Sai che non lo so
di Goten

15/12/09, ore 21:32

Però c'è una speranza! C'è! Dai, su, ti prego, ormai nel mio cervellino si è già formata tutta l'immagine del loro riavvicinamento! Comunque ancora complimenti per lo stile di scrittura, sei sempre bravissima!!

15/12/09, ore 21:02

non ci posso credere!! no no no no no era tutto così perfetto!! non può finire così voglio vedere Jasper insieme ad Alice!!!! ti prego fallo diventare un SAI CHE LO SO fai un seguito perchè non può finire così!!!...
però sei fortissima poi il modo in cui, in un attimo, hai ribaltato la situazione nel finale è sorprendente. mi hai davvero catturato con questa storia, sarà che ho occhi solo per la Jalice, ma complimenti davvero bellissima!
spero di vederne il continuo, non farlo sarebbe davvero un peccato.

15/12/09, ore 20:39

non puoi fare finire tutto così ti prego!!!!!!!!!!!! sto impazzendo!!!!!!!

15/12/09, ore 19:52

NOOO!! :((((( nn è giustoooo!!!!!!! posso capire benissimo Alice e il povero Jasper.... sono super triste ma anche curiosa di sapere come sarà il prossimo aggiornamento. ankora complimenti x questo cappy!

15/12/09, ore 17:50

Inserisco una recensione all'ultimo capitolo, ma ti seguo dal primo.
La fine mi ha lasciata a bocca aperta, e ancora lo sono ora.
Che dire? Non avevo mai letto una JasperxAlice, quindi, molto bella.
L'hai strutturata benissimo, lasciandoci con il fiato sospeso fino all'ultima parola, e anche dopo XD Non penso ci sia un continuo, ma è stata davvero bella.
Complimenti, davvero.

15/12/09, ore 17:50

Cosa vorrei lanciarti addosso? I pomodori? Se sono di granito forse! Ma come fine!! Non puoi mettere "Fine"! Ma proprio la AliceXJasper dovevi far finire male? ç_ç Non ce l'hai proprio fatta a resistere eh? XD Accidenti ç_ç.... ma come "FINE"! Non riesco ancora a capacitarneme! Aspetta che vengo su e te la faccio vedere io la "fine"! XD Steffyyy! Ma non puoi farlo! Cioè puoi... ma non puoi! Il pezzo degli ero-scacchi era così perfetto e poi puff! Jasper che viene richiamato all'ordine T_T Ci sono rimasta male ecco ù.ù

15/12/09, ore 17:38

Fine??? Come "fine"?! NO, non è possibile! Ueeeeeee!!!! Vabbè almeno si capisce che finirà bene...^^ Baci

15/12/09, ore 17:33

E' finita così?????????????? Nuoooo, sob...vbb, è stata una delle mie ff preferite! Spero k tornerai con altre ff ancora + belle! morsetti =[

12/12/09, ore 20:25

Bel capitolo, certo che a Natale avere una veggente in famiglia che sa esattamente cosa ti piacerebbe ricevere sarebbe proprio una cosa carina! Aggiorna presto. Baci. Norine

10/12/09, ore 16:13

ora sì che si ragiona!!! ^^ pippy-URRà x Alice! avessi io il suo potere...
finalmente il cappy in cui l'indeciso diventa deciso è ARRIVATO! good, very good! xDxD
blava blava<3

09/12/09, ore 21:21

Eee... rullo di tamburi! FINE! Ottimo! Finalmente questa lagna era finita!

>.< Jaz!!! Questa non te la perdono! Death note non è una lagna!!!
Ehmmmmmmm, tornando alla FF: ma come finisce di già? çOç

09/12/09, ore 21:08

bellissimooo!!! come il prossimo l'ultimo capitolo???? °___° non è possibile!!!!!! ti prego continua è così bella che è un peccato!!!! ormai è un appuntamento fisso del martedì e giovedì (anche se ultimamente mi stai "sforando" con i giorni ;-DD)
e poi non doveva esserci il ritorno di Caius con i Volturi?? c'è bisogno di un pò di azione!!!!! CONTINUA, CONTINUA C.O.N.T.I.N.U.A.!!!! DAIIIIII!!! ;-PPP

09/12/09, ore 20:32

Mi piace! Lo adoro! *me batte le manine euforica saltellando per la casa* Jasper è ufficialemten un mito. *me prende una craniata colpendo il soffitto mentre rimbalzava* Che bello! Jasper finalment capisce! Ed è meraviglioso saperlo! Ti prego, non farla finire male, mi raccomando! Ah, e per me il regalo è una scacchiera, ne sono quasi certa. Ci sentiamo domani!!

09/12/09, ore 20:04

bellissimo!peccato che stia per finire..un vero peccato! è molto interessante il punto di vista di Jasper..molto originale..bacioni

09/12/09, ore 19:13

Bellissimo...profondo, mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti..non per niente sei la mia scrittrice preferita, si si!!! ^^