fatto che Jasper ancora non cambi la sua dieta o da quello che ha tenuto a "precisare" a Marie? Chissà... speriamo però che la nostra guardia si decida presto a far chiarezza nei suoi sentimenti ^^

29/10/09, ore 16:14

MARIA *_*, spero k bruci nel più profondo degli inferi...muahahahah...xD, povera Al è triste xk Jazz si mangia gli umani =(, spero che presto Jazz faccia la scelta giusta U.U...
=[

29/10/09, ore 16:05

E' una storia molto dolce... ogni capitolo mi appassiona sempre di più. Mi piace vedere Alice calma e insicura e non sempre come un folletto pazzo voglioso di fare shopping. Ci mancava proprio una bella Alice\Jasper come questa.

29/10/09, ore 15:40

oooh tesora...io AMO il modo in cui scrivi, è semplicemente...divino!!!!! mi dici come fai?? *__* bello bello bello =) povera aly, nella visione ha visto jazz ke si beveva gli umani vero? =( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! ^^ sono davvero felice di aver trovato la tua FF, finalmente non ci sono sempre e solo ed/bella...secondo me le altre coppie sono troppo messe da parte, non è giusto!! io adoro jazz e aly, sono fantastici =) tesora un bacione enorme, a presto ciaooo!!! ^__^

29/10/09, ore 14:26

ciao! è davvero carina come ff, dopo Ed e Bella, la coppia Alice/Jazz è quella che mi piace di più! bacioni

29/10/09, ore 10:19

Mwa la prima recensione anche qua ù.ù
Ma brava eh! Aggiorniamo e non diciamo nullaaa! No ma complimenti ù.ù Basta mi ritengo ufficiosamente offesa XD
In compenso non ti ho commentato il secondo chap, ma come sono brava lol XD
Tu e Eddie-Eddie intimi? Tsè ù.ù Tanto lo sappiamo tutte e due che la notte se la spasso con la Dodo! Povere noi ç_ç Vabbè tanto io mi rifaccio con Jakie XQ
Secondo me cmq il personaggio di Jasper riesci a renderlo benissimo, così come Alice, che in questa storia non è la solita pazza scatenata, ma una donna (ragazza? Essere di sesso femminile? Pantegana Amorosa? XD) in cerca del vampiro della sua esistenza! (Ma quanto minkiate ho scritto? Manco un capitolo mi viene così lungo XD)Ok direi che ho sproloquiato abbastanza! Un bacio X3

28/10/09, ore 17:50

cara io ti adoro!!!! sta FF è...è....cavolo, è FANTASTICA!!!!!!!! wow, mi piace tantissimo!!! in effetti jazz è un po' freddino, ma insomma, fa parte delle guardie di Volterra, non ci si può aspettare altro direi! però è un amore anke così ^_____^ shi shi io gli salterei addosso :Q__ forza aly devi fare del tuo meglio!!!! mmm ti devo dire però ke mi ha colpito molto la frase di jazz quando vede alice euforica "era assurda" all'inizio ci ho riso sopra, insomma se uno pensa ad alice come "assurda" hihi è un idea simpatica, poi mi è venuta tanta di quella tristezza...xk jazz non l'ha detto per scherzare, l'ha detto xk a volterra non ha mai sentito nessuno così felice =( povero jazz...aly ti avverto ke se non prendi jazz con te in America me lo prendo io a casa con me ^^ cara sei mitica, un bacione!!! e scusa se ti ho scritto un papiro ^__^

28/10/09, ore 09:14

aaaaa Jasper Jasper tu non hai idea di quanto sia persuasiva Alice! credo che ti convenga già comprare l'anello e lo smoking!è un bellisssimo capitolo! aggiorna presto! baci8

27/10/09, ore 22:52

mi piace un sacco la storia!!!! inutile dirti che sei bravissima, lo sai come la penso!! ^^

27/10/09, ore 22:15

Ciao cara! Certo che Jazz è proprio di pietra, eh? So che cerca di essere più soft possibile con Alice, ma per essere un empatico a trattare con gli altri è proprio un disastro! Aggiorna presto. Baci. Norine
P.S. Ma di che nozze parla Jazz?

27/10/09, ore 22:03

Bene, meglio così! Al e Jazz 4 ever xD, cmq mi piace sempre di più qst ff, certo Jazz è stato cattivo con alice, poveraaaaaa, vbb, tnt prima o poi staranno insieme, no?xD, posta presto!
:[

27/10/09, ore 17:55

Jasper è decisamente il tuo personaggio. Rendi bene le emnozioni e quindi soprattutto con lui che è molto un crocevia di sentimenti puoi sbizzarirti e farci vedere quanto sei brava! Ci sentiamo giovedì!!