The Cage
di michi88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/10/09, ore 13:48

Wow! La prima parola che mi viene in mente dopo aver letto questo capitolo. Fantastica e intrigante quelle successive. Davvero complimenti,la situazione mi ha molto incuriosita, e dire che alla fine sono rimasta con la bocca spalancata è dire poco!
Aro che bacia Bella ... orroreeeee! Certo è però che lei pare tutto tranne che consensiente -cosa che già Felix ha detto - quindi non mi rimane che da chiedere: In che modo Aro ricatta -perchè credoche si tratti di questo - Bella??
A parte questo,devo dire che Bella-indifferente-supercombattenteinvestisuccinte non è male,anzi!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

25/10/09, ore 13:21

Mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!

25/10/09, ore 12:38

wow! mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo!...mmm chissà come Aro ha costretto la nostra Bella ad unirsi a loro....e cosa ha notato il nostro Eddino nei suoi occhi quando si sono guardati?? colpo di fulmine?? io credo sia molto probabile vista la reazione di Aro!...sono curiosissima di vedere come continua!^-^

25/10/09, ore 12:24

è una storia che mi piace, non mi importa se ne sai quanto noi, l'adoro!
Le canzoni sono fantastiche! (abbiamo gli stessi gusti musicali)
“Si, insomma, non ha chiesto lei di essere messa in quella gabbia tutte le sere! Diciamo che Aro aveva delle ottime argomentazioni che l'hanno spinta ad accettare. O meglio, costretta.”
Sono curiosa di scoprire il mistero e tutti quelli a seguire. Ad esempio. i vampiri fanno questi incontri come gli antichi romani per divertirsi o c'è sotto qualcosa di più? (Ebbene sì, questo capitolo mi ha ricordato tantissimo i giochi romani nel Colosseo)
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento.
A presto.
Jessica.
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 04:34 pm)

25/10/09, ore 11:59

(Recensione modificata il 25/10/2009 - 11:59 am)

25/10/09, ore 11:50

mmh! very interesting! questo capitolo ha suscitato molto la mia curiosità... si si *annuisce con il capo* non vdo l'ora di leggere la continuazione.
e poi... una storia un poteva inziare meglio: ci sono subito i Volturi!! *___* per la mia felicità!!

(Recensione modificata il 25/10/2009 - 11:57 am)

25/10/09, ore 11:09

Oh, beh, mi piace e anche parecchio...molto cruda e intensa con Aro sempre grane stron....ok, è domenica, voglio fare la buona. Continuala ti prego sono curioso di vedere come andrà avanti, soprattutto dopo il bacio di Aro....uhm....alla prossima Simona.

25/10/09, ore 04:13

credo che solo una parola possa esprimere il mio pensiero:
FANTASTICO...
davvero sono troppo curiosa aggiorna prestoooooo=)
ti metto tra i preferiti mi ha davvero colpito molto molto questa storia
è diversa strana mi piace..=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]