Sai che non lo so
di Goten

16/11/09, ore 12:12

Ah, mi ero dimenticata! Prenditi tutto il tempo che ti serve per questa! È una delle più belle che hai scritto. Ovviamente poi sarò curiosa di leggere pure la prossima su Ed e Bella!
Ultima dell'anno? Beh, all'anno nuovo non manca poi tanto!

16/11/09, ore 07:30

A fine capitolo ero così *O*
e ora che succede? Si baciano, non si baciano? Arriva qualche seccatore?! Accidentaccio! Meno male manca poco a martedì ^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto! La preoccupazione e la gelosia di Alice. Il modo in cui Jasper l'ha tranquillizzata (e non solo con il suo potere...).
Irina non mi piace (ma va?!), è peggio di sua sorella, anche se non ne sono poi così sicura. Le sorelle di Denali sono una garanzia, potrebbero fare concorrenza a quelle di Cenerentola!
Okay, sciocchezze a parte, il capitolo è stato stupendo, particolarmente sentito. Credo sia stato uno di quelli che mi è piaciuto di più finora! Un insieme di sensazioni ben scritte, messe una dietro l'altra in maniera corretta. Si parte da una situazione felice come la prova degli abiti, l'uscita dal camerino con l'ansia di Alice; il giusto (sebbene avrei voluto prenderlo a sberle u.u) rimprovero di Jaz, alla pace fatta a casa. Infine l'arrivo delle arpie, la preoccupazione di entrambi verso l'altro sebbene per motivi diversi, l'allontanamento e... La caccia! Ora mi auguro solo che il soldatino non si faccia prendere dal panico e non si allontani.
Bene, dopo questo papiro posso ritirarmi. ^^ ah, grazie per la risposta!
Un bacione e complimentissimi!!!

15/11/09, ore 11:28

Ciao stellina mia! Stavolta sarò breve, perché il tempo è tiranno. Dunque, molto simpatica la scena del cappy precedente, ovvero dello shopping. Il povero Jazz non protesta, ma subisce e basta XD E' proprio un gentleman, non c'è che dire.
E Irina che vole? Bravo Jazz, sono fiera di averlo visto prendere le parti di Alice (non avevo dubbi, sono troppo carini *_*). Si percepisce che lentamente si sta lasciando andare ai sentimenti, e ancora una volta mi complimento con te perché stai gestendo il tutto in modo realistico!!! BRAVA stellina!!!! Kisss

13/11/09, ore 15:56

Ci mancava solo Irina! Però Jazz è stato formidabile a prendere la mano ad Alice! =D...mi raccomando, continua a scrvere bene, k sei bravissima!
:[

13/11/09, ore 00:37

^^ per me Jaz sta cedendo hihihi come può non adorare Alice??? hihihih

12/11/09, ore 21:10

Ciao cara! Sei sadica, anzi sadicissima! Mi lasci la situation così in sospeso! Bahhh (direbbe mio nonno!)... Avrei dato oro per vedere la faccia di Tanya alle parole di Emmet... Sai mi sta leggermente sulle scatole! Anche Irina non gode di molta popolarità adesso dalle mie parti...
Messaggio per Irina:
Ciao! Lascia stare Jazz! Hai capito??? Lui deve stare con Alice... Tu non sei neanche la metà simpatica del mio adorato folletto del male! E poi sei una sicofante... che appena vede una cosa la va a spifferare dai Volturi!
Puoi riferire il messaggio ad Irina per me??? Please?
Aggiorna presto. Baci. Norine

12/11/09, ore 21:08

Jasper è un mito! Le mani intrecciate, che carini! Comunque mi dispiace parecchio per Edward e quindi sono arrabbiata con Tanya! Uff! Ma tanto la folletta risolve sempre tutto! Sìsì, per me ce la fa a tenere Jasper anche se lui è davvero un osso duro. Ci sentiamo martedì!!

12/11/09, ore 20:49

Ciao ^^ bellissima la tua fanfic non vedo lora di leggere i prossimi capitoli^^ ciao ^^.

12/11/09, ore 16:27

baciala baciala bacialaaaaaaaa...BACIAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAAAAA..ORA ADESSOO!!!wuiiiiiii sto facendo le capriole per la stanza, sono felicissima per la prima volta in vita sua Jasper si sta lasciando andare!!! aaaaaaaa non vedo l'ora di sapere come va avnti!!! aggiornaaaa baci8

12/11/09, ore 14:52

Uddio li sto amando sempre di piùùùùù! Jassssssper *ç* viene voglia di coccolarlo da quanto è insicuro XD E poi la nostra Alice sul piede di guerra è favolosa! Piccolo generale in gonnella! Oddio le ultime righe sono assolutamente favolose ed è partito l'urlo "Bacioooooo!" XD
Ma ci pensi che giovedì salgo sul trenino di pomeriggio e la sera sono da te? *O* Oh emossione

12/11/09, ore 11:53

Ti ho ispirato??? in che senso??? Gli bruci la scacchiera? Fai comparire il branco??? Lo bruci un pochino??? Oddia mi fai fare i complessi!!! xD
Comunque bellissimo il capitolo^^ Finalmente Jaz capisce qualcosa!!! e poi, devo dire la verità, Irina mi è esmpre stata antipatica, più di Tanya!!!
Poi... ho letto la risposta alla recensione di Anthy e vi dò piena ragione, Rosalie è un personaggio strano, si nasconde dietro una maschera di freddezza che non ha e... mi sa che in farsi io complessi è peggio di Eddy!!! xD
Spero che continui a scrivere e postare presto!!! Baci^^!

11/11/09, ore 21:27

sìsì! io dico che Alice ce la fa! Insomma, è la folletta no? è veramente bravissima, ed anche Jasper credo lo stia capendo. Ci sentiamo domani!!

11/11/09, ore 18:33

Guarda che poi mi fai sentire importante se dici così ^///^ Per me sei sempre stata una delle migliori del fandom di Twilight,una delle poche che ancora seguo (ho così poco tempo per leggere uff)! Hai un modo di scrivere che mi piace tremendamente, le tue storie poi sono sempre uniche. Un misto di dolcezza ma mai banalità! Perciò sono IO che mi sento orgogliosa nel saperlo che le leggi XD
Ma passiamo al capitolo! Mi piace, fai scorrere il tempo nella maniera giusta. Mi spiego: non affretti le situazioni nè i sentimenti. Crescono in lui, sono forti in lei. Ora, ho il mio dubbio sui Volturi, soprattutto dopo la tua frase iniziale. Mi ha messo la pulce al'orecchio: quella accondiscenza da parte di Caius è preoccupante. Ora, visto l'IC della storia, prospetto guai.
A proposito di IC: posso permettermi di dire una cosina ina ina??? Ho letto le risposte alle recensioni (eheh, si sa mai che sfuggano qualche spoiler u.u) e mi sono soffermata su quella a Luisina. Ma povera Rose! Okay, la Meyer la dipinge acida ma non è solo cosìììì... E' molto più dietro! Ahahah, la mia è una crociata per riabilitarla porella! Okay la smetto!
Un bacione e al prossimo!!! Complimenti. ^^

11/11/09, ore 08:39

ok...
PICOLLA MINACCIA A JASPER WITLOCK DA RIFERIRE CON TONO ALTISSIMO, DA SPACCARE I TIMPANI, E MINACCIOSITA' MAI VISTA:
generale Jasper Witlock prova anche solo a farmi il complessato e prendo la tua preziosissima scacchiera in legno massello e, dopo averla fatta a pezzettini, la brucio e uso il fuocherello appena accceso per farti rosolare e darti in pasto ai cani di La Push... entiendes???
Bene, sono soddisfatta...
Passando al capitolo... ODDIO POVERO JAZZ!!! Certo che se le va a cercare... cioè, mi fa quasi compassione... quasi perché se sceglie Volterra oltre ad Alice e Rose gli mando anche le mie "adorate" cugine fissate... da brivido!!! Ehehe sono sadica, me lo dicono tutti!!! xD Oggi sono più fuori del solito, sarà la febbre... boh...
Per le lezioni... chi è la beta??? Anche se la bravura nel descrivere e scrivere la devi avere tu lei corregge solo... anche se a me farebbe comodo una beta... faccio certi strafalcioni!!!
Posta prestissimo baci^^!

10/11/09, ore 23:29

Bellissimo il capito!! ma i Volturi lasciano partire così Jasper???????? che carina Alice!!!